BASTARDOPOLI.........

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Rispondi
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Sentite questa:
hanno intitolato un'aula del Senato della Repubblica (ma quale Repubblica? Quella delle banane attuale?) nientepopodimenoche....
a Giuliani..... :sad: .....il no global incappucciato con l'estintore, quello del G8 di Genova!
con buona approvazione del Presidente della repubblica delle banane "UNION".....dove la madre del defunto Giuliani-no global è pure diventata senatrice della suddetta repubblica... :o (non capisco che competenza possa avere.......e non ci è dato sapere... :sad: ).
Ovvia l'indignazione di quanti hanno saputo, in primis le Forze dell'ordine!

Preferisco risparmiarvi i miei commenti sulla faccenda. Tuttavia è certo che la situazione in Italia è veramente grave, ma proprio tanto grave, con questa gentaglia al governo.
Urge pensare a provvedimenti seri e concreti per mandarli aff........e che non si facessero più vedere in giro per i prossimi duemila anni!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
skyclimber
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 135
Iscritto il: 15 gennaio 2006, 18:12
Località: monterosso etneo (ct)

chi il poveretto innocente che è morto da martire per combattere la biega oppressione del sistema capitalistico??
ragazzi non ho piu parole..........
"the limit is only the sky"

chris maccarrone
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

scusate ragazzi, non potremmo tenere la politica fuori da questo forum visto che, per fortuna, non tutti la pensano allo stesso modo?
naturalmente non entro nel merito della questione specifica, visto che anche io condanno qualsiasi forma di violenza di qualsiasi forma e colore, ma dare a un forum che tratta di fuoristrada un colore specifico non mi sembra ch aiuti a diffonderne la passione!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Certamente, vitara95! Nessuno vuole dare un colore politico a questo forum, ma come vedi....la politica è vita quotidiana, superbolli compresi.....e mi pare che ci riguardi molto da vicino.
Adesso il "problema" è che le cose storte (considerato che per me è una cosa storta, e spero lo sia per tutti) vanno aggiungendosi in maniera esponenziale!

Non vogliamo far politica in modo fine a sè stesso ma constatare certe cose, e soprattutto portarle a conoscenza degli altri che magari non sempre leggono i giornali, non mi pare che possa essere offensivo, anzi potrebbe aprire gli occhi a tanti.......visto che la verità nessuno, dell'Arco Costituzionale, ce la dice completamente....anzi!

Sia ben chiaro che non si vuole aprire un dibattito, ma solo portare a conoscenza. Sia che si tratti di una porcheria che proviene da sinistra, sia da destra. Il fatto (perché è un fatto) che ne stiano facendo di tutti i colori, da entrambe le parti (vedi l'indulto appoggiato anche da Forza Italia), mi pare che DOVREBBE interessare tutti i cittadini.....
....perché cercare di nascondere il sole con un dito, da parte mostra, li farà sempre sentire più forti ed in DOVERE di attuare tutto quanto di poco pulito passi loro per la mente contorta che hanno!

Con ciò l'argomento mi pare chiuso........... 8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Giuseppe
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 559
Iscritto il: 26 dicembre 2004, 10:34
Località: Palermo
Contatta:

Saluti,
Caro GN71 e compagni, al giorno d'oggi mi vuoi trovare un politico pulito???
Li possiamo contare sul palmo di una mano!!! :-(
Ormai credimi non mi stranizza quasi + nulla , l'unica soluzione è cambiare aria... :evil: :evil:
Tu mi capisci... abbondantemente!!!
Viviamo in un contesto di faziosi.
La chiudo qui che è meglio!!!
Cosa bolle in pentola???
Mi sembri molto taciturno... :evil: :evil: :evil:
EX Mercedes n°2 G 300GD Autocarro/Vettura n°1 280GE
EX Troyota n°9 LJ 70VX Vettura/Autocarro
EX BJ 40/42/70TURBO
EX n° 3 BJ 73 VETTURA/Autocarro
Ex Suzuki Sj 410 Samurai 1300
Ex Pajero 2500 GLS
Ex Hilux LN 105
EX Discovery V8
Ex Gran Cherokee WJ
Ex HJ61 VX
Ex Patrol Gr @1,6overboost
Ex Defender 90 Herero
Ex Discovery 200Tdi
Attuali :
Mercedes 300 GD , 4Runner 3000td, Patrol Gr Y60
Fortuna fortes metuit, ignavos premit.
"La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole.”
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”