motogp 2011

Spazio dedicato alle manifestazioni di questa categoria ed a tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza ed i segreti di questi mezzi
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

Trasferiamoci tutti al Mugello.... :italia :italia :italia
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

podio del mugello

1) lorenzo
2) dovizioso
3) stoner
valentino chiude in 6 posizione cmq una bellissima gara sino alla fine :smile: :smile:
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

Vorrei sottolineare la grande gara di Lorenzo che ha compiuto
una rimonta eccezionale...e anche del nostro caro Dovi zio so
che è stato li davanti a lottare con ddue campioni!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

rossi :sad: :sad:
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

ULTIMO ha scritto:rossi :sad: :sad:
E daaaaaaaaii....tutto sommato è partito 12° ed è arrivato 6°. Certo, questa volta Jeremy Burgess non ha ancora fatto il miracolo...ma va bene lo stesso.
Magari adesso Rossi si dà una ridimensionata, e forse riuscirà a capire che Stoner era l'unico che faceva andare la Ducati guidando sopra i problemi, e non questa di adesso ma quella col motore brschissimo che nessuno sapeva guidare e che Rossi ha rifiutato categoricamente.

Stoner si è giocato le gomme da subito ed ha fatto la frittata, senza tener conto che adesso le gomme non sono più quelle che avevano prima...e se non lo sanno loro...
Si è fatto fregare anche da Dovizioso, che comunque si è comportato bene (ma speriamo che il prossimo anno manderanno a quel paese queste gomme).
Non son convinto della spiegazione tecnica di Stoner, e cioè che il problema delle scarsa resa delle sue gomme fosse legata ad un fattore di pressione. Di sicuro un problema lo ha avuto, dato che ha rallentato vistosamente.

A Simoncelli avranno fatto una gran bello shampoo, una bella "lavata di capo" che finalmente lo ha portato a non buttare tutto alle ortiche, anche se per un momento ho temuto che buttasse a terra Spies (4° posto meritatissimo).
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

Il problema della Ducati è solo uno:a causa di Rossi è rinco.... totalmente!
Ai tempi di Stoner la moto era quella,con un solo progetto...
Ora invece che arriva il divo tutto cambia...portano avanti più di un progetto ma
non ne concludono nemmeno uno in modo efficace,basti pensare
che a metà stagione mollano la vecchia moto e ne creano uno totalmente nuova
con gli stessi risultati...
:sad: :sad: :sad: :sad:
in più il sig.Rossi ora può ben trovare altre scuse ad esempio che devono sviluppare e conoscere la moto nuova!
La Ducati non è una team come gli altri,è più modesto...ha sempre lavorato tranquillamente senza
farsi travolgere dalla frenesia dei cambiamenti radicali...
Spero che la prossima stagione Rossi vinca altrimenti la ducati subirà una grossa perdita di credibilità
e ovviamente economica.... :cry: :cry: :cry: :cry:
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

Dimenticavo sono davvero felice per Stoner,da tutti criticato ma che sta dimostrando
di avere un bel manico!!!
Spero che adesso sia chiaro perchè l'anno scorso cadeva spesso....
andare forte con una Ducati non è da tutti!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

martini bianco ha scritto:Il problema della Ducati è solo uno:a causa di Rossi è rinco.... totalmente!
Ai tempi di Stoner la moto era quella,con un solo progetto...
Ora invece che arriva il divo tutto cambia...portano avanti più di un progetto ma
non ne concludono nemmeno uno in modo efficace,basti pensare
che a metà stagione mollano la vecchia moto e ne creano uno totalmente nuova
con gli stessi risultati...
:sad: :sad: :sad: :sad:
in più il sig.Rossi ora può ben trovare altre scuse ad esempio che devono sviluppare e conoscere la moto nuova!
La Ducati non è una team come gli altri,è più modesto...ha sempre lavorato tranquillamente senza
farsi travolgere dalla frenesia dei cambiamenti radicali...
Spero che la prossima stagione Rossi vinca altrimenti la ducati subirà una grossa perdita di credibilità
e ovviamente economica.... :cry: :cry: :cry: :cry:
speriamo bene :sad: :sad:
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

GN71 ha scritto:
ULTIMO ha scritto:rossi :sad: :sad:
E daaaaaaaaii....tutto sommato è partito 12° ed è arrivato 6°. Certo, questa volta Jeremy Burgess non ha ancora fatto il miracolo...ma va bene lo stesso.
Magari adesso Rossi si dà una ridimensionata, e forse riuscirà a capire che Stoner era l'unico che faceva andare la Ducati guidando sopra i problemi, e non questa di adesso ma quella col motore brschissimo che nessuno sapeva guidare e che Rossi ha rifiutato categoricamente.

