Da Hotel dei Nebrodi a Rifugio Tre Arie

Condividiamo le nostre cartine...
Avatar utente
enzino
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 336
Iscritto il: 11 agosto 2008, 14:40

cusilino ha scritto:Ho caricato il percorso ma mi spuntano, anche in altri, dei segni perfettamente rettilinei. E' giusto così o c'è qualcosa che non va?
Immagine

Si, c'è un piccolo errore di impostazione. Al momento non ricordo nel dettaglio il problema, appena mi viene in mente te lo dico............... :D :D :D
Praticamente la traccia principale è quella che vaall'obelisco, mentre la traccia 2 inizia dall'incrocio e va al rifugio. Il programma ti unisce l'ultimo punto traccia (al rifugio) con il primo della traccia (all'incrocio).MMmmmmm non ricordo bene la soluzione....No problem....
Senti qua, ma lo hai aperto con Ozi???????
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Infatti. Pensavo ci fosse qualcosa di strano. no, nn l'ho aperto con ozi ma con Compegps land 7. Con Ozi ci ho provato ma mi da una traccia schiacciata che non corrisponde a nulla. Strano perchè con le tracce fornite da Carlo non ho nessun tipo di problemi.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
enzino
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 336
Iscritto il: 11 agosto 2008, 14:40

Bà..............strano...........come Map Datum hai impostato il WGS84????
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Si, perchè la mappa che uso è calibrata con wgs 84.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
enzino
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 336
Iscritto il: 11 agosto 2008, 14:40

Non saprei proprio.............CompeGPS non l'ho mai usato, già uso Ozi e Global Mapper e mi portano via il cervello, figurati imparare un altro software!!!!!!!!!!!!!
Per la riduzione della mappa non saprei proprio...prova a riscaricarla, se hai problemi ti mando via MSN un piccolo manuale di Ozi, per la configurazione ottimale e altro..........
A presto!!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Cartografia”