preparazione in ultimazione patrol gr

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Stef
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2 settembre 2015, 23:11

Inponente è la parola giusta.
Avrai risparmiato parecchie grane non tagliando la scocca ma credo che renderlo guidabile da quella altezza non sia stato uno scherzo.Conosco i problemi dei rialzi (almeno sul Gr) anche solo il centimetro di troppo può stravolgere tutto il lavoro fatto.
Con le leve del cambio come hai risolto?
Io ad esempio non sono riuscito a mantenere lo sterzo "dinamico "come in una normale auto.
Nel senso: alle basse velocità non ha nessuna intenzione di tornare dritto.
Ci sto lavorando ma per ora vince lui :(taglio
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mud passion
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2 settembre 2015, 23:31

Ma una vera prova non l'ancora fatta..vedremo.con le leve basta alzare la moquette tagliera la lamiera dietro e rimettere la moquette.per lo sterzo se non torna prova a mettere l'ammortizzatore di sterzo con le molle e vedrai che risolvi il problema.e normale e una questione di geometrie e resistenza delle gomme piu grandi.
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Stef
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3 settembre 2015, 10:07

Da qualche parte tocca tagliare! :D
Pensavo le avessi modificate...ho visto qualcuno che le allunga proprio per non tagliare la macchina.
Nel tuo caso saranno diventate belle corte?
L'ammo di sterzo è nuovo ma cambia poco.Il fatto è che se alzi ,allarghi,ingrandisci ecc...non puoi pretendere che rimanga la macchina di prima...Ma va be' con qualche accorgimento è migliorato anche lo sterzo poi bisogna accontentarsi....
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mud passion
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3 settembre 2015, 10:28

Che ammortizzatore di sterzo hai?io intendevo quelli con doppia molla esterna...
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Stef
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3 settembre 2015, 11:44

mud passion ha scritto:Che ammortizzatore di sterzo hai?io intendevo quelli con doppia molla esterna...
Ne ho uno Offtech.Pensavo che quelli con doppia molla servissero per le forti vibrazioni!
Ma chi li vende?
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mud passion
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3 settembre 2015, 11:57

quelli con doppia molla contrapposta tendono a portarsi in posizione centrale e risolvono a pieno il tuo problema...stasera provo a vedere su internet e ti giro il link
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3 settembre 2015, 12:06

Ah...grazie.Vedi non ci avevo pensato!Li credevo non adatti alla guida su strada :sad:
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Fabio4
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3 settembre 2015, 13:44

Prova da 4extreme avevano degli ottimi ammortizzatori di sterzo con molla della Touchdog...anche se mordono un pò sul prezzo!
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3 settembre 2015, 22:47

Fabio4 ha scritto:Prova da 4extreme avevano degli ottimi ammortizzatori di sterzo con molla della Touchdog...anche se mordono un pò sul prezzo!
Buon consiglio!Fa proprio al caso mio!
Certo che se quello che ho non avesse solo qualche mese di vita sarebbe meglio :sad:
Il prezzo ci può anche stare io l'ho pagato poco meno!
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mud passion
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4 settembre 2015, 9:55

Il lavoro che svolge la molla e comprimersi da ul lato ed estendersi dal altro...per cui cerchera sempre di tornare in posizione "0"...lo sterzo sara leggermente piu duro ma ti risolve il problema del ritorno
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4 settembre 2015, 10:54

Grazie Mud!Con gli allargamenti procede bene?
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mud passion
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7 settembre 2015, 20:11

E negli ultimi giorni non sono riuscito a metterci mano..ma dalla prossima settimana devo andare avanti perche presto ci saranno due raduni a cui non posso mancare...
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mud passion
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11 ottobre 2015, 18:15

preso tutto il necessario per il completamento :smile: in questi giorni lo finisco
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Fabio4
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11 ottobre 2015, 19:50

Scommetto che al 4x4Fest sei entrato con il carrello del supermercato vuoto e ne sei uscito pieno :lol:
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Ale-b12r
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11 ottobre 2015, 20:40

Che ti sei comprato svela il segreto!!
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
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