Stoner si è giocato le gomme da subito ed ha fatto la frittata, senza tener conto che adesso le gomme non sono più quelle che avevano prima...e se non lo sanno loro...
Si è fatto fregare anche da Dovizioso, che comunque si è comportato bene (ma speriamo che il prossimo anno manderanno a quel paese queste gomme).
Non son convinto della spiegazione tecnica di Stoner, e cioè che il problema delle scarsa resa delle sue gomme fosse legata ad un fattore di pressione. Di sicuro un problema lo ha avuto, dato che ha rallentato vistosamente.

A Simoncelli avranno fatto una gran bello shampoo, una bella "lavata di capo" che finalmente lo ha portato a non buttare tutto alle ortiche, anche se per un momento ho temuto che buttasse a terra Spies (4° posto meritatissimo).
sono abbituato a vedere Rossi sempre il 1°!! ora e scomparso dal podio ed e una tragedia, non lo riconosco piu 8-) 8-)
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

ULTIMO ha scritto:
GN71 ha scritto:
ULTIMO ha scritto:rossi :sad: :sad:
E daaaaaaaaii....tutto sommato è partito 12° ed è arrivato 6°. Certo, questa volta Jeremy Burgess non ha ancora fatto il miracolo...ma va bene lo stesso.
Magari adesso Rossi si dà una ridimensionata, e forse riuscirà a capire che Stoner era l'unico che faceva andare la Ducati guidando sopra i problemi, e non questa di adesso ma quella col motore brschissimo che nessuno sapeva guidare e che Rossi ha rifiutato categoricamente.

Stoner si è giocato le gomme da subito ed ha fatto la frittata, senza tener conto che adesso le gomme non sono più quelle che avevano prima...e se non lo sanno loro...
Si è fatto fregare anche da Dovizioso, che comunque si è comportato bene (ma speriamo che il prossimo anno manderanno a quel paese queste gomme).
Non son convinto della spiegazione tecnica di Stoner, e cioè che il problema delle scarsa resa delle sue gomme fosse legata ad un fattore di pressione. Di sicuro un problema lo ha avuto, dato che ha rallentato vistosamente.

A Simoncelli avranno fatto una gran bello shampoo, una bella "lavata di capo" che finalmente lo ha portato a non buttare tutto alle ortiche, anche se per un momento ho temuto che buttasse a terra Spies (4° posto meritatissimo).
sono abbituato a vedere Rossi sempre il 1°!! ora e scomparso dal podio ed e una tragedia, non lo riconosco piu 8-) 8-)
quoto al 100% :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

Trovata la motivazione della figuraccia di Rossi in Ducati...
leggete

http://it.eurosport.yahoo.com/04072011/ ... padre.html
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

martini bianco ha scritto:Trovata la motivazione della figuraccia di Rossi in Ducati...
leggete

http://it.eurosport.yahoo.com/04072011/ ... padre.html
ho letto in internet pomeriggio ed io sapevo gia che la compagna di Rossi e in Dolce attesa! ma allora devo credere veramente che Rossi da quanto si e fatto fidanzato non pensa alla moto G.P e per di più non gli interessa VINCERE, perchè pensa a MARWA :? :sad:
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

cosi Rossi avrà un'altra scusa....
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

MAAAAAAAAAAAAAAA le donne avvolte fanno brutti scherziiiiiii :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

ULTIMO ha scritto:MAAAAAAAAAAAAAAA le donne avvolte fanno brutti scherziiiiiii :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
mi sa che questa volta Rossi non ha scuse...è lui che non riesce a portare alla vittoria la moto!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Rispondi

Torna a “Manifestazioni e Gare Moto Enduro - Quad & ATV”