New entry

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

grazie per i baci, Marte è una peste, mentre scrivo sta smontando la cucina giocattolo di Helena!
Per la tunisia potrebbe essere un'idea trasferirci tutti in blocco visto l'andazzo del nostro governo, il club lo facciamo li che con pochi soldi prendiamo una mega sede! A proposito vediamo se venerdi riesco a scendere al club, che ora è da tanto che non vengo, mi mancate un po' tutti!
Hai saputo che mi sono fatto il Duro e Puro con la mia macchina? e modestamente "ma puttai di bella"!!! poi ti racconto!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

ciclopi4x4 ha scritto:Pippo, ma con chi ci sei andato alle cascate?

Per uno che dice di non conoscere i Nebrodi è strano vederlo in quel posto abbastanza nascosto ai più........

Ah, forse ricordo! In quel tour che avevi organizzato l'anno scorso.............
Vedo che godi ancora di buona memoria... :)
E' vero, si tratta di una foto scattata in occasione del Tour Enogastronomicio di inaugurazione del mio Club. Due giorni full immersion (purtroppo a numero limitato a causa dei posti in B&B), a contatto con luoghi, persone e situazioni da ricordare ed all'insegna del buon cibo...........ma veramente tanto buono.......e della cultura enogastro caratteristica dei prodotti e delle lavorazioni locali, con la preziosa collaborazione di Slow Food. Una cosetta fatta veramente bene.... :)
Niente fuoristrada.....purtroppo :sad: ....ma ci siamo divertiti tantissimo!
........peggio per chi non ha partecipato....... :D :D :D

P.S.: se mi decido...magari inserisco qualche foto nella Gallery, anche se è acqua passata :non
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

per GN71
hai visto che i nostri due ultimi messaggi sono stati inseriti nello stesso istante? da giocarci i numeri dell'orario!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Ok, Temi'.........buona idea. Domani sarà fatto. Poi ci scambiamo le info sui miliardi vinti....... :-o
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

GN71 ha scritto:
ciclopi4x4 ha scritto:Pippo, ma con chi ci sei andato alle cascate?

Per uno che dice di non conoscere i Nebrodi è strano vederlo in quel posto abbastanza nascosto ai più........

Ah, forse ricordo! In quel tour che avevi organizzato l'anno scorso.............
Vedo che godi ancora di buona memoria... :)
E' vero, si tratta di una foto scattata in occasione del Tour Enogastronomicio di inaugurazione del mio Club. Due giorni full immersion (purtroppo a numero limitato a causa dei posti in B&B), a contatto con luoghi, persone e situazioni da ricordare ed all'insegna del buon cibo...........ma veramente tanto buono.......e della cultura enogastro caratteristica dei prodotti e delle lavorazioni locali, con la preziosa collaborazione di Slow Food. Una cosetta fatta veramente bene.... :)
Niente fuoristrada.....purtroppo :sad: ....ma ci siamo divertiti tantissimo!
........peggio per chi non ha partecipato....... :D :D :D

P.S.: se mi decido...magari inserisco qualche foto nella Gallery, anche se è acqua passata :non
Le cose o i momenti belli non sono mai acqua passata, ma restano indelebili nei nostri ricordi..............magari con la speranza di poterli rivivere.........
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

Sai che bel ricordo...quel bacio che mi volevi dare......:odio

.................... :cool:



................................ :supermega
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Avatar utente
Daniele
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 273
Iscritto il: 6 maggio 2005, 10:55
Località: Linguaglossa
Contatta:

temistocle ha scritto:Non sarebbe male l'idea del trasferirsi in Tunisia: abbiamo incontrato uno che lo ha fatto ed è sempre in giro per il deserto.......
Forse parli del mio amico Karl :-brind con il Magirus ?!?!?! :cool: :-D
Immagine
Etna twin
Toy lj70 Mai daur

Se ti accade qualcosa di brutto, ricorda ke c'e sempre peggio, e AL PEGGIO NON C'è MAI FINE....
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Oltre a Karl, ne abbiamo incontrato un altro lungo la diretta Douz-Ghilane (quella difficile che passa dallo Zimlet), mentre eravamo fermi al "Caffè Gran Erg". Un francese solitario anch'egli con Magirus............. :o
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

ciccio03 ha scritto:Sai che bel ricordo...quel bacio che mi volevi dare......:odio

.................... :cool:



................................ :supermega
Ehi! Ehi! raccontala giusta!!

Veramente sei stato tu a volermelo dare (tentativo x fortuna andato a vuoto) come ringraziamento per averti portato alle cascate!!!! 8-) 8-) :cool: :cool:

Infatti la didascalia della foto dice proprio così (scorrete l'album e vedrete):

http://www.ciclopiclub4x4.it/album_3.htm

:D :D :D
alaric73
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 106
Iscritto il: 2 novembre 2006, 20:39
Località: Venezia

BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”