ALESSIO, se ti interessa ti vendo le mie macchine che, se non ti dispiace, sono di tutto rispetto!
Bada che non sto scherzando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tanto tra non molto me ne vado, anche a costo di andare a vendere gelati.
CONSIGLIO X NUOVO ACQUISTO
GN71 il Bj lo prenoto io .. lo compro a società con mio fratello!!!!!!!!!!!!!!!!
Etna twin
Toy lj70 Mai daur
Se ti accade qualcosa di brutto, ricorda ke c'e sempre peggio, e AL PEGGIO NON C'è MAI FINE....
Toy lj70 Mai daur
Se ti accade qualcosa di brutto, ricorda ke c'e sempre peggio, e AL PEGGIO NON C'è MAI FINE....
caro alessio come gia' ti ha detto qualcuno compra un gr e' inutile che ci giri intorno tanto sempre li vai a cadere (come ho fatto io) e' il miglior compromesso tra prezzo qualita' e prestazioni anche orig. riesci a fare tanto lasciamo stare i mercedes o i toy che hanno i 2 blocchi quando vuoi lo puoi pure montare sull'anteriore del gr cosi anche tu avrai un mezzo con 2 blokki devi anche considerare che il gr e' un mezzo molto comodo e spazioso ed ha una forma carina a differenza di altri e poi una cosa da non sottovalutare e' il prezzo
la potenza e' nulla senza controllo
- skyclimber
- JUNIOR MEMBER
- Messaggi: 135
- Iscritto il: 15 gennaio 2006, 18:12
- Località: monterosso etneo (ct)
allora io mi orienterei su un GR PERO'....
se dovessi cambiare casa mi prenderei (avendo i dindini) :
- toyota hzj 73 4,2 diesel aspirato 6 cilindri da 125 asini purosangue giapponesi....una vera bestia
- mercedes g 2800 cc benzina da trasformare rigorosamente a gas...
- mercedes g 5000 cc benzina (il non plus ultra di casa mercedes...) e qui,no comment
- jeep cj 7 5200 (mi pare) cc benzina da elaborare rigorosamente
- e infine se dovessi andare su un budget ristretto come nel mio caso mi farei il flash di comprarmi con due soldi un dahiatsu taft 2800 diesel aspirato,piccolo e maneggevole come uno zukko con in piu un motore con i contro....... e una maggiore affidabilita meccanica,in piu con 2 soldi lo elabori,ho letto un articolo su auto e fuoristrada di uno che lo ha preparato con niente e gli è venuto uno spettacolo
se dovessi cambiare casa mi prenderei (avendo i dindini) :
- toyota hzj 73 4,2 diesel aspirato 6 cilindri da 125 asini purosangue giapponesi....una vera bestia
- mercedes g 2800 cc benzina da trasformare rigorosamente a gas...
- mercedes g 5000 cc benzina (il non plus ultra di casa mercedes...) e qui,no comment
- jeep cj 7 5200 (mi pare) cc benzina da elaborare rigorosamente
- e infine se dovessi andare su un budget ristretto come nel mio caso mi farei il flash di comprarmi con due soldi un dahiatsu taft 2800 diesel aspirato,piccolo e maneggevole come uno zukko con in piu un motore con i contro....... e una maggiore affidabilita meccanica,in piu con 2 soldi lo elabori,ho letto un articolo su auto e fuoristrada di uno che lo ha preparato con niente e gli è venuto uno spettacolo
"the limit is only the sky"
chris maccarrone
chris maccarrone
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Messaggi: 3648
- Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
- Località: Yokohama, Japan
- Contatta:
Ciao sky, le alternative da te proposte sono tutte interessanti, solo che nel caso di Alessio non rispondono ad un criterio fondamentale:
essere TURBO
essere TURBO
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
- skyclimber
- JUNIOR MEMBER
- Messaggi: 135
- Iscritto il: 15 gennaio 2006, 18:12
- Località: monterosso etneo (ct)
kami ma siamo sicuri che il turbo sia cosi necessario in fuoristrada?
a volte capita di essere in situazioni in cui il turbo invece di aiutare peggiora la situazione facendo scavare la macchina come un aratro...o sbaglio?
cmq sicuramente offre piu pro che contro la sovralimentazione ma mi devi concedere che l'aspirato con la coppia piu regolare e bassa da anche delle belle soddisfazioni eppoi è sicuramente piu affidabile( cosa non da poco.... )
a volte capita di essere in situazioni in cui il turbo invece di aiutare peggiora la situazione facendo scavare la macchina come un aratro...o sbaglio?
cmq sicuramente offre piu pro che contro la sovralimentazione ma mi devi concedere che l'aspirato con la coppia piu regolare e bassa da anche delle belle soddisfazioni eppoi è sicuramente piu affidabile( cosa non da poco.... )
"the limit is only the sky"
chris maccarrone
chris maccarrone
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Messaggi: 3648
- Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
- Località: Yokohama, Japan
- Contatta:
Ciao sky, l'unico aspirato che funziona in offroad è un 8 cilindri a benzina di grossa cilindrata o al max un 6 cilindri diesel serio (min 3500cc, escluso il 4 cilindri di Patrol88 )
Poi devi mettere che conosco benissimo Alessio, lui con una macchina aspirata cadrebbe malato......
Poi devi mettere che conosco benissimo Alessio, lui con una macchina aspirata cadrebbe malato......
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
-
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 423
- Iscritto il: 22 novembre 2004, 1:26
- Località: Augusta
- Contatta:
mo vedi che sei ignorante
un 4 cilindri ha piu bassi di un 6 cilindri di pari cubatura...
un 4 cilindri ha piu bassi di un 6 cilindri di pari cubatura...
quando raggiungi il fondo...ti tocca pure scavare...
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
Propongo un Toyota HJ61, se Alessio lo prova.........
da utilizzare previa opportuna modifica....radiato e con un carrello.....visto il costo della rapina governativa!!!!!!!!!
da utilizzare previa opportuna modifica....radiato e con un carrello.....visto il costo della rapina governativa!!!!!!!!!
confermato...!!!!
patrol tr 2800 turbo!!!!!
anche se il gr mi affascinava..... ma non ci siamo messi d'accordo con il prezzo!!!!!
grazie a tutti!!!!
a presto... e.... adesso si FUMA E SI SUSCIA!!!!!!!
patrol tr 2800 turbo!!!!!
anche se il gr mi affascinava..... ma non ci siamo messi d'accordo con il prezzo!!!!!
grazie a tutti!!!!
a presto... e.... adesso si FUMA E SI SUSCIA!!!!!!!
-
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 423
- Iscritto il: 22 novembre 2004, 1:26
- Località: Augusta
- Contatta:
non ti parlo piu....
quando raggiungi il fondo...ti tocca pure scavare...
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Messaggi: 3648
- Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
- Località: Yokohama, Japan
- Contatta:
Benvenuto ad Alessio nella famiglia NISSAN!!!!!
Ottima scelta, non te ne pentirai!
Operiamo subito per il fumo e il suscio.....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
....................................
Non sai cosa ti stai perdendo ............... Non è mai tardi x cambiare idea.....
Non sai cosa ti stai perdendo ............... Non è mai tardi x cambiare idea.....
Etna twin
Toy lj70 Mai daur
Se ti accade qualcosa di brutto, ricorda ke c'e sempre peggio, e AL PEGGIO NON C'è MAI FINE....
Toy lj70 Mai daur
Se ti accade qualcosa di brutto, ricorda ke c'e sempre peggio, e AL PEGGIO NON C'è MAI FINE....