suzuki samurai 1324 cabriolet HARD TOP primo fuoristrada

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

qualsiasi altra marca concede il nullaosta, la suzuki no 8-) 8-) 8-)
mr.stè
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 34
Iscritto il: 13 dicembre 2010, 14:37

vitara95 ha scritto:qualsiasi altra marca concede il nullaosta, la suzuki no 8-) 8-) 8-)
miiiii....ho avuto 2 auto suzuki e non ho mai avuto problemi....peccato per questo problema. Ma toglietemi una curiosità: le varie omologazioni per qualsiasi tipo di mezzo non devono essere rilasciate dal pra?
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

mr.stè ha scritto:
vitara95 ha scritto:qualsiasi altra marca concede il nullaosta, la suzuki no 8-) 8-) 8-)
miiiii....ho avuto 2 auto suzuki e non ho mai avuto problemi....peccato per questo problema. Ma toglietemi una curiosità: le varie omologazioni per qualsiasi tipo di mezzo non devono essere rilasciate dal pra?
no
i nullaosta si richiedono al cetoc

x quanto riguarda le omologazione ne abbiamo discusso qua
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... 10&start=0
Ultima modifica di ROCCIA il 14 dicembre 2010, 14:52, modificato 1 volta in totale.
mr.stè
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 34
Iscritto il: 13 dicembre 2010, 14:37

michele4x4 ha scritto:
mr.stè ha scritto:
vitara95 ha scritto:qualsiasi altra marca concede il nullaosta, la suzuki no 8-) 8-) 8-)
miiiii....ho avuto 2 auto suzuki e non ho mai avuto problemi....peccato per questo problema. Ma toglietemi una curiosità: le varie omologazioni per qualsiasi tipo di mezzo non devono essere rilasciate dal pra?
no
i nullaosta si richiedono al cetoc
ovvero???
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”