IL MIO PAJERO 2,8
grazie roberto e teo ciao eclisse, guarda io monto un assetto completo old man che dietro la alza di 6 cm, poi ho realizzato un body lift da me per alzare la scocca di 3 cm, quindi in totale dietro è un +9 cm. In foto monto le 31,10-50 r15....davanti per ora mantengo ancora le barre di torsione originali infatti tirandole l ho alzata di circa 3,5 cm piu il body lift sempre di 3 cm....non ho voluto esagerare tirando troppo le barre di torsione per mantenere comunque un buon livello di affidabilità per far lavorare bene giunti e semiassi...a breve dovrei montare il kit delle barre di torsione rinforzate proposto da off road city e i bracci anteriori superiori rinforzati che mi faranno guadagnare ancora piu escursione all anteriore...dimenticavo ho limato anche un po i tamponi di fine corsa all anteriore per guadagnare un po piu di escursione
Eddy
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Bellissima!!!
Complimenti davvero un ottimo lavoro! Se riesci ad alzare ancora un tantino l'anteriore in modo da metterla a livello... è fantastica!
Ovviamente inutile dire che Ci starebbero bene delle belle 33 lì sotto!!!!
Complimenti davvero un ottimo lavoro! Se riesci ad alzare ancora un tantino l'anteriore in modo da metterla a livello... è fantastica!
Ovviamente inutile dire che Ci starebbero bene delle belle 33 lì sotto!!!!
There is a big difference between living and being alive...
Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
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- okkiopallato
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Anche io la uso tutti i giorni... ma sono un debole, uno senza spina dorsale e.... HO CEDUTO AL FASCINO DELLE 285 già da un po' e a "NORMA" continuo a farci una sola cosa da bravo ammiratore della cucina siciliana.... LA PASTA!!!!Edoardo ha scritto:si in effetti la mia intenzione è di omologare le 235-85-16 in realtà, per ora sfrutto le 31 poichè la uso tutti i giorni e quindi meglio tenersi a "norma"...almeno per adesso grazie per i complimenti mi fà davvero piacere
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Hahaha fai benissimo..il fatto è che ho gia preso il treno da 31 pollici ma le prossime saranno sicuramente le 235 85 16 per ora la alzo di piu davanti con le barre torsione specifiche poi snorkel e verro..piano piano si fa tutto
Eddy
però alla fine non è che ci sia tutta questa differenza con le 31, un paio di cm o sbaglio??Edoardo ha scritto:Hahaha fai benissimo..il fatto è che ho gia preso il treno da 31 pollici ma le prossime saranno sicuramente le 235 85 16 per ora la alzo di piu davanti con le barre torsione specifiche poi snorkel e verro..piano piano si fa tutto
ma non saprei sinceramente quanta differenza ci sia, come prossime sarei indirizzato di piu sulle 235-85-16, le migliori secondo me per versatilità quotidiana e off anche impegnativo, le montavo sul toy che avevo prima del pajero e mi ci trovavo ottimamente, belle alte
Eddy
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Bello il mezzo ,e complimenti per le modifiche home made!
"Toy forever"
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- fabrizio4x4
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BELLISSIMA,e sul paraurti anteriore ti veramente superato,sembra comprato.
quel modello di pajo spero sia il mio prossimo acquisto.
Posso chiederti che spessore di lamiera hai usato?
quel modello di pajo spero sia il mio prossimo acquisto.
Posso chiederti che spessore di lamiera hai usato?
Pajero MetalTop
- fabrizio4x4
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Ok,grazie mille,era per regolarmi,anche io ho un mezzo proggetto,ma non lo inizio mai per una serie di motivi,uno è che non so come fare il posteriore quindi di cambiarne uno solo mi pare una cavolata.....Edoardo ha scritto:ciao fabrizio grazie! certo che puoi chiedermelo ci mancherebbe ho usato lamiera zincata (per evitare che mi faccia ruggine) da 4 mm
un'altro è che ho paura tra lamiera e saldature varie di appesantire.....e sai io che la uso tutti i giorni è una cosa a cui faccio caso,e anche ho un pò paura che magari per strada ogni posto di blocco è il mio.
E ultimo ma non meno importante.....sono due anni che aspetto i certificati ASI e non i fido a manomettere cose strutturali fino a che non ho tutto in mano.
Pajero MetalTop
ma guarda...per appesantire a dire il vero io l ho allegerita di molto rispetto ai paraurti originali...molto piu pesanti di quelli fatti da me, in quanto avevano il telaietto interno e i vari fari antinebbia anteriori o faretti posteriori, poi lospessore l ho mantenuto basso, tanto non serve esagerare....be si se devi passarla asi credo debba rimanere originale e dopo che è passata asi ti puoi sbizzarrire...almeno io feci cosi quando avevo il toy lj70
Eddy