Ecco il mio Toy hzj73 4,2D!!!

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

alehzj ha scritto:Quoto sempre le considerazioni di gn-71.....Si vede che è una persona che sa il fatto suo nel campo fuoristradistico... :smile: :smile: Io forse ancora non mi rendo nemmeno conto di quello che ho sottomano, ma sono sicuro che non dovrà passare tanto tempo per prenderne coscenza.... :sad: :sad:
Ringrazio te e GnoTaro per l'approvazione, ma voi siete di parte :)
Non è che io sia quel grande intenditore che volete far credere, è solo che sono affezionato al marchio Toyota ( specialmente i vecchi modelli) più di altri. Non disdegno Nissan, Mercedes in particolare, o Mitsu o Land Rover (adoro il Defender da sempre, ma se non l'ho comprato c'è un motivo). Il dato di fatto è che a me piace guidare le macchine, e devono fare quel che dico io. Io sono più importante (presuntuosamente) del mezzo, e "io" devo dimostrare di sapere superare un ostacoilo con la "mia" abilità. Non è solo importante il mezzo che si guida ma come lo si fa. E' per questo che i Toyota rappresentano meglio il mio modo di essere, se la cosa non è difficile non mi appassiona e non suscita il mio interesse. Ma non soltanto, in più non ho voglia di rimanere in panne in qualche valle sperduta. Diciamo che col mio BJ71 siamo in buona simbiosi. Io conosco i suoi limiti e cerco di aggirarli con l'astuzia e un po' di coraggio, ma "Lui" mi ha sempre riportato a casa sano e salvo.

Quoto che l'1-HZ sia un motore fantastico (ma ce ne sono anche altri spaventosi), e il fatto che sia ancora in produzione non è un caso.
Credo che scoprirai pian piano con sempre più godimento ciò che hai sotto le tue manine, e stai pur tranquillo che la lascerai ai tuoi figli e ai tuoi nipoti (cosa che altri non possono dire e fare, a meno che non tengano le macchine in salotto).

Diciamoci la verità...sono delle gran macchine!!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
DesertExperience
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 893
Iscritto il: 2 febbraio 2011, 17:22
Località: Italy

GN71 ha scritto:
alehzj ha scritto:Quoto sempre le considerazioni di gn-71.....Si vede che è una persona che sa il fatto suo nel campo fuoristradistico... :smile: :smile: Io forse ancora non mi rendo nemmeno conto di quello che ho sottomano, ma sono sicuro che non dovrà passare tanto tempo per prenderne coscenza.... :sad: :sad:
Ringrazio te e GnoTaro per l'approvazione, ma voi siete di parte :)
Non è che io sia quel grande intenditore che volete far credere, è solo che sono affezionato al marchio Toyota ( specialmente i vecchi modelli) più di altri. Non disdegno Nissan, Mercedes in particolare, o Mitsu o Land Rover (adoro il Defender da sempre, ma se non l'ho comprato c'è un motivo). Il dato di fatto è che a me piace guidare le macchine, e devono fare quel che dico io. Io sono più importante (presuntuosamente) del mezzo, e "io" devo dimostrare di sapere superare un ostacoilo con la "mia" abilità. Non è solo importante il mezzo che si guida ma come lo si fa. E' per questo che i Toyota rappresentano meglio il mio modo di essere, se la cosa non è difficile non mi appassiona e non suscita il mio interesse. Ma non soltanto, in più non ho voglia di rimanere in panne in qualche valle sperduta. Diciamo che col mio BJ71 siamo in buona simbiosi. Io conosco i suoi limiti e cerco di aggirarli con l'astuzia e un po' di coraggio, ma "Lui" mi ha sempre riportato a casa sano e salvo.

Quoto che l'1-HZ sia un motore fantastico (ma ce ne sono anche altri spaventosi), e il fatto che sia ancora in produzione non è un caso.
Credo che scoprirai pian piano con sempre più godimento ciò che hai sotto le tue manine, e stai pur tranquillo che la lascerai ai tuoi figli e ai tuoi nipoti (cosa che altri non possono dire e fare, a meno che non tengano le macchine in salotto).

Diciamoci la verità...sono delle gran macchine!!
:voto Pippo
alehzj
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 84
Iscritto il: 6 febbraio 2012, 10:02
Località: Nizza di Sicilia
Contatta:

Gn-71 ammetto di essere un tantino di parte ma sicuramente lei a livello di fuoristrada ne sa piu' di me e non di poco...Quindi fa sempre piacere confrontarsi con qualcuno che sa il fatto suo....Per il resto le do ragione quando dice che non é solo la macchina a lavorare, ci vuole senza ombra di dubbio il conducente e solo nel momento in cui quest ultimo riesce a prendere pienamente il controllo della macchina e a dominarla in ogni situazione si può veramente ritenere all altezza del mezzo ke possiede...Sarebbe come avere un cavallo di razza senza averlo domato, non ti farebbe salire nemmeno in sella...La stessa cosa vale per le auto secondo me... :sad: :sad:
Ex vitara calmini
ex suzuki sj413 zanfi
Attuale toy hzj 73 4.2 d!!
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

