Rumore stridente anteriore pajero 2800

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Rispondi
Giuseppe.f
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 dicembre 2015, 21:36

A macchina calda si sente un rumore stridente quando dopo essermi fermato la macchina arretra un po in salita, ultimamente lo stesso stridere si avverte in corso di marcia quando lo sterzo è leggermente sterzato in curva nella fattispecie a destra, si avverte una leggera vibrazione allo sterzo
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Ciao, penso che ci sia un problema ai mozzi, prova ad innestare e disinserire la trazione integrale e poi fai un paio di metri in retro. Potrebbe essere un mozzo non sbloccato completamente.
Ti chiedo cortesemente di presentarti in quest'area viewforum.php?f=5
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Giuseppe.f ha scritto:A macchina calda si sente un rumore stridente quando dopo essermi fermato la macchina arretra un po in salita, ultimamente lo stesso stridere si avverte in corso di marcia quando lo sterzo è leggermente sterzato in curva nella fattispecie a destra, si avverte una leggera vibrazione allo sterzo
Ciao Giuseppe detta così ci potrebbero essere svariate cause, io proverei dalla cose semplici alle più complicate. Detta cosi (e la sparo) potrebbe essere legato ai dischi usurati (a dischi caldi comincia, danno vibrazione di sterzo e non fermano al meglio la macchina in salita o discesa) la butto li anche se non sei stato molto specifico :D
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”