Nuovo arrivato!

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Benvenuto in questo forum, michele4x4 :smile: 8) anche se potevi aprire un tuo topic per l'occasione, ma cmq non è un problema....
...in effetti anche qui ci troviamo un pochetto in O.T.

Ne approfitto per chiarire un po' di cose...OT più...OT meno...
X IL KAMIKAZE e X Range75:
-fermo restando che quoto totalmente quanto detto dal KAMI circa le caratteristiche del GR...ed a tal proposito potrei indicarti altri topics, anche del precedente forum (ahimè), dove elogio il GR (che più volte ho tentato di comprare), ma non credo sia necessario.....
-fermo restando che non intendevo minimamente offendere Range75 dicendo che il GR è una macchina facile, nè tantomeno intendevo offendere altri possessori di GR.......
-fermo restando che Roberto P. ha fatto acquistare un GR a suo padre (ed un motivo ci sarà) e che forse ne acquisterà anche un altro per uso personale, ma che -visto che ha già una macchina per uso esclusivo in OR- ha deciso di utilizzare per uso familiare anche per la comodità.....e ritenendo l'affermazione di Roberto puramente scherzosa , specie perché corroborata dai fatti descritti, non mi pare il caso farne un affare di Stato.......

...evidentemente la mia affermazione circa la "facilità" del GR è stata male interpretata.
Ho detto e ripeto, semmai ce ne fosse bisogno, che -poiché mi conosco e cosciente della mia tendenza a spingermi...oltre- il GR non fa per me poiché necessito di una messa a punto delle mie rotelle cerebrali. Essendo tutti i Toyota macchine difficilotte da domare e quindi più soggette a farti cagare addosso.....preferisco e gradisco poiché ciò mi induce ad una maggiore cautela. Da ciò se ne evince che riconosco i maggiori limiti del GR...sono stato chiaro adesso?
Se avessi un GR probabilmente mi spingerei un po' troppo oltre i limiti del consentito e del lecito....per la mia salute...poichè è l'unica cosa che mi fa sentir vivo e che mi rilassa.
Capisco che può sembrare difficile crederlo, ma non è assolutamente necessario che mi crediate.....e non sto a raccontarvi cosa combinavo quando avevo la mia Renalut 19 16V perché dubito fortemente che mi credereste.......
....soltanto il kart, e l'amico che -vedendomi e constatando la mia crescente follia- mi consigliò di comprarlo, riuscirono a salvarmi da me stesso!
Adesso, che non sono più quello di solo pochi anni addietro, ho pur sempre un residuo di follia che ogni tanto salta fuori.....e dalla quale devo assolutamente proteggermi.

X Range75: sono molto addolorato per quanto capitato al giovane collega di Mirabella Imbaccari e vostro socio, una vera tragedia che mai si dovrà ripetere!
Spero, tuttavia, che vorrai convenire con me sul fatto -ed a maggior ragione se era un esperto fuoristradista- che ha commesso un grave errore di valutazione o comunque una fatale disattenzione nel pensare di potere affrontare una difficoltà con un Toyota allo stesso modo di come faceva col suo vecchio GR.
Ecco perché fai bene ad aver paura dei Toyota, così come ti posso confermare che tanta ne ho io. Più volte sono stato ad un passo dal capottare sia col vecchio LJ rosso che col mio 71, finché un giorno non ci sono quasi riuscito (vedi foto sulla mia gallery) per una banalissima disattenzione causatami dal mio passeggero.......e non son degno di ringraziare Dio che mi sia capitato in quel posto piuttosto che in un altro con un burrone sotto....
...evidentemente non ero ancora degno di poter godere della Sua vista!!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

grazie gn71,essendo nuovo in questo forum e in questo mondo non so dove aprire un topic e tanto meno cercare altro. cmq un grazie di cuore x come vi comportate con me. cmq x me che ne capisco poco,il toy e il gr sono 2 grandi mammut. ognuno di noi poi cerca come domarli,e poi il coraggio e l estremo anno anche il loro limite questa e la mia opinione :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”