Vorrei venire in sicilia

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

ciao a tutti belli e brutti :)
come forse già sapete è tanto che voglio scendere a conoscervi e partecipare ad uno dei vostri raduni, infatti mi ero organizzato per l'8/9 ottobre ad altesina ma per problemi tecnici ho rinunciato...
adesso vorrei organizzarmi per dicembre, ma sono molto indeciso su quale week end :sad: le scelte sarebbero 3/4 dicembre No Limits e 11 dicembre Mud Experience...

la mia domanda è questa: qualcuno riesce già a dirmi più o meno a quale dei due intende partecipare?? poi pernottamento e altro è tutto relativo...
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Sarebbe bello un B.I.C. in piena regola come i vecchi tempi!!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

sawo ha scritto:Sarebbe bello un B.I.C. in piena regola come i vecchi tempi!!!
Savino hai detto bene, io sto provando in tutti i modi di organizzare il BIC 2011 ma per adesso non ho risp certe quindi non posso dare info in merito. Spero di riuscire in questo mio obbiettivo. Naturalmente ci vogliono i principali membri del vero BIC per prima cosa e poi si può valutare il da farsi. Vedremo cosa succede... :ditincr :bastardclub4x4
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

Alias24 ha scritto:
sawo ha scritto:Sarebbe bello un B.I.C. in piena regola come i vecchi tempi!!!
Savino hai detto bene, io sto provando in tutti i modi di organizzare il BIC 2011 ma per adesso non ho risp certe quindi non posso dare info in merito. Spero di riuscire in questo mio obbiettivo. Naturalmente ci vogliono i principali membri del vero BIC per prima cosa e poi si può valutare il da farsi. Vedremo cosa succede... :ditincr :bastardclub4x4
wow se mi accettate come :aspirante sarò onorato di parteciparvi :-()
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

4x4-Trevis23 ha scritto:
Alias24 ha scritto:
sawo ha scritto:Sarebbe bello un B.I.C. in piena regola come i vecchi tempi!!!
Savino hai detto bene, io sto provando in tutti i modi di organizzare il BIC 2011 ma per adesso non ho risp certe quindi non posso dare info in merito. Spero di riuscire in questo mio obbiettivo. Naturalmente ci vogliono i principali membri del vero BIC per prima cosa e poi si può valutare il da farsi. Vedremo cosa succede... :ditincr :bastardclub4x4
wow se mi accettate come :aspirante sarò onorato di parteciparvi :-()
Io ho cominciato per gioco e ho fatto un'esperienza bellissima con gente stupenda! Vorrei tornare giù anche io!!! :-()
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

sawo ha scritto:
4x4-Trevis23 ha scritto:
Alias24 ha scritto: Savino hai detto bene, io sto provando in tutti i modi di organizzare il BIC 2011 ma per adesso non ho risp certe quindi non posso dare info in merito. Spero di riuscire in questo mio obbiettivo. Naturalmente ci vogliono i principali membri del vero BIC per prima cosa e poi si può valutare il da farsi. Vedremo cosa succede... :ditincr :bastardclub4x4
wow se mi accettate come :aspirante sarò onorato di parteciparvi :-()
Io ho cominciato per gioco e ho fatto un'esperienza bellissima con gente stupenda! Vorrei tornare giù anche io!!! :-()
8) 8) 8) È sempre un piacere per noi, parlo al plurale perché so già che lo pensano tutti...:)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

4x4-Trevis23 ha scritto:
Alias24 ha scritto:
sawo ha scritto:Sarebbe bello un B.I.C. in piena regola come i vecchi tempi!!!
Savino hai detto bene, io sto provando in tutti i modi di organizzare il BIC 2011 ma per adesso non ho risp certe quindi non posso dare info in merito. Spero di riuscire in questo mio obbiettivo. Naturalmente ci vogliono i principali membri del vero BIC per prima cosa e poi si può valutare il da farsi. Vedremo cosa succede... :ditincr :bastardclub4x4
wow se mi accettate come :aspirante sarò onorato di parteciparvi :-()
Trevis non ho ancora notizie certe sul fatto di poter organizzare quindi per adesso credo sia meglio se ti organizzi per qualche raduno. Non posso dirti se si farà o meno. :cry:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

naturalmente anche io sarei lieto di partecipare al raduno da :aspirante ma comunque sono a disposizione di alias e di chiunque volesse il mio modesto aiuto in tutto quello che io posso fare per la buona riuscita del raduno 2011 :cry:
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 959
Iscritto il: 30 novembre 2010, 1:35
Località: Rocca di Capri Leone(ME)

