B.I.C. 2010

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Di partire parte però poi non si sa come torna, se torna. Povero Terry. Sawoooooooo, non lo venire a demolire in Sicilia. Abbi pietà di lui!!!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
Pajero79
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 12:34
Località: Acireale

GN71 ha scritto:
Il :bic4x4 è un po' assopito per impegni vari, ma c'è sempre. Basta fare un fischio e i bastardi si riuniscono in massa (più o meno).
Le convocazioni vengono fatte in privato, con congruo anticipo. Nessun annuncio sul forum.
Gli eventuali inviti sono da intendersi sempre strettamente riservati, per motivi che non sto a spiegarvi.

Regole Generali:
Sarebbe preferibile essere attrezzati a dovere, ma questa mi pare utopia....infatti la inseguo da sempre.
Prego di organizzarsi (oltre a tutto il resto) anche con CB portatili, perché odio sentire gridare nel silenzio dei boschi. Fate finta di essere delle ombre. Chiudete pompe e turbine, tappate gli scarichi rumorosi....altrimenti cambiate macchina.
Le uscite del :bic4x4 non sono raduni, pertanto non c'è una fantomatica organizzazione che viene a tirarvi fuori dai guai, né trattori o robe simili.
I percorsi dipendono dalle macchine presenti. Se c'è anche una sola macchina che non è in grado di oltrepassare determinati ostacoli, tutti gli altri dovranno adeguarsi a rinunciare pur di stare tutti insieme (in mancanza di percorsi alternativi), oppure dovranno sacrificarsi a fare l'impossibile per aiutare. Le belle statuine non mi servono.

Fino ad ora abbiamo praticamente scherzato (pur se le salsicciate sono state abolite), ma mi può stare bene anche così pur di stare insieme serenamente.
Quel che chiedo è un po' di serietà, fuoristradisticamente parlando, perché pur se i percorsi sono semplici non vanno mai presi "sotto gamba". Ci vuole occhio!
Un percorso cambia aspetto molte volte nell'arco di un anno.
:non_sò!

Giuseppe non sò a cosa ti stia riferendo pensavo che fosse una semplice e tranquilla uscita tra amici del forum, dove si poteva cogliere l'occasione per conoscerci meglio un pò tutti.
Cmq scusate l'intromissione non era mia intenzione intrufolarmi in vostre discussioni.
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Pajero79 ha scritto:
GN71 ha scritto:
Il :bic4x4 è un po' assopito per impegni vari, ma c'è sempre. Basta fare un fischio e i bastardi si riuniscono in massa (più o meno).
Le convocazioni vengono fatte in privato, con congruo anticipo. Nessun annuncio sul forum.
Gli eventuali inviti sono da intendersi sempre strettamente riservati, per motivi che non sto a spiegarvi.

Regole Generali:
Sarebbe preferibile essere attrezzati a dovere, ma questa mi pare utopia....infatti la inseguo da sempre.
Prego di organizzarsi (oltre a tutto il resto) anche con CB portatili, perché odio sentire gridare nel silenzio dei boschi. Fate finta di essere delle ombre. Chiudete pompe e turbine, tappate gli scarichi rumorosi....altrimenti cambiate macchina.
Le uscite del :bic4x4 non sono raduni, pertanto non c'è una fantomatica organizzazione che viene a tirarvi fuori dai guai, né trattori o robe simili.
I percorsi dipendono dalle macchine presenti. Se c'è anche una sola macchina che non è in grado di oltrepassare determinati ostacoli, tutti gli altri dovranno adeguarsi a rinunciare pur di stare tutti insieme (in mancanza di percorsi alternativi), oppure dovranno sacrificarsi a fare l'impossibile per aiutare. Le belle statuine non mi servono.

Fino ad ora abbiamo praticamente scherzato (pur se le salsicciate sono state abolite), ma mi può stare bene anche così pur di stare insieme serenamente.
Quel che chiedo è un po' di serietà, fuoristradisticamente parlando, perché pur se i percorsi sono semplici non vanno mai presi "sotto gamba". Ci vuole occhio!
Un percorso cambia aspetto molte volte nell'arco di un anno.
:non_sò!


Cmq scusate l'intromissione non era mia intenzione intrufolarmi in vostre discussioni.
Non ci sono "VOSTRE DISCUSSIONI" ma NOSTRE ! Pippo si riferisce a situazioni passate in cui alcune persone non si sono comportate come descritto da lui !
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Pajero79 ha scritto:
GN71 ha scritto:
Il :bic4x4 è un po' assopito per impegni vari, ma c'è sempre. Basta fare un fischio e i bastardi si riuniscono in massa (più o meno).
Le convocazioni vengono fatte in privato, con congruo anticipo. Nessun annuncio sul forum.
Gli eventuali inviti sono da intendersi sempre strettamente riservati, per motivi che non sto a spiegarvi.

