Ecco il mio gioiellino!
Nel tempo ha subito giusto qualche modifica:
motore:
DIM SPORT RAPID correttore di anticipo
Fuel Cut Defender artigianale
Iniettori 170 bar
Pompa Iniezione ritoccata leggermente
Filtro aria K&N
EGR tappata artigianalmente con 2 flange (lato aspirazione e lato scarico)
Scarico modificato con GLASSPACK MUFFLER by EURO4x4PARTS con uscita sottoporta
Turbina Saito geo fissa mandata a 1.0bar
Kit artigianale intercooler aria/acqua
carrozza:
Barre sottoporta SAM EQUIPMENTS
Bumper Anteriore DuralBlock (in foto non lo avevo ancora montato)
Vetri neri posteriori
Posizioni anteriori a LED
Anabbaglianti/abbaglianti ULTRA WHITE
Fari di profondità a LED CREE 32watt cadauno
faro da lavoro posteriore a led
altre modifiche:
Cb MIDLAND ALAN 100
staffa antenna CB/faro da lavoro in acciaio INOX artigianale
Gomme 265/75-16 MUD
Illuminazione interna a LED
Manometro turbina PILOT
Distanziali TRACTION 4x4 30mm
Sicuramente dimentico qualche cosuccia...
Toy KZJ90
- andreaturri
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Ultima modifica di andreaturri il 29 giugno 2015, 13:07, modificato 1 volta in totale.
..tanto Vi dovevo..
immacolato !
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
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ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
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Era immacolato...ormai è pieno di sfrisi...però d'altra parte è un fuoristrada.
A quanto sono arrivato intendi CV?
Non ho mai fatto la rullata xcui non saprei dirti con esattezza.
Però la Dim Sport dovrebbe darne 25
L'intercooler al max rendimento 16
La turba...dipende da tante cose...
Un amico che ha il mezzo meccanicamente come il mio con pompa meccanica è circa a 180CV.
A me intetessa che la coppia sotto si senta molto bene..e già il kz ne ha da vendere..per il resto c'è mastercard )
A quanto sono arrivato intendi CV?
Non ho mai fatto la rullata xcui non saprei dirti con esattezza.
Però la Dim Sport dovrebbe darne 25
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La turba...dipende da tante cose...
Un amico che ha il mezzo meccanicamente come il mio con pompa meccanica è circa a 180CV.
A me intetessa che la coppia sotto si senta molto bene..e già il kz ne ha da vendere..per il resto c'è mastercard )
..tanto Vi dovevo..
Bellissima !! Solo con le modifiche da te elencate al motore mi aspettavo che mettessi delle ruote più aggressive ed un assetto più off road
Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
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Le ruote della foto erano lerma yankee.
Attualmente monto le bf km2.
Il prossimo treno saranno kumho kl71.
L'assetto è un particolare che ancora non riesco a capire bene.
Io ho solo rialzato di 5cm dietro e 4cm davanti tramite tamponi.
La scelta di un assetto completo la trovo difficile. C'è chi si trova bene con ome..chi le odia..chi monta koni e chi dice siano troppo rigidi..chi va di str (non mi pronuncio ).. su un altro mezzo ho molle lovells..troppo dure. Penso che farò un assetto trail master..ma ancora non ne sono sicuro.
In definitiva a me serve un mezzo morbido..tanto non carico mai. Però anche un ammortizzatore reattivo...cosa mi consigliate??
Attualmente monto le bf km2.
Il prossimo treno saranno kumho kl71.
L'assetto è un particolare che ancora non riesco a capire bene.
Io ho solo rialzato di 5cm dietro e 4cm davanti tramite tamponi.
La scelta di un assetto completo la trovo difficile. C'è chi si trova bene con ome..chi le odia..chi monta koni e chi dice siano troppo rigidi..chi va di str (non mi pronuncio ).. su un altro mezzo ho molle lovells..troppo dure. Penso che farò un assetto trail master..ma ancora non ne sono sicuro.