Bhe se mi accettate come :aspirante molto volentieri verrei e nei limiti del possibile se serve qualcosa non esitare a contattare Antò.....
cmq Trevis io penso che il Mud experience salvo inprevisti me lo vorrei fare perchè ancora fino al 30 novembre non se ne parla di fuoristrada che viene prima il dovere, quindi vorrei partire proprio con il Mud che non ho mai fatto poi non so gli altri che fanno....se ti interessa... no problem....
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

4x4-Trevis23 ha scritto:
Alias24 ha scritto:
sawo ha scritto:Sarebbe bello un B.I.C. in piena regola come i vecchi tempi!!!
Savino hai detto bene, io sto provando in tutti i modi di organizzare il BIC 2011 ma per adesso non ho risp certe quindi non posso dare info in merito. Spero di riuscire in questo mio obbiettivo. Naturalmente ci vogliono i principali membri del vero BIC per prima cosa e poi si può valutare il da farsi. Vedremo cosa succede... :ditincr :bastardclub4x4
wow se mi accettate come :aspirante sarò onorato di parteciparvi :-()
Miiii Trevis non andare in Sicilia non hai visto "Benvenuti al Sud" ?? :D :D :D
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

gilgil ha scritto:
4x4-Trevis23 ha scritto:
Alias24 ha scritto: Savino hai detto bene, io sto provando in tutti i modi di organizzare il BIC 2011 ma per adesso non ho risp certe quindi non posso dare info in merito. Spero di riuscire in questo mio obbiettivo. Naturalmente ci vogliono i principali membri del vero BIC per prima cosa e poi si può valutare il da farsi. Vedremo cosa succede... :ditincr :bastardclub4x4
wow se mi accettate come :aspirante sarò onorato di parteciparvi :-()
Miiii Trevis non andare in Sicilia non hai visto "Benvenuti al Sud" ?? :D :D :D
in che senso che poi ci vorrebbe restare? :D :D :D :D

io non credo che lui resterebbe sta in una bella cittadina anche se c'è la nebbia e fa molto freddo ma pur sempre un altro stile di vita molto meno movimentato e le cose li funzionano almeno rispetto a Messina :sad:
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Mumble mumble.... :(othink
...cosa leggono le mie fosche pupille....!!

Un B.I.C. 2011 con tanta gente mi farebbe quasi paura!

Tuttavia, se qualche "anima pia", o qualche "Angelo", riuscirà a fare in modo che le cose possano andare per il verso giusto..sarebbe bello e mmmooooolto piacevole.
In questo momento non vedo luce oltre il tunnel, ma non si può mai dire. Le cose potrebbero cambiare in un attimo, e io ci spero molto!
Troppe macchine ad un BIC Event implicherebbero una organizzazione per la quale non riuscirei ad avere tempo, ma non nascondo che è un desiderio che mi farebbe piacere rendere concreto. La vita mi ha insegnato che non devo, e quindi non posso, fare troppi programmi né a medio né a lungo termine. Però il solo fatto che se ne parli mi rende "orgoglione" :) :) :)

Per esperienza posso dirvi che il periodo utile, quello che va dal 23-24/Dic al 4-6/Gen , sarebbe il migliore...se non fosse Natale-Capodanno! Notoriamente il Natale si passa in famiglia, e anche l'anno nuovo lo si festeggia + o - allo stesso modo. Le assenze eccellenti degli anni precedenti lo confermano!

Del resto, fare "scendere" cari amici dal lontano Nord soltanto per un giorno sarebbe eccessivo! Almeno bisognerebbe incontrarsi per i gg. 30-31-1-2, per stare insieme degnamente e vedere un po' di posti e canaloni. Ma sono certo che non si riuscirebbe ad avere un gruppo compatto per i 4 gg., ci sarebbe soltanto un viavai di gente...chi un giorno e chi un altro, e questo a me non va assolutamente. In più, con tante macchine, diventerebbe più una salsicciata che un incontro B.I.C., ed è già successo. Le salsicciate si fanno la sera, o si fa bisboccia in agritur.
In inverno le giornate sono corte, e le salsicciate tolgono tempo e deconcentrano.

