ecco il mio pajerozzo
- reny gr
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l unica pecca son sti bracci anteriori in stile automobilistico....se avesse avuto il ponte fisso....si attaccavano in parecchi e non solo al gancio traino.... ha una maneggevolezza da berlina,un passo invidiabile ed e' ben equilibrata....ma dai che ci divertiamoooooo...anche senza un tubolare diam il nostro meglio....giustoooo?
riguardati dalla volpe,dal tasso e dalla donna con il culo basso....
Dai, non ti lamentare! Non solo perché c'è chi non ha neppure quello, ma quanto perché il Pajero GLS (e sinceramente il 2.5 mi piace) è una macchina totale grazie a quella meraviglia che è il super select, oltre al blocco posteriore di serie. E' una vettura docile e confortevole, ben frenata, dalla guida morbida e sensibile. Ottima su strada in tutte le condizioni di fondo e in fuoristrada, anche grazie al suo motore da 115cv, che se non erro dovrebbe essere quello che monta il tuo; ma devo dire che anche il 100 (o 101) non è per niente male.andrew ha scritto:ben detto reny noi non ci arrenderemo mai sono vetture che anno molto da dire nonostante le loro pecche, poi ragazzi ci siamo qui noi per migliorarle.
ciao gn 71 il mio pajero monta un motore 2.5 td da 99cv senza toccare la pompa del gasolio sono riuscito ad avere un buono spunto con un piccolo overboost cosi da portare la pressione iniziale della turbina all'apertura del gas di circa 1 bar e poi stabilizzarla ai suoi 0.8 bar, cosi da mantenere i consumi ottimali.
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
- reny gr
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uscivano degli esemplari del 97/98/99 che eran carozzati come i 2800 ma eran normalissimi 2500 un po allargati solo di carrozza e con cerchi da15...molto belli e finiti benissimo con interni in pelle,uno lo aveva il buon anima di mio padre grigio metal...molto ma molto bello...proprio come quello del nostro amico Andrew...GN71 ha scritto:Ma che anno è un tuo? E' un 2002? A me sembrava un 2.8 , la carrozzeria è simile al Target.
riguardati dalla volpe,dal tasso e dalla donna con il culo basso....
Bellissimi davvero!!!
Un po' lontani dal mio pensiero, e con quelli mi guarderei bene dall'infilarmi in mezzo all'argilla o in guadi profondi. Mi sentirei in colpa per tutta la vita, sarà forse perché le macchine le amo molto. Le uso per quello che son capaci di darmi, ma le amo.
Lo dicevo io che somigliava al 2.8, furbacchione che non sei altro...andrew ha scritto:il mio e del 99 e stato riverniciato e se non erro e un metal top con il super select , e il cofano del 2.8.
Io ho provato un 2.5 col super select, e me ne sono innamorato.
che un peccato questo e sicuro ma una persona che compra un fuoristrada e che ama fare fuoristrada, non deve tenerlo in garage deve cercare di sfruttare senza però farlo a pezzi.
e vi assicuro che e un fuoristrada ma allo stesso tempo un auto, stupendo!!!
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è proprio vero,io ho il Gls del '93,anche se un po' vecchiotto,è molto confortevole,si può viaggiare tranquillamente,ha un bel motore,e se vai a fare un po' di fuoristrada,non ti tradisce...andrew ha scritto:che un peccato questo e sicuro ma una persona che compra un fuoristrada e che ama fare fuoristrada, non deve tenerlo in garage deve cercare di sfruttare senza però farlo a pezzi.
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Anche io,ma alla fine con il Super Select ho litigato!!!GN71 ha scritto:Lo dicevo io che somigliava al 2.8, furbacchione che non sei altro...andrew ha scritto:il mio e del 99 e stato riverniciato e se non erro e un metal top con il super select , e il cofano del 2.8.
Io ho provato un 2.5 col super select, e me ne sono innamorato.
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Sui Pajero V20,il 2.5 è solo 99 cavalli,il 2.5 115cv solo nei V60 e negli L200...andrew ha scritto:ciao gn 71 il mio pajero monta un motore 2.5 td da 99cv senza toccare la pompa del gasolio sono riuscito ad avere un buono spunto con un piccolo overboost cosi da portare la pressione iniziale della turbina all'apertura del gas di circa 1 bar e poi stabilizzarla ai suoi 0.8 bar, cosi da mantenere i consumi ottimali.
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esatto....Melone89 ha scritto:Sui Pajero V20,il 2.5 è solo 99 cavalli,il 2.5 115cv solo nei V60 e negli L200...andrew ha scritto:ciao gn 71 il mio pajero monta un motore 2.5 td da 99cv senza toccare la pompa del gasolio sono riuscito ad avere un buono spunto con un piccolo overboost cosi da portare la pressione iniziale della turbina all'apertura del gas di circa 1 bar e poi stabilizzarla ai suoi 0.8 bar, cosi da mantenere i consumi ottimali.
riguardati dalla volpe,dal tasso e dalla donna con il culo basso....
Ah, ecco...Melone89 ha scritto:Sui Pajero V20,il 2.5 è solo 99 cavalli,il 2.5 115cv solo nei V60 e negli L200...andrew ha scritto:ciao gn 71 il mio pajero monta un motore 2.5 td da 99cv senza toccare la pompa del gasolio sono riuscito ad avere un buono spunto con un piccolo overboost cosi da portare la pressione iniziale della turbina all'apertura del gas di circa 1 bar e poi stabilizzarla ai suoi 0.8 bar, cosi da mantenere i consumi ottimali.
I V60 non li ho mai considerati. L'unico era la prima serie 2.5 che aveva ancora i longheroni, gli altri a struttura portante neanche li guardo.