info gps...

Condividiamo le nostre cartine...
Rispondi
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

Ciao a tutti, vedo, leggendo alcuni topic, che siete tutti molto preparati, a differenza mia... Mi hanno regalato un navigatorte Tomtom one e vorrei sapere se è possibile inserire delle carte molto più dettagliate della sicilia. Ho avuto modo di vedere che il tom tom riesce a dare con molta precisionela posizione e le coordinate geografiche, riuscendo a trovare anche alcune trazzere percorse durante alcuni raduni delle matricole, ma appena ci si addentra in un bosco inizia ad avere qualche problema nell'individuare una strada da prendere... qualcuno mi sa aiutare?
Grazie anticipatamente
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

Ti confermo che le mappe del TT sono mooolto dettagliate.....durante le mie uscite, il 90% del percorso è segnato nella mappa(io ho la vecchia versione V6.05)
Non mi risulta che si possano aggiungere altro tipo di mappe....( parliamo del TomTom Originale ).
Per la perdita del segnale, usa l'ant.magnetica esterna.
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

ti ringrazio per la repentina risposta... un saluto
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

L'antenna esterna, non è compresa nella confezione?..... :(othink
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

ciccio03 ha scritto:L'antenna esterna, non è compresa nella confezione?..... :(othink
è una domanda???
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

Si, perchè ho visto diverse confezioni di TomTom con l'antenna magnetica in dotazione!

.... :bluee!
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

nel mio l'antenna non era in dotazione... permette una migliore ricezione? Per caso qualcuno ha la mappa tom tom europa? sapreste se posso ampliare le funzioni del mio tom tom one e se è possibile memorizzare i percorsi?
grazie
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
Fausto
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 231
Iscritto il: 21 novembre 2004, 21:27
Località: Ragusa
Contatta:

Non uso il Tom Tom, ma, che io sappia, è un sistema chiuso che non permette ne' di inserire mappe diverse dalle sue, ne' di memorizzare percorsi. E' certamente un ottimo , forse il migliore, sistema di navigazione stradale, ma per il fuoristrada ha delle forti limitazioni, come tutti i navigatori stradali.
:tuareg Fausto Vicari :camel Deserto Lento
Rispondi

Torna a “Cartografia”