Un neofita Milanese del 4x4

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
mirkoza
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 8
Iscritto il: 13 febbraio 2013, 16:08
Località: Milano

Buongiorno a tutti,sono un 37enne della madunina,totalmente novizio del 4x4.Malgrado mio padre sia wrangler dipendente io vengo da tutto un altro mondo fatto di 5 anni campionato rally,5 di renault cup,gare di durata ,drifting,salita.Morale sono fermo da 4 anni agonisticamente parlando e per gioco ho provato un vitara in mezzo alle sabbie del po,bene da li ho cominciato a vedere un po' che competizioni fosse possibile fare e ho trovato il mondo!!!Mi sono iscritto qui per sapere da voi ultra esperti come muovermi in questo mondo a me nuovo. Quindi vi faro' giusto quelle 2/3 cento domande ...Grazie a tutti in anticipo!!
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

benvenuto a te
mirkoza
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 8
Iscritto il: 13 febbraio 2013, 16:08
Località: Milano

Per iniziare cosa consigliate di fare?affittare o comprare,vi dico gia' che non c'e un fondo monetario multimiliardario,anzi.
Ho visto diverse specialita' tra cui trial, rally,velocita' ma direi che per iniziare sarebbe meglio non so un challange magari qualcuno di voi mi sa indirizzare dove guardare o a chi chiedere.
Avatar utente
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 628
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 16:19
Località: CALA GONONE DORGALI NUORO

Mirco intanto benvenuto e complimenti per la velocita' :o :o :o Non sai una cippa di fuoristrada e vuoi andare a correre? Ti invidio il tuo spirito e' quello giusto e hai anche le risorse,cosa non da poco. Hai preso in considerazione anche l'estremo? Il campionato WTI magari?
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
mirkoza
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 8
Iscritto il: 13 febbraio 2013, 16:08
Località: Milano

Bellissimo il WTI,ho visto dei video dell'anno scorso ma mi sembra oltre che costoso nella preparazione dei mezzi anche ad un livello agonistico non certo per principianti.Io cerco qualcosa per inizire a costi accessibili dove fare esperienza.
Faccio un esempio,mi chiedessi come iniziare nella velocita' ti direi prendi un gokart.Nel fuoristrada con cosa si inizia?Suzuki jimmy,pajero,patrol,la domenica NEL naviglio!!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Benvenuto milaness! 8) Milano city o interland? Ottima presentazione :smile:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
mirkoza
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 8
Iscritto il: 13 febbraio 2013, 16:08
Località: Milano

Grazie.
City zona Loreto.
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

benvenuto nella grande famiglia di :orw
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

Benvenuto!!
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Benvenuto nel forum di ORW...la quasi totalità degli uetnti di questo forum, praticano un fuoristrada che più si avvicina al trial, credo pochi fanno velocità
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

Ciao e benvenuto!!!
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

X la velocita' sterrato ci sono gare anche x 4x4 strettamente di serie,fino ad arrivare ai proto,nel trial ci sono vari tipi di competizioni e puoi partecipare con mezzi con preparazioni base e con proto...dipende quello che puoi spendere....
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
stefanob
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1224
Iscritto il: 17 marzo 2009, 22:12
Località: olbia

Ciao benvenuto.
stefanob
mirkoza
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 8
Iscritto il: 13 febbraio 2013, 16:08
Località: Milano

Partiamo da una base,ho visto che mi avete scritto che con mezzi diciamo di serie si puo' iniziare sia nel trial che nella velocita' sterrato.bene vediamo le differenze di costi di una e dell'altra.secondo voi per iniziare c'e un mezzo che con piccoli accorgimenti potrebbe gia' partecipare a qualcosa?budget iniziale parliamo di 5k o piu' di 10k ?
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

ciao benvenuto :smile: :smile:
puoi prendere o un toyota kzj70 oppure un patrol gr y60 o un y61
fai amicizia con i ragazzi qua del forum della tua zona cosi scenderete insieme x il meeting di O.R.W :)
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”