furto toyota

Spazio a disposizione di chi ha avuto sottratto il proprio 4x4.
mandrake
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 aprile 2009, 20:12

vorrei segnalare il furto della mia toyota bj 73 col.bianca targ. PA mi è stata rubata l'altro ieri sera a misterbianco nel parcheggio della
auchan se qualcuno avesse notizie puo' contattarmi in questo forum grazie :-(
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Mi dispiace! Sarà stato un vero trauma! :cry: :cry:
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

ciao se posti anche una foto qualcuno ti aiuterà di certo, mi dispiace molto per il fattaccio :cry: ma vedrai che la ritroverai 8)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
antonio76ct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 617
Iscritto il: 17 luglio 2007, 15:58
Località: CATANIA
Contatta:

mi dispiace, pare che è diventato troppo rischioso posteggiare le nostre bimbe, soprattutto in questi parcheggi dei centri commerciali.
metti una foto, così magari ....non si sa mai..
antonio
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Confermo: è quasi fondamentale mettere in questo topic le foto del veicolo rubato; solo così per gli utenti in giro per le città può essere più facile individuarlo e segnalarlo alle Forze dell'Ordine. :cry:
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

ormai non siamo più padroni di niente......hanno incominciato un'altra volta....
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Mi dispiace veramente, spero che tu possa ritrovarla presto. L'idea della foto pubblicata sul forum credo possa essere molto utile allo scopo.
Avatar utente
corradomuscara
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 173
Iscritto il: 20 novembre 2004, 23:45
Località: CATANIA

Mi dispiace dirlo ma a quest'ora l'avranno gia smontata, sono macchine che non passano inosservate, quindi non ci circolano le smontano direttamente oppure le rubano su commissione.

Ciao a presto.
CORRADO MUSCARA'
Extreme Offroader
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Da quello che mi è stato riferito, le fonti sono quelle che sono, spesso, i fuoristrada vengono venduti così come si trovano in paesini anche non molto distanti. Girano con i numeri del telaio e libretto cambiati. E' capitato a persone di mia conoscenza di vedere sotto il proprio naso passare fuoristrada che gli erano stati rubati tempo addietro. Ricordo sempre che le possibilità di trovarlo sono alte nei giorni a seguire il furto. Passati 3-4 giorni tutto diventa inutile. Già partiti. In bocca al lupo!!!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

E' veramente assurdo, ci sono passato anche io due anni fa, un kzj70 comprato da 3 mesi e rubato in 30 min. L'unica cosa che riuscì a sapere era che l'avevano portato via con il carrattrezzi di fronte la cittadella universitaria... il tempo di chiedere e già era svanito nel nulla... Non siamo più liberi neanche di lasciare un istante la macchina. Io ormai la esco solo quando vado in fuoristrada o per portarla dal meccanico, altrimenti è chiusa in garage con tutti gli antifurti ad oggi conosciuti!!!
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Se avete L'adsl 24 ore potete fare come cosi'! comprate dal marocchino o cinese una microtelecamera con 30 euro piazzatela in auto con il ricevitore collegato al pc, un programino che si chiama "Video Sicurity Online" fotografa e filma con numero di foto e durata del film a vostra scelta, quando si muove qualcosa, quindi se tutto è tranquillo sta spenta e non consuma la batteria, e lo trasmette sul PC, una fantastica Opzione, Perche potete usare questo sistema con piu' telecamere collegate amche per videosorvegliare il PC o la casa quando dormite, praticamente invia tramite E-mail sulla vostra posta tutti i filmati e le foto sequenziali, cosi' se entrano a casa e vi rubano il PC, non importa, da qualsiasi posto potete vedere la faccia del ladro, se vi rubano la macchina potete pure sapere dove la va a nascondere!!!!
Unico Andycap di questo sistema, che nella posta trovate un sacco di foto e micro filmati di Gatti che saltano sul cofano, facce di persone amanti del 4x4 che osservano gli allestimenti della Vostra fuoristrada, e qualche volta qualche coppia di fidanzatini che si appoggiano alla Vostra auto per sbaciucchiarsi!
Qui a taormina ad uno del mio Club due settimane fà hanno rubato un toyota nero, (la sera prima aveva smontato gli ammortizzatori che l'indomani doveva portare a Catania, e quindi era solo sulle molle) i ladri si sono spaccati a dovere perche' in una curva di taormina hanno cappottato come degli imbecilli!!!! la mattina la polizia a trovato la toy cappottata, peccato per la povera macchina!
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

....così si fregano anche il computer....
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Veramente interessante.

Fondamentale staccare tutto quando si va con l'amante.............. :cry: :cry: :) :)
ciccio 3.3
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 63
Iscritto il: 21 maggio 2009, 19:17

ragazzi ma nessuno a montato il blocca sterzo corazzato?
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

umh interessante la soluzione di jacoterrano...
Rispondi

Torna a “Database fuoristrada rubati”