B.I.C. 2010

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

...allora per il 24-25 Aprile 2010 sono libero???
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

......si roberto......e io per il 24/25 aprile sono centravanti!!!!!!!!
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

cicciosr ha scritto:......si roberto......e io per il 24/25 aprile sono centravanti!!!!!!!!
si...ma tu sei un centravanti di..."peso" :D :D :D
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

roberto94100 ha scritto: ...allora per il 24-25 Aprile 2010 sono libero???
Bravo Roberto finalmente hai mosso le acque torbide ove navigava l'idea del B.I.C. :smile:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

roberto94100 ha scritto:
cicciosr ha scritto:......si roberto......e io per il 24/25 aprile sono centravanti!!!!!!!!
si...ma tu sei un centravanti di..."peso" :D :D :D
Di sfondamento in 4° ridotta direi!!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

sawo ha scritto:
roberto94100 ha scritto: ...allora per il 24-25 Aprile 2010 sono libero???
Bravo Roberto finalmente hai mosso le acque torbide ove navigava l'idea del B.I.C. :smile:
Una mini rappresentanza del BIC ha fatto una uscitina ieri. Tu intanto facci sapere quando puoi essere disponibile.
Ad agosto dovrebbe scendere gilgil, potreste fare il viaggio insieme e venire a respirare un po' di polvere da noi (ma mi chiedo....col Terrano e il GC normali........dove volete anna'....?). Quella di agosto potrebbe essere una tappa turistica, per quella giusta dovresti fare un nuovo viaggetto.

PS: a noi servirebbe qualcuno che si dedicasse ai filmati e alle foto.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

GN71 ha scritto:
sawo ha scritto:
roberto94100 ha scritto: ...allora per il 24-25 Aprile 2010 sono libero???
Bravo Roberto finalmente hai mosso le acque torbide ove navigava l'idea del B.I.C. :smile:
Una mini rappresentanza del BIC ha fatto una uscitina ieri. Tu intanto facci sapere quando puoi essere disponibile.
Ad agosto dovrebbe scendere gilgil, potreste fare il viaggio insieme e venire a respirare un po' di polvere da noi (ma mi chiedo....col Terrano e il GC normali........dove volete anna'....?). Quella di agosto potrebbe essere una tappa turistica, per quella giusta dovresti fare un nuovo viaggetto.

PS: a noi servirebbe qualcuno che si dedicasse ai filmati e alle foto.
Opportunista che non 6 altro :rap! solo per i filmati ci vuoi?? IO ancora aspetto le cassette del B.I.C. 2009!!! 8-)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

col Terrano e il GC normali........dove volete anna'....?).] qualcosa si può fare.............se ricordo bene i tragitti :evil:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

mi farebbe immenso piacere poter partecipare al bic
sempre se ha voi va la mia presenza
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

carlo gr ha scritto:mi farebbe immenso piacere poter partecipare al bic
sempre se ha voi va la mia presenza
No non ti vogliamo!!!! :)bast :D scherzavo ovviamente!!!! spero di esserci anche io :?
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Pajero79
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 12:34
Località: Acireale

:URMMM ... e per un povero Pajero .... :emozionato@ ... ci sarebbe la possibilità di aggregarsi ? :? :? :?

AAA .... Offresi disponibilità per eventuale ... :foto

:ride:))ride
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

sawo ha scritto:
GN71 ha scritto:
sawo ha scritto: Bravo Roberto finalmente hai mosso le acque torbide ove navigava l'idea del B.I.C. :smile:
Una mini rappresentanza del BIC ha fatto una uscitina ieri. Tu intanto facci sapere quando puoi essere disponibile.
Ad agosto dovrebbe scendere gilgil, potreste fare il viaggio insieme e venire a respirare un po' di polvere da noi (ma mi chiedo....col Terrano e il GC normali........dove volete anna'....?). Quella di agosto potrebbe essere una tappa turistica, per quella giusta dovresti fare un nuovo viaggetto.

PS: a noi servirebbe qualcuno che si dedicasse ai filmati e alle foto.
Opportunista che non 6 altro :rap! solo per i filmati ci vuoi?? IO ancora aspetto le cassette del B.I.C. 2009!!! 8-)
Savi', non dire Dinoiate pazzesche! La faccenda non era riferita a te. Sono alla ricerca di una persona, meglio se appassionata, che si occupi di fare i filmati e le foto ad ogni uscita. I filmati, ovviamente, non di 20 sec ciascuno.
Il CD del 2009 ce lo possiamo scordare, e appunto per questo cerco un cameraman.
Le uscite sono, purtroppo, abbastanza rare.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Mi piacerebbe tantissimo occuparmi di filmare il B.I.C. e magari partecipare con il terry!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Pajero79 ha scritto::URMMM ... e per un povero Pajero .... :emozionato@ ... ci sarebbe la possibilità di aggregarsi ? :? :? :?

AAA .... Offresi disponibilità per eventuale ... :foto

:ride:))ride
carlo gr ha scritto:mi farebbe immenso piacere poter partecipare al bic
sempre se ha voi va la mia presenza

Il :bic4x4 è un po' assopito per impegni vari, ma c'è sempre. Basta fare un fischio e i bastardi si riuniscono in massa (più o meno).
Le convocazioni vengono fatte in privato, con congruo anticipo. Nessun annuncio sul forum.
Gli eventuali inviti sono da intendersi sempre strettamente riservati, per motivi che non sto a spiegarvi.

Regole Generali:
Sarebbe preferibile essere attrezzati a dovere, ma questa mi pare utopia....infatti la inseguo da sempre.
Prego di organizzarsi (oltre a tutto il resto) anche con CB portatili, perché odio sentire gridare nel silenzio dei boschi. Fate finta di essere delle ombre. Chiudete pompe e turbine, tappate gli scarichi rumorosi....altrimenti cambiate macchina.
Le uscite del :bic4x4 non sono raduni, pertanto non c'è una fantomatica organizzazione che viene a tirarvi fuori dai guai, né trattori o robe simili.
I percorsi dipendono dalle macchine presenti. Se c'è anche una sola macchina che non è in grado di oltrepassare determinati ostacoli, tutti gli altri dovranno adeguarsi a rinunciare pur di stare tutti insieme (in mancanza di percorsi alternativi), oppure dovranno sacrificarsi a fare l'impossibile per aiutare. Le belle statuine non mi servono.

Fino ad ora abbiamo praticamente scherzato (pur se le salsicciate sono state abolite), ma mi può stare bene anche così pur di stare insieme serenamente.
Quel che chiedo è un po' di serietà, fuoristradisticamente parlando, perché pur se i percorsi sono semplici non vanno mai presi "sotto gamba". Ci vuole occhio!
Un percorso cambia aspetto molte volte nell'arco di un anno.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

sawo ha scritto:Mi piacerebbe tantissimo occuparmi di filmare il B.I.C. e magari partecipare con il terry!
allora organizzati metti in moto e cammina.....invece di dormire.....
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”