Davide P ha scritto:
GN71 ha scritto:
alehzj ha scritto:Quoto sempre le considerazioni di gn-71.....Si vede che è una persona che sa il fatto suo nel campo fuoristradistico... :smile: :smile: Io forse ancora non mi rendo nemmeno conto di quello che ho sottomano, ma sono sicuro che non dovrà passare tanto tempo per prenderne coscenza.... :sad: :sad:
Ringrazio te e GnoTaro per l'approvazione, ma voi siete di parte :)
Non è che io sia quel grande intenditore che volete far credere, è solo che sono affezionato al marchio Toyota ( specialmente i vecchi modelli) più di altri. Non disdegno Nissan, Mercedes in particolare, o Mitsu o Land Rover (adoro il Defender da sempre, ma se non l'ho comprato c'è un motivo). Il dato di fatto è che a me piace guidare le macchine, e devono fare quel che dico io. Io sono più importante (presuntuosamente) del mezzo, e "io" devo dimostrare di sapere superare un ostacoilo con la "mia" abilità. Non è solo importante il mezzo che si guida ma come lo si fa. E' per questo che i Toyota rappresentano meglio il mio modo di essere, se la cosa non è difficile non mi appassiona e non suscita il mio interesse. Ma non soltanto, in più non ho voglia di rimanere in panne in qualche valle sperduta. Diciamo che col mio BJ71 siamo in buona simbiosi. Io conosco i suoi limiti e cerco di aggirarli con l'astuzia e un po' di coraggio, ma "Lui" mi ha sempre riportato a casa sano e salvo.

Quoto che l'1-HZ sia un motore fantastico (ma ce ne sono anche altri spaventosi), e il fatto che sia ancora in produzione non è un caso.
Credo che scoprirai pian piano con sempre più godimento ciò che hai sotto le tue manine, e stai pur tranquillo che la lascerai ai tuoi figli e ai tuoi nipoti (cosa che altri non possono dire e fare, a meno che non tengano le macchine in salotto).

Diciamoci la verità...sono delle gran macchine!!
:voto Pippo
Pippo ti straquoto... un toy è per sempre e ovunque vai non ti deluderà mai!!! :)
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

alehzj ha scritto:Gn-71 ammetto di essere un tantino di parte ma sicuramente lei a livello di fuoristrada ne sa piu' di me e non di poco...Quindi fa sempre piacere confrontarsi con qualcuno che sa il fatto suo....Per il resto le do ragione quando dice che non é solo la macchina a lavorare, ci vuole senza ombra di dubbio il conducente e solo nel momento in cui quest ultimo riesce a prendere pienamente il controllo della macchina e a dominarla in ogni situazione si può veramente ritenere all altezza del mezzo ke possiede...Sarebbe come avere un cavallo di razza senza averlo domato, non ti farebbe salire nemmeno in sella...La stessa cosa vale per le auto secondo me... :sad: :sad:
Ale...non darmi del "Lei". Qui siamo tutti fratelli, e anche fuori da qui...per chi lo merita. Rischi di farmi sentire troppo vecchio, e mettere a tacere il ragazzino che è in me...che proprio non voglio perdere.

Per il resto hai detto bene, e il paragone col cavallo di razza calza a pennello.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
GNOTARO85
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 644
Iscritto il: 27 novembre 2007, 9:13

E infatti i cavalli di razza si vedono sulla lunga distanza!!!
Bravo ale bel paragone
:smile:
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" :toyota IL MIO CANALE YOUTUBE Immagine
alehzj
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 84
Iscritto il: 6 febbraio 2012, 10:02
Località: Nizza di Sicilia
Contatta:

Scusa gn-71 d ora in poi ti darò del tu allora.... :) :) :) :) :)
Ex vitara calmini
ex suzuki sj413 zanfi
Attuale toy hzj 73 4.2 d!!
alehzj
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 84
Iscritto il: 6 febbraio 2012, 10:02
Località: Nizza di Sicilia
Contatta:

Grazie gnotaro 85 :rap! :rap! :rap! :rap!
Ex vitara calmini
ex suzuki sj413 zanfi
Attuale toy hzj 73 4.2 d!!
alehzj
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 84
Iscritto il: 6 febbraio 2012, 10:02
Località: Nizza di Sicilia
Contatta:

Alcune foto del mio toy in escursione completamente originale...!ho tolto solo la barra stabilizzatrice!!!! :) :) :)
Immagine

Immagine
Ex vitara calmini
ex suzuki sj413 zanfi
Attuale toy hzj 73 4.2 d!!
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

bella....per essere tutta originale ha una bella escursione, almeno sul davanti
alehzj
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 84
Iscritto il: 6 febbraio 2012, 10:02
Località: Nizza di Sicilia
Contatta:

grazie :) :sad: :) :) comunque anche dietro ha la stessa escursione....ho solo un body lift +4 :rap! :rap!
Ex vitara calmini
ex suzuki sj413 zanfi
Attuale toy hzj 73 4.2 d!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

alehzj ha scritto:Alcune foto del mio toy in escursione completamente originale...!ho tolto solo la barra stabilizzatrice!!!! :) :) :)
Immagine

Immagine
:TRPBLL
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
gmerulla
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 88
Iscritto il: 15 aprile 2008, 9:58
Località: Messina, Milano, Catanzaro, Reggio

Gran bel mezzo!
alehzj
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 84
Iscritto il: 6 febbraio 2012, 10:02
Località: Nizza di Sicilia
Contatta:

Grazie a tutti :rap! :evil: :evil: :evil:
Ex vitara calmini
ex suzuki sj413 zanfi
Attuale toy hzj 73 4.2 d!!
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

8-) 8-) 8-) 8-)

e smettetela di farmi vedere queste cose !!!

sono u sogno per me... ma cosi diventano frustrazione

:evil: :evil: :evil: n
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”