Patrol arrivato! ecco le foto!

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 845
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

Grandeeee!!! :)

Nel tuo caso il gancio lo usi sicuramente! :lol:
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Avatar utente
teosax
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 100
Iscritto il: 8 dicembre 2014, 17:09
Località: milano

In famiglia abbiamo 5 auto....3 col gancio ahahahah
Immagine
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 845
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

Chissà come mai! :lol:
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Avatar utente
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 11 novembre 2014, 23:59
Località: Acri (cs)

Metti il gancio anche alla Saxo chissà nel tragitto non va bene il Patrol o altro puoi invertire i ruoli :) :) :)
Desert Dreaming :camel :toyota
Avatar utente
teosax
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 100
Iscritto il: 8 dicembre 2014, 17:09
Località: milano

ahahahahahah :)

comunque.....ad andatura tranquilla, con poco offroad, misto urbano/extraurbano, faccio anche 700 km con un pieno....che mi risulta sia di 90 litri....
in pratica fa dai 7 agli 8 km/l, che non mi sembra male per un 2.8 td di 22 quintali.....(considerando anche le extreme ricoperte da 80 cm che di certo non aiutano)
Immagine
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

teosax ha scritto:ahahahahahah :)

comunque.....ad andatura tranquilla, con poco offroad, misto urbano/extraurbano, faccio anche 700 km con un pieno....che mi risulta sia di 90 litri....
in pratica fa dai 7 agli 8 km/l, che non mi sembra male per un 2.8 td di 22 quintali.....(considerando anche le extreme ricoperte da 80 cm che di certo non aiutano)
Ti conermo il wserbatoio da 90 litri :D buono il consumo (ma se dai gas vedi la lancetta scendere come niente) In un raduno di gennaio c'era il pezzo finale sulla sabbia. Bene col Gr di mio cugino 20 minuti di infossamenti e traversi sulla sabbia è partita una tacca di serbatoio!!! Impressionante (certo con le extreme sulla sabbia fai effetto scavatrice e se non dai gas a palla rimani piantato)!
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
teosax
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 100
Iscritto il: 8 dicembre 2014, 17:09
Località: milano

vero.....quando mi faccio gli sterrati qui attorno, tutti di seconda, vedi proprio la lancetta scendere.....ma ad andatura tranquilla su asfalto è vivibilissimo a livello di consumi.
Immagine
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”