Finalmente risolto il problema delle mappe

Condividiamo le nostre cartine...
Rispondi
Avatar utente
Fausto
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 231
Iscritto il: 21 novembre 2004, 21:27
Località: Ragusa
Contatta:

Ho trovato un programma di nome Terra Incognita, che magari qualcuno già conosce, che è il più spettacolare software di cattura di mappe che io abbia fino ad ora mai visto.
Questo software permette di catturare con estrema semplicità delle mappe da Google Earth, con la definizione desiderata, e di creare file già georeferenziati sia per Ozi Explorer che per gli altri più comuni software di navigazione.
Il software permette anche di sovrapporre le strade e la toponomastica per cui si possono creare delle mappe veramente complete.
E' possibile scaricarlo in versione trial con qualche limitazione o acquistarlo per la contenuta cifra di 20 euro.
L'ho già usato per cartografare la Tunisia ed ora sto iniziando con la Sicilia.
Potete scaricare il software da http://www.zubak.sk/TerraIncognita/
Buon divertimento
:tuareg Fausto Vicari :camel Deserto Lento
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

Fausto ha scritto:Ho trovato un programma di nome Terra Incognita, che magari qualcuno già conosce, che è il più spettacolare software di cattura di mappe che io abbia fino ad ora mai visto.
Questo software permette di catturare con estrema semplicità delle mappe da Google Earth, con la definizione desiderata, e di creare file già georeferenziati sia per Ozi Explorer che per gli altri più comuni software di navigazione.
Il software permette anche di sovrapporre le strade e la toponomastica per cui si possono creare delle mappe veramente complete.
E' possibile scaricarlo in versione trial con qualche limitazione o acquistarlo per la contenuta cifra di 20 euro.
L'ho già usato per cartografare la Tunisia ed ora sto iniziando con la Sicilia.
Potete scaricare il software da http://www.zubak.sk/TerraIncognita/
Buon divertimento
ottima segnalazione :rap! :rap! :smile: :smile:
Avatar utente
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 587
Iscritto il: 4 gennaio 2011, 19:18
Località: Siracusa

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Fausto sei un mostro di bravura
Rispondi

Torna a “Cartografia”