Ilmio pajerone!!!!!

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

fabrizio4x4 ha scritto:
Melone89 ha scritto:Bello il Pajero... :smile: oooh non sonoo mica di parte ioo :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Certo,immagino tu abbia un altra macchina....!
Melone non fa testo!!! :D
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 406
Iscritto il: 7 settembre 2011, 7:14
Località: Dorgali(NU) Sardegna
Contatta:

fabrizio4x4 ha scritto:
Melone89 ha scritto:Bello il Pajero... :smile: oooh non sonoo mica di parte ioo :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Certo,immagino tu abbia un altra macchina....!
ahahahaha..dai diciamo che per averne 2 in casa,non poteva essere diversamente!!!! :D
Avatar utente
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 406
Iscritto il: 7 settembre 2011, 7:14
Località: Dorgali(NU) Sardegna
Contatta:

sawo ha scritto:
fabrizio4x4 ha scritto:
Melone89 ha scritto:Bello il Pajero... :smile: oooh non sonoo mica di parte ioo :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Certo,immagino tu abbia un altra macchina....!
Melone non fa testo!!! :D
:D :D :D :D :D :D :D :D
e pensare che stavo sbavando per il terrano 3.0 un tempo... :shock:
Avatar utente
fabrizio4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 358
Iscritto il: 9 novembre 2013, 19:13
Località: Ariccia RM

Melone89 ha scritto:
sawo ha scritto:
fabrizio4x4 ha scritto: Certo,immagino tu abbia un altra macchina....!
Melone non fa testo!!! :D
:D :D :D :D :D :D :D :D
e pensare che stavo sbavando per il terrano 3.0 un tempo... :shock:
Il terrano è bellissimo,il terrano II con i quattro fari tondi mi fà morire,quasi più bello del pajero I serie.

Io ero partito per il defender pensate,cheè ancora una mia favorita insieme a quelle elencate,solo che cercando mi sono reso conto che per quello che avevo io da spendere si prendevano solo quelle vecchissime che non erano nemmeno TDI e sinceramente all'interno erano propio nude e crude,che magari per l'OR è l'idelae,ma io cercavo una macchina anche per uso giornaliero,all'improvviso mi è rivenuto in mente il pajero in questione che dentro come è allestito sinceramente è una vettura,certo una vettura di 24 anni ma per avere quell'età non si direbe,a me è capitata gente che non credeva fosse un'auto del 1989 e fosse iscritta al registro,quest'etate sono andato in ferie e ho acceso l'aria condizionata.....!

Forse a qualcuno verrebbe da chiedermi se sono appassionato di OR oppure no,e che può sembrare che abbia un pò di confusione in testa.Non vi nascondo che la passione per l'OR mi sta venendo in corso d'opera,non è stato il mio primo pensiero,però stò cercando un compromesso.
La macchina in questione come l'avete vista in foto l'ho pagata 3500 €!

Poi se mi piglia di fare OR di quello brutto se ne può prendere un'altra.
Pajero MetalTop
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

A entrambe le ginocchia ho una malformazione congenita che ha portato al consumo eccessivo della cartilagine già a 25 anni (complice 15 anni di karate agonistico, militare e vari botti con la moto). Adesso il sinistro sta peggio e se lo tengo piegato per un po mi fa vedere le stelle (a ognuno le sue addio moto, vai di 4x4 :D :D :D ) Ps anche a me piace troppo smanettare, ovviamente con le moto è molto più facile, ma il mio discorso era rivolto pù che altro all'utilizzo nel senso che se monti tutti gli accessori subito e non vai per gradi poi vuoi sempre di più ma hai già fatto tutto il possibile e ti prende a male..... meglio fare le cose con calma, smanettare divertirsi e poi vedere piano piano (almeno questo è quello che peso :D )
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

ps mi spiegate come quotare i messaggi :D anche per me l' OR è una cosa nuova :D
Avatar utente
fabrizio4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 358
Iscritto il: 9 novembre 2013, 19:13
Località: Ariccia RM

