"Il Cingolato di Veninata"

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

MOTTAUNO ha scritto:
dorado87 ha scritto:A parte che rispetto al toy e al defender non ho visto salire bene nessun patrol o forse uno basso, dove sono i filmati della macchina di kami, ne avete sono curioso di vederla.

poi come mai alias non aveva nemmeno il blocco posteriore?

poi se kami ex perlanera ha abbassato la macchina non posso che complimentarmi con lui e vedrai che tra un po passa al mercedes
il Gr del Kami è la macchina che è salita meglio di tutti (visto dal vivo) e sarebbe nel video l'ultimo GR a salire... cmq Kami un classe G ce l'ha già, ma non ti apsettare mai che tradirà il grande GR, lui è "il predicatore di Patrol nel mondo" :)
Finchè non ha conosciuto il Rubicon :D :D
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

titohill ha scritto:Grazie a tutti...ora oltre ad un corso di guida in fuoristrada, mi sa che mi ci vuole anche un corso di Editing video....



........................................ROBERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
titohill,ho riguardato bene il video e devo dire che il tuo def,oltre a muoversi benoooooooone,e' anche il piu' bello esteticamente...
pensa che dopo aver a lungo pensato,probabilmente cerchero' un def anchio,anche perche' l ho gia avuto e so che e' un carroarmato....
complimenti vivissimi ancora per il mezzo e il manico... :evil: :evil: :rap! :rap!
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

reny galloper ha scritto: titohill,ho riguardato bene il video e devo dire che il tuo def,oltre a muoversi benoooooooone,e' anche il piu' bello esteticamente...
pensa che dopo aver a lungo pensato,probabilmente cerchero' un def anchio,anche perche' l ho gia avuto e so che e' un carroarmato....
complimenti vivissimi ancora per il mezzo e il manico... :evil: :evil: :rap! :rap!
Ti ringrazio di nuovo anche se non mi ritengo uno con particolare "manico" (il manico ce l'ho, ma sotto...:bic4x4 e non lo metto certo in mostra in questo forum dove le donne non fanno parte neanche dei sogni, visto che si sognano solo assetti e verricelli) a parte lo scherzo credo che il manico sia altro, io credo di avere un mezzo che mi rende tutto più facile e spesso non riesco neanche a sfruttarlo a pieno...semplicemente perché mi spavento; al più ho una buona dose di razionalità e di esperienza che ormai mi evita grossolane cazzate (quasi sempre...)
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

titohill ha scritto:
reny galloper ha scritto: titohill,ho riguardato bene il video e devo dire che il tuo def,oltre a muoversi benoooooooone,e' anche il piu' bello esteticamente...
pensa che dopo aver a lungo pensato,probabilmente cerchero' un def anchio,anche perche' l ho gia avuto e so che e' un carroarmato....
complimenti vivissimi ancora per il mezzo e il manico... :evil: :evil: :rap! :rap!
Ti ringrazio di nuovo anche se non mi ritengo uno con particolare "manico" (il manico ce l'ho, ma sotto...:bic4x4 e non lo metto certo in mostra in questo forum dove le donne non fanno parte neanche dei sogni, visto che si sognano solo assetti e verricelli) a parte lo scherzo credo che il manico sia altro, io credo di avere un mezzo che mi rende tutto più facile e spesso non riesco neanche a sfruttarlo a pieno...semplicemente perché mi spavento; al più ho una buona dose di razionalità e di esperienza che ormai mi evita grossolane cazzate (quasi sempre...)
certo certo,anche se dal mio punto di vista le zone in cui ti ho visto non eran proprio semplici,quindi il manico l hai dimostrato(e non quello sotto che dici tu :D )...
resta il fatto che per noi le macchine son preziose quindi il fatidico manico arriva fino a dove non si rischia di demollirle...potremmo chiamarlo razionalita' o spirito di conservazione...secondo me e' comunque buon senso,sei daccordo?ciao :D :D :D
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

reny galloper ha scritto: certo certo,anche se dal mio punto di vista le zone in cui ti ho visto non eran proprio semplici,quindi il manico l hai dimostrato(e non quello sotto che dici tu :D )...
resta il fatto che per noi le macchine son preziose quindi il fatidico manico arriva fino a dove non si rischia di demollirle...potremmo chiamarlo razionalita' o spirito di conservazione...secondo me e' comunque buon senso,sei daccordo?ciao :D :D :D
:smile: :smile: :smile:
D'accordo al 101%
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

