Suzuki Samurai rubato a Torino

Spazio a disposizione di chi ha avuto sottratto il proprio 4x4.
Rispondi
Avatar utente
Alvise
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 198
Iscritto il: 15 luglio 2007, 19:06
Località: Perugia e Cesena
Contatta:

Metto per conto di un amico il triste annuncio del furto del suo Suzukino...

Copio ed incollo:
Ciao a tutti...

questa è una triste serata per me, perchè dopo 20 anni in cui è stato con me, proprio questa sera qualche bastardo mi ha rubato il mio samurai dell'88 a Collegno (Torino). Non so se essere più triste o incazzato. So che sembra che stia parlando di una persona e che qualcuno potrebbe considerarmi esagerato, ma io ero veramente affezionato a quella macchina..E' stata la prima macchina che mio padre mi ha regalato per i 18 anni...Anche se so che non la rivedrò mai più, e che probabilmente finirà per dare i suoi pezzi a qualche sua sorella, faccio un appello a voi: se per caso qualcuno dovesse vederla in qualsiasi parte, mi mandi subito una mail all'indirizzo acorrez@@tin.it, o chiami i carabinieri per segnalarlo.

Targa TO67151L

Numero di telaio: JSA0SJ50000191492



questa è la fotoImmagine
Sappiamo tutti che le possibilità sono scarse ma condividere anche questi fatti è un modo per essere uniti e accende quella solidarietà e simpatia di cui solo noi fuoristradisti siamo capaci!!

Alvise
Avatar utente
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 14 novembre 2008, 11:38
Località: trecastagni-giarre-roccella Valdemone
Contatta:

dispiace tantissimo alvis per il tuo amico spero che si risolvi il tutto
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Oltre che per la solidarietà ed il conforto, questo spazio è stato aperto proprio per avere un minimo di possibilità che qualcuno, vedendone la foto nel forum oltre che la targa, magari segnala (prima alle Forze dell'Ordine) di averla vista in giro.

:cry: :cry:
Avatar utente
enzino
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 336
Iscritto il: 11 agosto 2008, 14:40

Sappiamo benissimo a malincuore che non tornerà...... 8-)
Anche io quattro anni fa ebbi la stessa esperienza (a dire il vero in passato anche la bici e il motorino). La macchina aveva 24 giorni ed era un gioiello. Un bel Terry nero come la notte.... Oggi ho la stessa bestia verde ma quella era una sciccheria.......Ancora oggi mando tutte le maledizioni del caso a sti zozzoni che non hanno nulla da fare. Non vi dico le pene con l'assicurazione per i soldini.......
Scusate l'O.T. ..........
Rispondi

Torna a “Database fuoristrada rubati”