esteticamente....pajero v20 o patrol gr Y61?

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.

Considerando soltanto l'estetica, quale preferisci?

Nissan Patrol GR Y 61 (Dal 1998 al 2003)
26
72%
Mitsubishi Pajero v20 (dal 1991 al 1999)
10
28%
 
Voti totali: 36
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

LA SOLUZIONE PER NON LITIGARE :D :D :D :D :D


Immagine
Avatar utente
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 959
Iscritto il: 30 novembre 2010, 1:35
Località: Rocca di Capri Leone(ME)

gilgil ha scritto:Io credo che ci si sia lasciati coinvolgere da fattori devianti, sulla domanda bisogna riflettere bene prima di rispondere, dice; valutando solo l'estetica, quanti hanno preso in considerazione solo l'estetica ? bhe veramente pochi secondo me, guardando la foto con i due candidati il Pajero risulta piu leggiadro ed elegante, non me ne vogliano i nissaniani...
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
DesertExperience
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 893
Iscritto il: 2 febbraio 2011, 17:22
Località: Italy

jacoterrano ha scritto:LA SOLUZIONE PER NON LITIGARE :D :D :D :D :D


Immagine
Miticooooooooo... Io avrei messo il posteriore del paje ih ih ih
Avatar utente
DesertExperience
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 893
Iscritto il: 2 febbraio 2011, 17:22
Località: Italy

gilgil ha scritto:
Davide P ha scritto:
Red Stigna ha scritto: hai ragione è una gran bella machina!!!
Il patrolone e un 3000 con centralina direi che come prestaz e un mostro... Certo io gli monterei le 35 ma il mio amico salvuccio si rifiuta....
X il resto sono felicemente sposato con la piccola bestia bianca e x adesso non penso al divorzio :rap! :rap! :rap!
Hai visto che ci caschi anche te? :) tu parli di centralina e prestazioni, mentre la domanda è "valutando solo l'estetica" :D
Condividoooooo. Mi sono fatto fottereeee
Avatar utente
gianky-gr
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 dicembre 2010, 20:26
Località: Riposto

Beh....io ho votato Y61, e non perchè di parte; peraltro, oltre all'estetica esterna, a mio parere di notevole rilievo è da evidenziare anche gli interni tra le due vetture;

P.S. Come mitsu non mi dispiace il target;
:jeep :N1 :toyota
Avatar utente
Morpheus5000
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 668
Iscritto il: 13 marzo 2009, 10:35
Località: Termini Imerese (PA)

Pajero79 ha scritto:Per esprimere il perchè del mio giudizio vi pongo un quesito:

Quando incontrate per la strada un bella donna la giudicate in prima istanza dall'apetto fisico o per la sua intelligenza?

Naturalmente la prima cosa che colpisce è l'aspetto e poi se c'è la possibilità si cerca di capire se ella è apprezzabile anche come diligenza.

Sulla base di questa piccola e semplice metafora io voto senza dubbio alcuno il Pajero in quanto risulta essere molto più elegante nei confronti del GR.

Sempre si tratta di un giudizio soggettivo e non si stnno mettendo in discussione le doti tecniche specifiche dei due veicoli che in virtu della notevole differenza meccanica hanno funzionalità naturalmente differenti e quindi non paragonabili tra loro.

Spero di non aver leso l'animo di nessuno e col mio solito fare e sorridere porgo un saluto a tutti voi ... :) 8)
beh, doti o non doti.. io trovo + porca l'Y61 eheheh :D
Tiziano

Mai tornare indietro! Nemmeno per prendere la rincorsa!!!
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”