Cartografia ASF

Condividiamo le nostre cartine...
Rispondi
Avatar utente
commando ricard
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 20
Iscritto il: 2 novembre 2008, 18:32
Località: Alpe Franco-Italianne

Ciao a tutti,

Ho una parte delle mappe ASF (Alpi Senza Frontiera). Queste carte sono al 1/25000 colori del confine Franco-Italianno della Liguria e del Piemonte. Ho fatto dei scan, ho calibrato per Ozi e per CompeGPS.

Se ce ne sono che sono interessati, fatemelo sapere.

Saverio
Avatar utente
vincenzodimartino
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 36
Iscritto il: 23 ottobre 2007, 8:29
Località: Catania
Contatta:

Interessatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mandamele.
Vincenzo
Avatar utente
commando ricard
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 20
Iscritto il: 2 novembre 2008, 18:32
Località: Alpe Franco-Italianne

Nessuno problema. Lasciami solo il tempo di finire di compilare le altre mappe. Devo trovare qualchi numeri. Quando il lavoro sara finito, avro tutte le sterate italiane al 1/25 000 colori Da Vintimiglia (Riviera dei Fiori) fino al Monte Cinesio (Confine della Savoia). Faro un DVD, e te l'ho mandro. Se le altri Siciliani le vogliono, farai una copia di questo DVD
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Grazie Ricard a nome di tutti............. :smile: :smile: 8)
Avatar utente
commando ricard
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 20
Iscritto il: 2 novembre 2008, 18:32
Località: Alpe Franco-Italianne

ciclopi4x4 ha scritto:Grazie Ricard a nome di tutti............. :smile: :smile: 8)
Di niente, figgurati mi fa un gran piacere di farlo. Sono come tutti. Son stuffato di non trovare una mappa di qualità. Queste mappe costanno un braccia : 20 € la mappa. Ce ne sono 14. Fai il conto. Poi, una mappa é bene, ma sul computer é meglio, almeno puoi navigare con precizione col GPS. E questi cretini di Francesi, non le hanno numerrizzate per il computer. Dunque, me le devo fare.

Ho bisogno di trovare dei pedestri che le hanno( quelli che non ho), cosi me le scanno. Penso che fra 1 o 2 mesi, tutto il percorso sarà fatto.
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

commando ricard ha scritto:
ciclopi4x4 ha scritto:Grazie Ricard a nome di tutti............. :smile: :smile: 8)
Di niente, figgurati mi fa un gran piacere di farlo. Sono come tutti. Son stuffato di non trovare una mappa di qualità. Queste mappe costanno un braccia : 20 € la mappa. Ce ne sono 14. Fai il conto. Poi, una mappa é bene, ma sul computer é meglio, almeno puoi navigare con precizione col GPS. E questi cretini di Francesi, non le hanno numerrizzate per il computer. Dunque, me le devo fare.

Ho bisogno di trovare dei pedestri che le hanno( quelli che non ho), cosi me le scanno. Penso che fra 1 o 2 mesi, tutto il percorso sarà fatto.

complimenti :smile: :smile: 8)
Avatar utente
vincenzodimartino
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 36
Iscritto il: 23 ottobre 2007, 8:29
Località: Catania
Contatta:

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
Vincenzo
Avatar utente
commando ricard
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 20
Iscritto il: 2 novembre 2008, 18:32
Località: Alpe Franco-Italianne

Di niente, ho trovato oggi 3 cartine che mi mancano. le devo comprare (60€), poi faccio uno scan e compilo. Mi mancara solo 3 numeri che devo trovare, e il lavoro sara finito. ho una 1/2 goiornata di scan per ogni mappe. puoi, c'é il compilo da fare colla calibrazzione.
Rispondi

Torna a “Cartografia”