guerra nel forum

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
Bloccato
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

mi scuso con i moderatori se o aperto questo topic :oops:
ma il forum sta diventando un campo di battaglia 8-)
x cui richiamo l attenzione dei moderatori
x dire che se qualcuno a da scrivere qualcosa di non tanto carina di farlo in questo topic
e non di riempire l intero forum e i vari topic di discorsi inutili
e se anno cose da chiarire che lo facciano a 4 occhi
il forum serve x comunicare e scambiarsi opinioni sulla passione che ci accomuna
e non x insultarsi x vari motivi :? :?
cmq io non scrivo come prima x che o capito che ce gente che non sa cosa vuol dire amicizia e passione :cry: :cry:
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Scusami Michele, ma di cosa stai parlando? Quale campo di battaglia?

E poi....
se qualcuno "deve" scrivere qualcosa di poco carino, che differenza fa scriverla qui o in altro topic?
Dipende poi cosa intendi tu per "poco carino". Per quel che mi riguarda come "poco carino" (per dirla nel modo gentile con cui l'hai detta tu) intendo qualcosa di offensivo, ed io non ho visto nulla di veramente offensivo nei confronti di qualcuno, però se sbaglio (o se non mi sono accorto) ti prego di avvisarmi in privato dove si trovano le discussioni e/o i messaggi offensivi.

Sempre a titolo personale: ho letto soltanto opinioni personali su presunti fatti, che tra l'altro io non conosco, che riguardano l'attività fuoristradistica. Qualora tali fatti o tali opinioni non fossero rispondenti al vero, dovrebbe essere cura della/e persona/e in causa replicare adducendo spiegazioni valide.
Però, ripeto, qualora non mi fossi accorto della presenza di messaggi non conformi alle note del regolamento ti prego gentilmente di avvisarmi.
Da un po' ho problemi di connessione, per cui non sempre mi si aprono le pagine con facilità, ed è possibile che non abbia letto (anzi è sicuro) i messaggi di cui parli.
Avrei comunque gradito se tu, invece di aprire un thread del genere, avessi avvisato i moderatori in privato. Non possiamo essere presenti sempre tutti e a qualsiasi ora.

Ti ringrazio anticipatamente.

Rimango, come sempre, a disposizione.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

michele4x4 ha scritto:mi scuso con i moderatori se o aperto questo topic :oops:
ma il forum sta diventando un campo di battaglia 8-)
x cui richiamo l attenzione dei moderatori
x dire che se qualcuno a da scrivere qualcosa di non tanto carina di farlo in questo topic
e non di riempire l intero forum e i vari topic di discorsi inutili
e se anno cose da chiarire che lo facciano a 4 occhi
il forum serve x comunicare e scambiarsi opinioni sulla passione che ci accomuna
e non x insultarsi x vari motivi :? :?
cmq io non scrivo come prima x che o capito che ce gente che non sa cosa vuol dire amicizia e passione :cry: :cry:
ma cosa è successo???
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

ciao michele tàrrivigliasti male ?????
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Scusate se intervengo forse troppo brutalmente, ma il solo fatto di vedere un topic così denominato mi fa inorridire.

Michele ha esternato giustamente la sua opinione e, come dice GN71, magari poteva attenzionare i fatti in privato; ma un topic del genere ritengo sia mio dovere bloccarlo (anche se purtroppo non posso cancellarlo in rispetto di Michele).

Stiamo comunque attenzionando il topic incriminato (quello del trial dei due mari, per intenderci) e ci comporteremo come da regolamento appena la discussione degenererà ancora.

Scusate.

Bloccato

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”