Regole Generali:
Sarebbe preferibile essere attrezzati a dovere, ma questa mi pare utopia....infatti la inseguo da sempre.
Prego di organizzarsi (oltre a tutto il resto) anche con CB portatili, perché odio sentire gridare nel silenzio dei boschi. Fate finta di essere delle ombre. Chiudete pompe e turbine, tappate gli scarichi rumorosi....altrimenti cambiate macchina.
Le uscite del :bic4x4 non sono raduni, pertanto non c'è una fantomatica organizzazione che viene a tirarvi fuori dai guai, né trattori o robe simili.
I percorsi dipendono dalle macchine presenti. Se c'è anche una sola macchina che non è in grado di oltrepassare determinati ostacoli, tutti gli altri dovranno adeguarsi a rinunciare pur di stare tutti insieme (in mancanza di percorsi alternativi), oppure dovranno sacrificarsi a fare l'impossibile per aiutare. Le belle statuine non mi servono.

Fino ad ora abbiamo praticamente scherzato (pur se le salsicciate sono state abolite), ma mi può stare bene anche così pur di stare insieme serenamente.
Quel che chiedo è un po' di serietà, fuoristradisticamente parlando, perché pur se i percorsi sono semplici non vanno mai presi "sotto gamba". Ci vuole occhio!
Un percorso cambia aspetto molte volte nell'arco di un anno.
:non_sò!

Giuseppe non sò a cosa ti stia riferendo pensavo che fosse una semplice e tranquilla uscita tra amici del forum, dove si poteva cogliere l'occasione per conoscerci meglio un pò tutti.
Cmq scusate l'intromissione non era mia intenzione intrufolarmi in vostre discussioni.
Forse non mi sono espresso bene, quindi cercherò di fare un po' di chiarezza:

Quanto da me descritto, o forse appena accennato, non è riferito a Voi ma è una regola generale. Quindi è assolutamente fuori luogo che tu lo consideri come una sorta di minaccia.

Le uscite del BIC sono degli incontri tra amici! Guai se così non fosse!
Il concetto da accettare è la serietà nell'andare in giro e nell'essere attrezzati (che dovrebbe far parte della serietà nell'affrontare la pratica del fuoristrada).
Chi esce con me deve essere rispettoso dell'ambiente in cui si trova immerso, e deve affrontare la giornata con goliardia ( e cicciosr è un Maestro in questo).
Ciò non vuol dire che tu o altri non lo siate, ma sicuramente vuol dire che non farò mai più pubblicità sulle uscite. Da ciò nasce l'esigenza di contatti privati, e non ho assolutamente detto che non ti contatterò.
Così come è sicuro che con me NON si corre, NON si strombazza, NON si grida. Io voglio sentire il canto degli uccelli, il ronzare di un'ape, voglio sentire il silenzio dei boschi, il vento che si infrange tra i rami, voglio godere dei profumi e dei colori.
Pensaci!

Immagine Immagine

Sfottiamoci fino alla morte, ma MAI bordello. E' una cosa alla quale tengo moltissimo. Sto anche attento a dove metto le ruote, e se c'è un alberello che è nato spontaneamente faccio il giro ed evito di pestarlo ( a meno che la cosa non metta a repentaglio la mia vita).

I BICmen che vengono con me, sono tutto tranne che bastardi!

Lo scopo delle uscite è stare insieme, come si deve. Fare fuoristrada non vuol dire fare i gradassi, anzi il contrario.
Questo è lo spirito del :bic4x4
....e quando tutti saremo adeguatamente attrezzati faremo qualcosina di più spinto, ma sempre con lo stesso spirito.

Per ulteriori chiarimenti rimango a disposizione.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Ok GN71!!! molto preciso :smile: :smile:

io ci ho fatto un pensierino
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Bravo Pippo, condivido appieno la tua filosofia sull'OR: non sai quanto mi danno fastidio gli "sboroni"... anche se fanno "colore" e suscitano l'interesse e l'approvazione del gruppo!
Avatar utente
Pajero79
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 12:34
Località: Acireale

Giuseppe ho letto il tuo post e devo ammettere che prima da come avevi scritto avevo frainteso le tue parole ... :sad: :sad: :sad:

Cmq siamo in piena sintonia ... :smile: :smile: :smile:

Condivido e apprezzo quanto da te esposto in effetti a me piace più un uscita del genere, tranquilla e tra amici ... :OK!