quel che intendevo e' che io di macchina ho solo quella e non posso permettermi di rischiarla...ma in questo limite ce' la differenza tra provarci o esser consapevoli delle potenzialita' tue e del mezzo..questo ho visto nel video...e per me e' il manico,questa consapevolezza....bravo bravo...bel def davvero... :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

reny galloper ha scritto:quel che intendevo e' che io di macchina ho solo quella e non posso permettermi di rischiarla...ma in questo limite ce' la differenza tra provarci o esser consapevoli delle potenzialita' tue e del mezzo..questo ho visto nel video...e per me e' il manico,questa consapevolezza....bravo bravo...bel def davvero... :smile: :smile: :smile:
Sì abbiamo lo stesso spirito, molte volte nel video si vede che esito e passo piano piano .....e non è solo perchè mi piace la guida in aderenza!!!
a volte sono un po' cacato e altre, oltre a capire se si passa, mi interessa vedere se non avanzando non vado sbattendo da nessuna parte.
Nella parte finale in quel passaggio la musica copre tutte le mie imprecazioni contro chi mi ci aveva portato lì :-( :)
Per questo ti dico che non credo di avere tutto questo manico, perchè per averlo a volte bisogna osare un po' di più e io invece mi caco sotto già solo a rivedere quei passaggi...
Forse è solo troppo grande l'amore per il mio Cingolato per pensare di distruggerlo.... anche se comunque dopo ogni uscita ci lecchiamo le ferite....
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

titohill ha scritto:
reny galloper ha scritto:quel che intendevo e' che io di macchina ho solo quella e non posso permettermi di rischiarla...ma in questo limite ce' la differenza tra provarci o esser consapevoli delle potenzialita' tue e del mezzo..questo ho visto nel video...e per me e' il manico,questa consapevolezza....bravo bravo...bel def davvero... :smile: :smile: :smile:
Sì abbiamo lo stesso spirito, molte volte nel video si vede che esito e passo piano piano .....e non è solo perchè mi piace la guida in aderenza!!!
a volte sono un po' cacato e altre, oltre a capire se si passa, mi interessa vedere se non avanzando non vado sbattendo da nessuna parte.
Nella parte finale in quel passaggio la musica copre tutte le mie imprecazioni contro chi mi ci aveva portato lì :-( :)
Per questo ti dico che non credo di avere tutto questo manico, perchè per averlo a volte bisogna osare un po' di più e io invece mi caco sotto già solo a rivedere quei passaggi...
Forse è solo troppo grande l'amore per il mio Cingolato per pensare di distruggerlo.... anche se comunque dopo ogni uscita ci lecchiamo le ferite....
...e' cosi',pultroppo qualche danno si fa ma andare a imbarcarsi per il gusto di non mollare e' un altra.....in pochi(credo)possono permetterselo...
per quanto riguarda la guida son daccordo pienamente.....lento,studiato e ragionato....se si passa si passa altrimenti....ogni mezzo ha un limite e a volte e' gia difficile trovarlo...altri prediligono la guida aggressiva e ben piu' spettacolare ma per me e' bella da vedere....con il mio mezzo preferisco andarci cauto e portare a casa tutti i cocci....lo spirito ce' ma il portafogli non e' daccordo... :D :D :D
Avatar utente
miky63
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 127
Iscritto il: 1 novembre 2012, 22:46
Località: pieve di teco

Anch'io la penso così cerco di passare piano poi eventualmente un pò + deciso ma se un passaggio nn mi piace nn lo faccio il land è il mio se si rompe pago io gli altri facciano come vogliono .comunque ribadisco bel mezzo anche se il td5 l'ho avuto e non mi ha mai entusiasmato secondo me l'erogazione del 200\300 in fuoristrada guidato è insuperabile ciao
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

