ho preso un nuovo fuoristrada

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
stefanob
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1224
Iscritto il: 17 marzo 2009, 22:12
Località: olbia

Complimenti bel mezzo, chissà come lo trasformi.

PS.
Il tuo patrol mi piace molto
stefanob
Avatar utente
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
Località: cerva(cz)

Bel mostriciattolo complimenti... :smile:
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

stefanob ha scritto:Complimenti bel mezzo, chissà come lo trasformi.

PS.
Il tuo patrol mi piace molto

Vuoi comprarlo?
Avatar utente
stefanob
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1224
Iscritto il: 17 marzo 2009, 22:12
Località: olbia

Magari, pensa che volevo cambiare il mio con il gr 61 che un amico vendeva, ma il mio gr y60 è invendibile( non è come lo vedi nel avatar) ci ho speso troppi euri e me lo tengo ( tra l'altro mi piace molto)
stefanob
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

Sìda iinizio ad una nuova trasformazione e tra l'altro ad una nuova versione di fuoristrada
che non si vede spesso
mi piace molto questa cosa la seguirò con attenzione
Emanuele ex pajero e fedele toyota
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

Si mi affascina molto l idea di prepararla ma questa costa veramente tanto per prepararla ho fatto due conti e ho preso paura ahahah
La macchina ha già su un assetto ma è da buttare è incompleto e lavora male rischia di rompere i braccetti alla prima uscita.
Ha già su il verrò lo snorkel il compressore gomme sottoporla e portapacchi distanziali ma L'assetto e da buttare.
Prima cosa va piastra poi messi i paraurti gravosi ed è una botta
Poi bisogna mettere una panhard posteriore i puntoni inferiori e superiori rinforzati quelli originali fanno ridere
Al posteriore occorrono delle molle a passo variabile e degli ammortizzatori bay pas
All'anteriore le cose si complicano io vorrei montare il blocco poi dei bracci long travel con coilover e baypas
Della serie 4 ammortizzatori anteriori poi dei rinforzare tutti gli attacchi e mettere i long travel da 3.5 pollici allungare la barra di sterzo e mettere i semiassi più lunghi poi rilevare la stabilizzatrice
A questo punto hai l anteriore più largo di 7.5cm devi mettere due nuovi parafanghi anteriori e i distanziali posteriori .
Di niente ma affascinante se riesco è un bel lavoro e hai un motore infinito quando provi il motore ti viene voglia di buttare il patrol e il mio va per essere un patrol ma questo da 260cv e pesa meno poi i benzina mi piacciono di più dei diesel
Avatar utente
Stef
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 266
Iscritto il: 15 gennaio 2014, 23:24

Bravo Dorado......sfidi la passione!
Avatar utente
rob
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 ottobre 2008, 21:42
Località: Catania

Complimenti bellissima macchina!!! :smile: :smile: ...buon lavoro
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Complimenti Dorado l'Fj è stupenda e sicuramente diventerà un aereo nelle tue mani seguirò il topic :rap! :rap! :rap! Comuque non sapevo che si trovasse tanto per modificarla!! Tutto sui mercati americani giusto? Perchè dici che è piccola dentro, è scomoda? Ultma cosa il motorone quanto consuma :evil:
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

Si tutto in America ma trovi tutto
Il motore è fantastico di analogo ho provato solo v8 del g
Consuma 6 al litro circa il patrol non fa di più se centralinato
Avatar utente
fp4x4
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 162
Iscritto il: 29 aprile 2012, 14:30
Località: Mistretta

Auguri per il nuovo acquisto dorado....spero che questo ti soddisfi più del gr!!
Ora rimboccati le maniche e giù con i lavori
ex suzuki vitara 2.0...ora Nissan patrol gr 3.0
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Spero che il nuovo mezzo ti dia le soddisfazioni che il Patrol non è riuscito a darti ...a proposito fammi sapere dove lo "abbandoni", ne me prenderò cura con amore
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”