Ale-b12r ha scritto:A entrambe le ginocchia ho una malformazione congenita che ha portato al consumo eccessivo della cartilagine già a 25 anni (complice 15 anni di karate agonistico, militare e vari botti con la moto). Adesso il sinistro sta peggio e se lo tengo piegato per un po mi fa vedere le stelle (a ognuno le sue addio moto, vai di 4x4 :D :D :D ) Ps anche a me piace troppo smanettare, ovviamente con le moto è molto più facile, ma il mio discorso era rivolto pù che altro all'utilizzo nel senso che se monti tutti gli accessori subito e non vai per gradi poi vuoi sempre di più ma hai già fatto tutto il possibile e ti prende a male..... meglio fare le cose con calma, smanettare divertirsi e poi vedere piano piano (almeno questo è quello che peso :D )
Quoto,anche perchè se non fai un pò piano piano e una cosa alla volta non capisci per quale delle ragioni il mezzo è migliorato,e qual'è la sensazione diversa che ogni modifica ti ha dato.
Pajero MetalTop
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Ale-b12r ha scritto:ps mi spiegate come quotare i messaggi :D anche per me l' OR è una cosa nuova :D
Seleziona riporta in alto a destra di ogni messaggio!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

sawo ha scritto:
Ale-b12r ha scritto:ps mi spiegate come quotare i messaggi :D anche per me l' OR è una cosa nuova :D
Seleziona riporta in alto a destra di ogni messaggio!

ok Grazie :)
Avatar utente
fabrizio4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 358
Iscritto il: 9 novembre 2013, 19:13
Località: Ariccia RM

Qualche fotina di come è ora,un pò sporco ma qui c'è tempaccio,anche se secondo me così gli dona.....,e poi dentro è pulito.
Appena posso lo rendo presentabile!!!!!


Immagine



Immagine
Pajero MetalTop
Avatar utente
fabrizio4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 358
Iscritto il: 9 novembre 2013, 19:13
Località: Ariccia RM

Immagine

Immagine

Immagine
Pajero MetalTop
Avatar utente
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 406
Iscritto il: 7 settembre 2011, 7:14
Località: Dorgali(NU) Sardegna
Contatta:

[quote="fabrizio4x4"]Immagine

Immagine

Immagine
Rinnovo i miei complimenti e ti consiglio un rialzino!!!! :-D
Avatar utente
fabrizio4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 358
Iscritto il: 9 novembre 2013, 19:13
Località: Ariccia RM

Melone89 ha scritto:
fabrizio4x4 ha scritto:Immagine

Immagine

Immagine
Rinnovo i miei complimenti e ti consiglio un rialzino!!!! :-D
Appena le finanze sono disponibili,provvederò a rialzarlo!!!!!!!grazie dei complimenti
Pajero MetalTop
Avatar utente
fabrizio4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 358
Iscritto il: 9 novembre 2013, 19:13
Località: Ariccia RM

Ciao ragazzi ecco il mio tanto desiderato snorkel........,finlamente è arrivato!!!
Sapete qual'è il bello?il bello è che adesso che ce l'ho appogiato mi sono reso conto che a buacare la macchina non mi regge.......,se trovo aquirenti me lo ridò via,l'ho praticamente tirato fuori dalla scatola e ce l'ho rimesso!!!!!

Che faccio? :sad: 8-)



Immagine


Immagine
Pajero MetalTop
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

fabrizio4x4 ha scritto:Ciao ragazzi ecco il mio tanto desiderato snorkel........,finlamente è arrivato!!!
Sapete qual'è il bello?il bello è che adesso che ce l'ho appogiato mi sono reso conto che a buacare la macchina non mi regge.......,se trovo aquirenti me lo ridò via,l'ho praticamente tirato fuori dalla scatola e ce l'ho rimesso!!!!!

Che faccio? :sad: 8-)



Immagine


Immagine

buca e montalo
casomai trovi un altro parafango del tuo stesso colore e se non ti va lo riporti originale :)
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”