miky63 ha scritto:Anch'io la penso così cerco di passare piano poi eventualmente un pò + deciso ma se un passaggio nn mi piace nn lo faccio il land è il mio se si rompe pago io gli altri facciano come vogliono .comunque ribadisco bel mezzo anche se il td5 l'ho avuto e non mi ha mai entusiasmato secondo me l'erogazione del 200\300 in fuoristrada guidato è insuperabile ciao
Sicuramente l'erogazione del 200 o del 300 è più consona al fuoristrada rispetto al Td5, peró dopo che hai provato un bel Td5 "ritoccato" anche solo leggermente, fidati che ti ricredi!
Ti farei provare il mio, ma siamo lontani... se hai la possibilità falla questa prova e credimi scoprirai un altro mondo che non si può più neanche paragonare al 300!
La coppia in basso aumenta notevolmente e anche se non é così fluida come il 200, è sicuramente sufficiente a togliersi d'impaccio, poi però quando acceleri ti accorgi che sale subito di giri e si tira tutte le marce che vuoi...insomma una goduria!
E comunque i cavalli servono ...anche nel fuoristrada impegnativo!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
Maledizione
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 983
Iscritto il: 6 dicembre 2010, 21:11
Località: Nicosia

Trevis23 ha scritto:
dorado87 ha scritto:...aggiungo che molti non sanno nemmeno da che parte si prende un ostacolo hanno solo nella testa tenere giù il piede e basta.


Io non sapro guidare ma molti del filmato decisamente meno di me...
Stefano mi dispiace ma su questo devo proprio fermarti... i video non rendono l'idea, fidati, Alias guida divinamente!! l'ho visto con i miei occhi!! senza poi contare le innumerevoli storie che si raccontano (anche sul forum) dove lui spesso passa e altri no...
Mai e poi mai un video può rendere fede alla realta...... Io li c'ero, nel video non si evince la pendenza, e credimi, io li non ci sarei salito neanche a piedi..... Fidati che tutti quelli che hai visto nel video sanno guidare molto bene... Io un pò meno, ma infatti riconoscendo i miei limiti, non ci ho nemmeno provato....
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Maledizione ha scritto:
Trevis23 ha scritto:
dorado87 ha scritto:...aggiungo che molti non sanno nemmeno da che parte si prende un ostacolo hanno solo nella testa tenere giù il piede e basta.


Io non sapro guidare ma molti del filmato decisamente meno di me...
Stefano mi dispiace ma su questo devo proprio fermarti... i video non rendono l'idea, fidati, Alias guida divinamente!! l'ho visto con i miei occhi!! senza poi contare le innumerevoli storie che si raccontano (anche sul forum) dove lui spesso passa e altri no...
Mai e poi mai un video può rendere fede alla realta...... Io li c'ero, nel video non si evince la pendenza, e credimi, io li non ci sarei salito neanche a piedi..... Fidati che tutti quelli che hai visto nel video sanno guidare molto bene... Io un pò meno, ma infatti riconoscendo i miei limiti, non ci ho nemmeno provato....
:smile: Vincenzo
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

http://www.youtube.com/watch?v=WAyrqnhh ... re=related

questo e' manico?nooooo,demenza..... :sad: :sad: :sad:
e' la differenza di cui parlevamo prima.... :? :? :?
riguardati dalla volpe,dal tasso e dalla donna con il culo basso....
Avatar utente
miky63
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 127
Iscritto il: 1 novembre 2012, 22:46
Località: pieve di teco

reny galloper ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=WAyrqnhh ... re=related

questo e' manico?nooooo,demenza..... :sad: :sad: :sad:
e' la differenza di cui parlevamo prima.... :? :? :?
be direi che questi sono scemi un conto è fare un danno in un passaggio riuscito male e può succedere un altro è voler far passare il mezzo dove fisicamente nn ci passa .nella pista dove ogni tanto vado a girare è pieno di alberi ed è il motivo x cui io certi passaggi nn li faccio quando fanno la gara xtc vedi che li usano come appoggi ma quella è un altra storia ciaooo
Avatar utente
Binho
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 190
Iscritto il: 18 settembre 2011, 13:17
Località: Catania

penso che "inquinare" le discussioni inerenti al "mio fuoristrada" le renda però troppo dispersive...
non sarebbe meglio parlarne nelle discussione apposite dei video e di tutti gli altri OT? chi vuole ad esempio seguire la preparazione dell'auto di Filippo deve leggere 17 pagine...

mia opinione personale...
Nissan Patrol GR Y61 3.0 '04.
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”