i 3000 di roberto 94100

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

jacoterrano ha scritto:Grande Pirata!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Non dubitare, prima o poi gliela darò...... una, bella sistemata, dove dico io..... e lo lascierò in ginocchio per sei mesi... :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride

:supermega :supermega :supermega
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

sawo ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
sawo ha scritto: 2700 , 3000, che cambia ne avessi anche 500 di msg non importerebbe :evil: vi voglio bene ugualmente!!! Continuo a pensare all'onore di aver conosciuto te e tutti gli altri 8)

Sagge parole.................... :smile: ........................e ancora non hai conosciuto me di presenza!!! :-() :-() :D :D
mi è bastata una volta al telefono e sono finito sotto i ferri di pippo!!! Ti ricordi poco prima del capodanno 2009? Ero in studio da pippo!! :sad: :sad:
Vorrei ricordarti che dovresti venire per fare il tagliando.... :) :) :) ...ti monto pure il pomello nelle balle, così le puoi fare girare più velocemente, e ti suturo un pannolone al posto giusto... non si sa mai dovessimo fare un'altra discesona su argilla..... :D :D :D
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

roberto94100 ha scritto: Ringrazio di cuore tutti gli amici di questo forum. Sapete quante volte ho riflettuto sul fatto che senza questo forum non avremmo tanti amici con cui coltivare la passione per l'O.R. e passare tante belle giornate insiene. Questo prezioso forum diventa sempre più parte di noi stessi. Grazie
Ecco, hai visto che la nostra vicinanza comincia a fare sentire i sui benefici influssi? Per una volta hai detto una cosa giusta!
:-bravo :-bravo :-bravo
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

bravo Rob....complimenti....
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

GN71 ha scritto:
roberto94100 ha scritto: Ringrazio di cuore tutti gli amici di questo forum. Sapete quante volte ho riflettuto sul fatto che senza questo forum non avremmo tanti amici con cui coltivare la passione per l'O.R. e passare tante belle giornate insiene. Questo prezioso forum diventa sempre più parte di noi stessi. Grazie
Ecco, hai visto che la nostra vicinanza comincia a fare sentire i sui benefici influssi? Per una volta hai detto una cosa giusta!
:-bravo :-bravo :-bravo
...si vede che vado invecchiando, diventerò un "saggio" come te
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”