preparazione in ultimazione patrol gr
- mud passion
- JUNIOR MEMBER
- Messaggi: 120
- Iscritto il: 27 agosto 2015, 0:03
Si riesce abbassando il cambio...ma sembra di essere alla guida di un eliccottero...il doppia doppia e d'obbligo...oltre a tutto il resto riposizionamento puntoni anteriori panhard ant e post barra di sterzo tubi freni staffa equilibratura freni post sfiati e tubi aria blocco...un lavoraccio,ora mi sto modificando home made le panhard...
ex pajero 2.5 td targhet 99'
ex patrol tr 3.3td 88'
Attuale patrol gr y60 2.8td 89'
Attuale patrol gr y60 2.8td 95'
ex patrol tr 3.3td 88'
Attuale patrol gr y60 2.8td 89'
Attuale patrol gr y60 2.8td 95'
- mud passion
- JUNIOR MEMBER
- Messaggi: 120
- Iscritto il: 27 agosto 2015, 0:03
grazie enforced,non pensare cosi perche nessun traguardo e innarrivabile se lo vuoi veramente...e tutti possiamo fare tutto!!!io ho la passione del fuoristrada e il pallino del gr...e volevo fare qualcosa di diverso e in piu farlo solo...ho letto tanti forum,e ho sempre visto cosa non si puo fare,e mi sono detto e io lo faccio lo stesso e se lo fatto io puoi farlo anche tu
ex pajero 2.5 td targhet 99'
ex patrol tr 3.3td 88'
Attuale patrol gr y60 2.8td 89'
Attuale patrol gr y60 2.8td 95'
ex patrol tr 3.3td 88'
Attuale patrol gr y60 2.8td 89'
Attuale patrol gr y60 2.8td 95'
- mud passion
- JUNIOR MEMBER
- Messaggi: 120
- Iscritto il: 27 agosto 2015, 0:03
cmq mi fa piacere scrivermi e confrontarmi con voi...e se volete sapere qualcosa di piu chiedete senza problemi per questo gr posso dirvi ...su l'altro che cominciero a preparare per le selezioni della malesia e coperto da segreto
ex pajero 2.5 td targhet 99'
ex patrol tr 3.3td 88'
Attuale patrol gr y60 2.8td 89'
Attuale patrol gr y60 2.8td 95'
ex patrol tr 3.3td 88'
Attuale patrol gr y60 2.8td 89'
Attuale patrol gr y60 2.8td 95'
- mud passion
- JUNIOR MEMBER
- Messaggi: 120
- Iscritto il: 27 agosto 2015, 0:03
presentati allargamenti carregiata...ora devo piegerli a caldo
- Allegati
-
- IMG-20150826-WA0011.jpg (796.21 KiB) Visto 4257 volte
-
- Studio_20150827_002035.jpg (1023.79 KiB) Visto 4257 volte
ex pajero 2.5 td targhet 99'
ex patrol tr 3.3td 88'
Attuale patrol gr y60 2.8td 89'
Attuale patrol gr y60 2.8td 95'
ex patrol tr 3.3td 88'
Attuale patrol gr y60 2.8td 89'
Attuale patrol gr y60 2.8td 95'
- mud passion
- JUNIOR MEMBER
- Messaggi: 120
- Iscritto il: 27 agosto 2015, 0:03
ecco come si presentava originale vicino a quello che sto preparando per le selezioni
- Allegati
-
- Studio_20150902_001149.jpg (1.08 MiB) Visto 4257 volte
ex pajero 2.5 td targhet 99'
ex patrol tr 3.3td 88'
Attuale patrol gr y60 2.8td 89'
Attuale patrol gr y60 2.8td 95'
ex patrol tr 3.3td 88'
Attuale patrol gr y60 2.8td 89'
Attuale patrol gr y60 2.8td 95'
- mud passion
- JUNIOR MEMBER
- Messaggi: 120
- Iscritto il: 27 agosto 2015, 0:03
e dopo
- Allegati
-
- Studio_20150902_001529.jpg (1.54 MiB) Visto 4257 volte
ex pajero 2.5 td targhet 99'
ex patrol tr 3.3td 88'
Attuale patrol gr y60 2.8td 89'
Attuale patrol gr y60 2.8td 95'
ex patrol tr 3.3td 88'
Attuale patrol gr y60 2.8td 89'
Attuale patrol gr y60 2.8td 95'
- mud passion
- JUNIOR MEMBER
- Messaggi: 120
- Iscritto il: 27 agosto 2015, 0:03
quello grigio ha un body lif di 13,5cm senza gommini per cui 11,5 effettivi
ex pajero 2.5 td targhet 99'
ex patrol tr 3.3td 88'
Attuale patrol gr y60 2.8td 89'
Attuale patrol gr y60 2.8td 95'
ex patrol tr 3.3td 88'
Attuale patrol gr y60 2.8td 89'
Attuale patrol gr y60 2.8td 95'
Parlando da profano di preparazioni così profonde ti chiedo Mud se invece di un body così alto non è preferibile tagliare nei passaruota o la carrozzeria se é per gare?
Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
Già i body lift estremi non li trovo molto indicati. Però Bella davvero ma dietro quel "ruotino" di scorta va cambiato con una più....Ale-b12r ha scritto:Parlando da profano di preparazioni così profonde ti chiedo Mud se invece di un body così alto non è preferibile tagliare nei passaruota o la carrozzeria se é per gare?
Desert Dreaming
- mud passion
- JUNIOR MEMBER
- Messaggi: 120
- Iscritto il: 27 agosto 2015, 0:03
Se per gare ti dico di si bisogna tagliare i passaruota per far posto alle gomme e mantenere il baricentro il piu basso possibile.ma per l'uso normale/raduni non volevo tagliare e poi volevo sia imponente...
ex pajero 2.5 td targhet 99'
ex patrol tr 3.3td 88'
Attuale patrol gr y60 2.8td 89'
Attuale patrol gr y60 2.8td 95'
ex patrol tr 3.3td 88'
Attuale patrol gr y60 2.8td 89'
Attuale patrol gr y60 2.8td 95'