TOPIC "BUONGIORNO"

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.

Vuoi che il topic denominato "Buongiorno" venga bloccato?

SI
5
28%
NO
13
72%
 
Voti totali: 18
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Io sono d'accordo! Topic Chiuso!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Beh, visto che io l'ho aperto, credo sia giusto che io lo concluda.

Il sondaggio posso dire che è stato comunque interessante, in quanto ha permesso ad un piccolo gruppo di persone di esprimere con più o meno veemenza la propria opinione.
Come avevo detto precedentemente, la domanda era stata posta in modo drastico proprio per stimolare gli utenti ad esprimersi in altrettanto modo drastico. E' così è stato.
I motivi per cui a 5 e ad altri che non si sono espressi il topic non piace (ma questo non vuol dire che sia inutile) sono vari: forse il principale è lo stesso che ha manifestato GN71, cioè che a qualcuno da fastidio leggere continuamente buongiorno e buonasera, magari non rendendosi conto delle giuste motivazione che alcuni di voi hanno dato sull'importanza del topic, sui rapporti di amicizia in esso espressi.
Non dimentichiamoci che, ad esempio, dallo staff sono stati bloccati due tentativi di apertura di un topic chiamato "buonasera". Lì veramente si trascendeva nell'inutilità.

Detto questo ed accertato che l'utenza di questo fantastico forum è molto attiva e calda, procedo alla chiusura del topic ed auguro a tutti.............

...............
BUON GIORNO!!
Bloccato

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”