Spero di poter essere dei vostri alla prima occasione ... :) :) :)
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

GN71 ha scritto: Così come è sicuro che con me NON si strombazza.
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

cusilino ha scritto:
GN71 ha scritto: Così come è sicuro che con me NON si strombazza.
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Beh, tu non sai quante liti ho avuto in passato per questa cosa.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

GN71 ha scritto:
cusilino ha scritto:
GN71 ha scritto: Così come è sicuro che con me NON si strombazza.
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Beh, tu non sai quante liti ho avuto in passato per questa cosa.
Perdonami ma non ho saputo resistere. La mia era un'allusione... al doppio senso.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

cusilino ha scritto:
Perdonami ma non ho saputo resistere. La mia era un'allusione... al doppio senso.
:D :D Perdonami, non avevo afferrato il doppio senso. Pensavo ti riferissi allo stano clacson di Paco.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
PaCo
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 5 marzo 2007, 1:08
Località: CaTaNiA
Contatta:

GN71 ha scritto:
cusilino ha scritto:
Perdonami ma non ho saputo resistere. La mia era un'allusione... al doppio senso.
:D :D Perdonami, non avevo afferrato il doppio senso. Pensavo ti riferissi allo stano clacson di Paco.
:-( :-( :-( MIIIIIIIIIIIIIIIIII...cos'hai contro il mio piccolo e tenero strombazzio anni 30...é stupendo e poi ha un suono così melodioso...!!! 8) :-D :) :rap!

ZIO PEPPU' inutile dire ke io sarei felice di essere dei vostri...fammi sapere...!!! :evil:
PaCo TOY LJ70
CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai... :) :bic4x4
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

paco che ti strombazzi :? :? :?

che lo zio peppuccio si incazzzzzz :o :o :o
Avatar utente
Morpheus5000
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 668
Iscritto il: 13 marzo 2009, 10:35
Località: Termini Imerese (PA)

GN71 ha scritto: Le uscite del BIC sono degli incontri tra amici! Guai se così non fosse!
Il concetto da accettare è la serietà nell'andare in giro e nell'essere attrezzati (che dovrebbe far parte della serietà nell'affrontare la pratica del fuoristrada).
Chi esce con me deve essere rispettoso dell'ambiente in cui si trova immerso, e deve affrontare la giornata con goliardia ( e cicciosr è un Maestro in questo).
Ciò non vuol dire che tu o altri non lo siate, ma sicuramente vuol dire che non farò mai più pubblicità sulle uscite. Da ciò nasce l'esigenza di contatti privati, e non ho assolutamente detto che non ti contatterò.
Così come è sicuro che con me NON si corre, NON si strombazza, NON si grida. Io voglio sentire il canto degli uccelli, il ronzare di un'ape, voglio sentire il silenzio dei boschi, il vento che si infrange tra i rami, voglio godere dei profumi e dei colori.

Sfottiamoci fino alla morte, ma MAI bordello. E' una cosa alla quale tengo moltissimo. Sto anche attento a dove metto le ruote, e se c'è un alberello che è nato spontaneamente faccio il giro ed evito di pestarlo ( a meno che la cosa non metta a repentaglio la mia vita).
:-() 8) :-() ;) :-))prego :)cuore :scong :innamorato :cuore_batt :beat :sm_bac


no, non sono una checca ma sono delle fantastiche parole quelle che hai scritto!
è uno dei motivi principali per cui esco principalmente da solo (qui dalle mie parti)
immergermi nella natura e ammirare/sentire quello che la natura trasmette è una delle cose che più mi piace fare
pure per questo mi piace tantissimo la fotografia naturalistica!


un applauso per GN71!!
:smile: :smile:
Tiziano

Mai tornare indietro! Nemmeno per prendere la rincorsa!!!
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

Morpheus5000 ha scritto:
GN71 ha scritto: Le uscite del BIC sono degli incontri tra amici! Guai se così non fosse!
Il concetto da accettare è la serietà nell'andare in giro e nell'essere attrezzati (che dovrebbe far parte della serietà nell'affrontare la pratica del fuoristrada).
Chi esce con me deve essere rispettoso dell'ambiente in cui si trova immerso, e deve affrontare la giornata con goliardia ( e cicciosr è un Maestro in questo).
Ciò non vuol dire che tu o altri non lo siate, ma sicuramente vuol dire che non farò mai più pubblicità sulle uscite. Da ciò nasce l'esigenza di contatti privati, e non ho assolutamente detto che non ti contatterò.
Così come è sicuro che con me NON si corre, NON si strombazza, NON si grida. Io voglio sentire il canto degli uccelli, il ronzare di un'ape, voglio sentire il silenzio dei boschi, il vento che si infrange tra i rami, voglio godere dei profumi e dei colori.

Sfottiamoci fino alla morte, ma MAI bordello. E' una cosa alla quale tengo moltissimo. Sto anche attento a dove metto le ruote, e se c'è un alberello che è nato spontaneamente faccio il giro ed evito di pestarlo ( a meno che la cosa non metta a repentaglio la mia vita).
:-() 8) :-() ;) :-))prego :)cuore :scong :innamorato :cuore_batt :beat :sm_bac


no, non sono una checca ma sono delle fantastiche parole quelle che hai scritto!



un applauso per GN71!!
:smile: :smile:
ma guarda che GN71 e' un bel pezzo d'uomo (ed e' anche single.).....potreste sicuramente vivere felici insieme....
pensaci....... :) :) :)
(magari dopo ci metto una buona parola anche col GN......)
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”