In definitiva a me serve un mezzo morbido..tanto non carico mai. Però anche un ammortizzatore reattivo...cosa mi consigliate??
..tanto Vi dovevo..
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Belle si..ma costano più delle altre MUD e valgono meno a mio parere. Diventano dure come le AT e sul bagnato sembra di guidare sul sapone...
Tempo fa ho visto su un rubicon le kumho e me ne sono innamorato.
Un amico le ha messe sul suo 80 e si trova bene...mi sa che prima della fine dell'anno le monto anche io
Tempo fa ho visto su un rubicon le kumho e me ne sono innamorato.
Un amico le ha messe sul suo 80 e si trova bene...mi sa che prima della fine dell'anno le monto anche io
..tanto Vi dovevo..
Non sapevo che le BF diventassero dure... peccato, mi smonti un mito... Mai avute quindi non ho riferimenti particolari.
Come MUD ho sempre avuto gomme ricoperte, ottime, ma giustamente su strada (specie sul bagnato) lasciano il tempo che trovano.
Sono andato a vedermi per curiosità il disegno di queste kuhmo, ho paura che siano poco "tassellate" e in caso di fango magari si "riempono" in fretta... almeno questo mi è parso a vederle in foto, magari mi sbaglio
Quando sarà ora di cambiarle ci penserò...
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
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mi ero sbagliato..in foto avevo ancora le Yokohama at che aveva sotto appena comperata...
le Kumho che intendo io sono queste:
http://www.extreme4x4.co.uk/acatalog/KU ... TYRES.html
le Kumho che intendo io sono queste:
http://www.extreme4x4.co.uk/acatalog/KU ... TYRES.html
..tanto Vi dovevo..
Ho le kl71 che ho usato negli ultimi inverni,
il loro maggior pregio è la robustezza ma sul fango standard sono buone solo se nuovissime
i grandi tasselli si riempiono velocemente e se si tratta di argilla diventano slick lo sanno bene i miei "compagni" di offroad che spesso mi hanno dovuto tirare !
Ho invece venduto solo dopo pochi mesi le BFG km2 che erano peggio delle Kumho sul fango ma soprattutto erano
molto deboli specie sui fianchi ...si tagliano alla prima pietra che gli striscia contro
per quanto riguarda le all-terrain invece le BFG sono le migliori, per me.
Sul kzj90 bisogna stare attenti a che tipo di gomma monti, il mio meccanico mi sconsiglia le extreme
ma visti i risultati che ho avuto con le semplici mud mi sa che (se non trovo altre soluzioni)
farò uno strappo alla regola sperando di non far danni.
il loro maggior pregio è la robustezza ma sul fango standard sono buone solo se nuovissime
i grandi tasselli si riempiono velocemente e se si tratta di argilla diventano slick lo sanno bene i miei "compagni" di offroad che spesso mi hanno dovuto tirare !
Ho invece venduto solo dopo pochi mesi le BFG km2 che erano peggio delle Kumho sul fango ma soprattutto erano
molto deboli specie sui fianchi ...si tagliano alla prima pietra che gli striscia contro
per quanto riguarda le all-terrain invece le BFG sono le migliori, per me.
Sul kzj90 bisogna stare attenti a che tipo di gomma monti, il mio meccanico mi sconsiglia le extreme
ma visti i risultati che ho avuto con le semplici mud mi sa che (se non trovo altre soluzioni)
farò uno strappo alla regola sperando di non far danni.
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Grazie a tutti per le preziose delucidazioni e chiedo scusa ad Andrea se abbiamo invaso la sua discussione.
Quindi le BFG solo per le AT, mentre mud mi tengo le mie ricoperte che forse è meglio!
Quindi le BFG solo per le AT, mentre mud mi tengo le mie ricoperte che forse è meglio!
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- tommy vercetti
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- Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
- Località: desenzano d\g
Bel mezzo,
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pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
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- andreaturri
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Nessun problema x l'invasione..ci mancherebbe! Seguivo con interesse le vs esperienze...
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