Ne avrei uno sotto mano, lo consigliate , si possono alzare queste macchine visto che non hanno ponte davanti?
Monta il blocco differenziale posteriore, è efficiente ?
Trazione integrale permanente, non so se si può optare per solo trazione posteriore un po come i pajero ?
Davanti sospensioni trapezoidali con ammortizzatori e non barre di torsione, hanno la stessa escursione del ponte ?
Aspetto vostre info..grazie.
Parere su Toyota land cruiser kzj 90
se ci devi fare fuoristrada duro ci vogliono i ponti rigidi
altrimenti tieniti il galloper
altrimenti tieniti il galloper
- WILD BULL
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Secondo me è un ottimo mezzo,anche se roccia e Carlo gr hanno ragione su qualche difetto a livello di bracci,però
Sicuramente è un mezzo superiore al galloper...
Se ci fai un fuoristrada nn troppo impegnativo e un ottimo mezzo.
Sicuramente è un mezzo superiore al galloper...
Se ci fai un fuoristrada nn troppo impegnativo e un ottimo mezzo.
?E NON SPIARI CCHI E'...
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Di soddisfazioni il Gallo me ne ha date parecchie, oserei dire non ha paura di competere con i piu tosti, in effetti le sospensioni sono simili, però in aggiunta è munito di blocco differenziale, che comunque potrei aggiungere anche al mio..... .
Il kzj90 è buono per un uso polivalente strada/offroadmedio che è il mio target
ma se volessi fare i gradoni che hai visto al IV ORW meeting mi orienterei sui mezzi
che ti hanno suggerito i ragazzi sopra... e come hai visto a volte non basta nemmeno quello
Anche io avevo il buon galloper ma dopo un poco cominciava a scricchiolare e sono passato al land cruiser
che è senz'altro più robusto ...anche nelle famigerate sospensioni indipendenti anteriori, basta dare un'occhiata.
Per quanto riguarda i consumi con le gomme stradali (che non ho più da tanti anni) raggiungevo tranquillamente gli 11km/litro
con le all terrain circa 10km/l e con le mud quasi 9km/l... sempre con piede leggero su strada,
mentre in fuoristrada i consumi aumentano almeno di un terzo.
ma se volessi fare i gradoni che hai visto al IV ORW meeting mi orienterei sui mezzi
che ti hanno suggerito i ragazzi sopra... e come hai visto a volte non basta nemmeno quello
Anche io avevo il buon galloper ma dopo un poco cominciava a scricchiolare e sono passato al land cruiser
che è senz'altro più robusto ...anche nelle famigerate sospensioni indipendenti anteriori, basta dare un'occhiata.
Per quanto riguarda i consumi con le gomme stradali (che non ho più da tanti anni) raggiungevo tranquillamente gli 11km/litro
con le all terrain circa 10km/l e con le mud quasi 9km/l... sempre con piede leggero su strada,
mentre in fuoristrada i consumi aumentano almeno di un terzo.
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
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