Ma ke fine hanno fatto gli amici del B.I.C.

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
Avatar utente
Roberto P.
BANNED
BANNED
Messaggi: 177
Iscritto il: 7 febbraio 2006, 19:22
Località: SIRACUSA

se il gr sarà ben allestito di sicuro non sarà qullo di kamy :cool: :cool: :cool: ..............a vederlo sembra quasi stradale.......... :D :D :D
E' U PILOTA CA FA' A MACHINA, MA SE HAI UN TOYOTA E' MEGGHIU!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Pensate piuttosto a dare la conferma di adesione per il Capodanno, non fate gli indiani....altrimenti vi toccherà dormire in tenda... :campingtenda
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
topalfredo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 537
Iscritto il: 31 marzo 2006, 17:41

e va be'....per capodanno non porto il mio bel pajero.voglio evitare di farvi morire d'invidia....porto "solo il mio monster"
Immagine
:) :) :)
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Alfre', ti sei fatto crescere capelli e pizzetto?
Vedi che devi cambiare le gomme anteriori, mi pare siano alla frutta........e fatti un bel mutuo.... :D :D :D
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
topalfredo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 537
Iscritto il: 31 marzo 2006, 17:41

no,non ero io ma il mio gommista.... :) ok,non lo porto...vengo con il paj! :cool: :cool: :cool:
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

topalfredo ha scritto:no,non ero io ma il mio gommista.... :) ok,non lo porto...vengo con il paj! :cool: :cool: :cool:
Sai che ti dico? Portalo, così vediamo se IL KAMIKAZE avrà ancora il coraggio di dire che è meglio il GR.......... :D :D :D :D :D
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
topalfredo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 537
Iscritto il: 31 marzo 2006, 17:41

pensandoci... :)
Avatar utente
dany
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 328
Iscritto il: 19 agosto 2005, 17:20
Località: acireale
Contatta:

senza dubbio e' meglio il gr :) :)
la potenza e' nulla senza controllo
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

:sp per qualsiasi prova e/o confronto!!!!!

Per Roberto P.: io ti aspetto SEMPRE per un bel tour a base di pietra e CONTROPENDENZE:::::::>>> :evil:

:)bast
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
Geppo
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 240
Iscritto il: 21 febbraio 2006, 3:23
Località: Ragusa

finalmente mi hanno dato il pc nuovo!!!!!!!
riekkomi tra voi!!!!!!!!!!!!!!
Gran Putt. of :bic4x4

Immagine

saharaclub4x4 ragusa
'91....vitara 1.6
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Geppo ha scritto:finalmente mi hanno dato il pc nuovo!!!!!!!
riekkomi tra voi!!!!!!!!!!!!!!
....ed allora puoi darmi la conferma per Capodanno! Non puoi esimerti perché voglio provare il Vitara-Calmini........aggio statu chiaru?
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
topalfredo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 537
Iscritto il: 31 marzo 2006, 17:41

ouuuuu.... comu finiu pu capurannu???
fatemi sapere...non vedo l'ora 8)
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Il Capodanno In Furoristrada rimane confermato secondo i piani.
Purtroppo, per alcuni, questi piani non sono poi così "piani"...o sono diventati dei piani inclinati, considerato lo scivolamento che si profila.
Per colpa del lavoro di qualcuno, o della "zita" di qualche altro, non potremo contare sulla presenza in contemporanea, per tutto il tempo stabilito, da parte di tutti.
Il risultato qual'è? E' che i migliori ( :D :D :D :D :D ) saranno presenti già dal 29 pomeriggio o sera, mentre qualche altro verrà ad onorarci della propria presenza....chi un giorno...chi un altro giorno..... :) :) :)
Scherzi a parte, l'importante sarebbe potere sapere CHI arriva e QUANDO.......
......ENTRO E NON OLTRE IL 28 c.m.
Il perché è presto detto: because bisogna fare la spesa il 29 (la gran parte) e quindi dobbiamo sapere in quanti saremo, anche per ripartire equamente i costi, cioè X persona e x giorni di permanenza.........cioè ancora...tot:totxtot.... :€ .......eventuali aggiustamenti verranno effettuati "in corso d'opera".
Non prendetevela con me, ma non posso mantenere tutti........già mantengo i politici e non ce la faccio più!

IMPORTANTE:
Per coloro che arriveranno dopo il 29> Se arriverete entro le ore 9.00 ( e non si ammettono ritardi) uscirete con noi. Se arriverete dopo le 9.00 vi toccherà attendere il nostro rientro, all'imbrunire, mangiare con noi ed uscire il giorno dopo.
Rimane ovvio che NON sarà possibile fare la spesa giorno 1 ...ed il 2 mattina NON mi sogno neanche di perdere la giornata per andare al supermercato, semmai nel tardo pomeriggio...ma sarebbe troppo tardi perché tutti ripartono......quindi :non FATEMI SAPERE!
Fate la danza dell'asciutto, perché se continua così saranno guai.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
topalfredo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 537
Iscritto il: 31 marzo 2006, 17:41

allora...devo annunciare a tutti che per il capodanno non ci saro' :sad: .non sapete il mio rammarico....il voler stare 3 gg con voi era il massimo per me.gia' tutto progammato,fotocamera digitale per immortalare il gr di danilo su di un fianco causa canalone che non voleva prendere ma per non smentire il suo buon gr si infila come un pazzo(leggasi kamikaze) e si ribalta di un lato :) .......videocamera per riprendere antonio che non sale nei tagliafuoco :) ..... vino locale a fustini per fare il pieno di......allegria e tant'altro......
comunque:non vengo per motivi seri e per fortuna bellissimi,staro' a casa ad apettare le foto che posterete...
un bacio a tutti e alla prossima.



p.s.:vedete di non far bere danilo,che è gia' fuso di natura......mi immagino con qualche lt di vino sopra....
okkio a antonio,portatevi delle strop di buona fattura,per tirarlo con il suo toy...
trattatemi bene il buon pippo e monia
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Grazie dell'incoraggiamento Alfredo, sto gia' toccandomi.... :cool:
Non ti preoccupare, :elettricangel farò il bravo :-((ubriaco :ubriachi e non ti deludero'... :1°

Spero di esserci, non sto tanto bene :sick :ospedale+ e di come si prospetta il tempo... :fulmini :pioggia :fulmini :pioggia :cold!

Ho saputo la bella notizia!!! :auguri!!!

:ciao2

P.S: Antonio sara' sempre dietro di me, a Natale siamo tutti piu' buoni e altruisti, lo tirero' volentieri! :albero

:gangs :bastardclub4x4
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”