Poniamo il caso che io possa trovare chi mi assicura la macchina ad un prezzo onesto, non da usuraio, e rimetterla in movimento come si conviene...comunque non farei nulla senza la certezza giurata che il gruppo rimanesse unito per i 3 o 4 giorni decisi, che potrebbero meglio essere dal 2/Genn al 5/Genn.
Tra l'altro, il BIC Event, deve necessariamente essere un BIC "Shadows" Days. Bordello NISBA! Intendo con le macchine. E se le macchine non sono minimamente attrezzate...lasciamo perdere che è meglio.
Senza contare che dalle mie parti è tutta argilla, e questo non fa ben sperare...per certi aspetti.

Se invece volessimo organizzare un Forum Day sarebbe diverso, quattro stradelline...e via. I miei cabasisi ne soffrirebbero molto, ma per gli amici si potrebbe anche fare....una volta nella vita! :)

------------------------

Se tutto questo non dovesse succedere, posso consigliare a Trevis di andare al Mud Experience. Del No Limits non ho esperienza diretta, ma chi mi conosce sa bene che io non amo andare ai raduni. Trevis potrebbe dare una occhiatina alle foto degli anni precedenti, che si trovano nella Home Page del sito, e potere così decidere a quale raduno partecipare.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

GN71 ha scritto:Mumble mumble.... :(othink
...cosa leggono le mie fosche pupille....!!

Un B.I.C. 2011 con tanta gente mi farebbe quasi paura!

Tuttavia, se qualche "anima pia", o qualche "Angelo", riuscirà a fare in modo che le cose possano andare per il verso giusto..sarebbe bello e mmmooooolto piacevole.
In questo momento non vedo luce oltre il tunnel, ma non si può mai dire. Le cose potrebbero cambiare in un attimo, e io ci spero molto!
Troppe macchine ad un BIC Event implicherebbero una organizzazione per la quale non riuscirei ad avere tempo, ma non nascondo che è un desiderio che mi farebbe piacere rendere concreto. La vita mi ha insegnato che non devo, e quindi non posso, fare troppi programmi né a medio né a lungo termine. Però il solo fatto che se ne parli mi rende "orgoglione" :) :) :)

Per esperienza posso dirvi che il periodo utile, quello che va dal 23-24/Dic al 4-6/Gen , sarebbe il migliore...se non fosse Natale-Capodanno! Notoriamente il Natale si passa in famiglia, e anche l'anno nuovo lo si festeggia + o - allo stesso modo. Le assenze eccellenti degli anni precedenti lo confermano!

Del resto, fare "scendere" cari amici dal lontano Nord soltanto per un giorno sarebbe eccessivo! Almeno bisognerebbe incontrarsi per i gg. 30-31-1-2, per stare insieme degnamente e vedere un po' di posti e canaloni. Ma sono certo che non si riuscirebbe ad avere un gruppo compatto per i 4 gg., ci sarebbe soltanto un viavai di gente...chi un giorno e chi un altro, e questo a me non va assolutamente. In più, con tante macchine, diventerebbe più una salsicciata che un incontro B.I.C., ed è già successo. Le salsicciate si fanno la sera, o si fa bisboccia in agritur.
In inverno le giornate sono corte, e le salsicciate tolgono tempo e deconcentrano.

Poniamo il caso che io possa trovare chi mi assicura la macchina ad un prezzo onesto, non da usuraio, e rimetterla in movimento come si conviene...comunque non farei nulla senza la certezza giurata che il gruppo rimanesse unito per i 3 o 4 giorni decisi, che potrebbero meglio essere dal 2/Genn al 5/Genn.
Tra l'altro, il BIC Event, deve necessariamente essere un BIC "Shadows" Days. Bordello NISBA! Intendo con le macchine. E se le macchine non sono minimamente attrezzate...lasciamo perdere che è meglio.
Senza contare che dalle mie parti è tutta argilla, e questo non fa ben sperare...per certi aspetti.

Se invece volessimo organizzare un Forum Day sarebbe diverso, quattro stradelline...e via. I miei cabasisi ne soffrirebbero molto, ma per gli amici si potrebbe anche fare....una volta nella vita! :)

------------------------

Se tutto questo non dovesse succedere, posso consigliare a Trevis di andare al Mud Experience. Del No Limits non ho esperienza diretta, ma chi mi conosce sa bene che io non amo andare ai raduni. Trevis potrebbe dare una occhiatina alle foto degli anni precedenti, che si trovano nella Home Page del sito, e potere così decidere a quale raduno partecipare.
Guarda GN71 se non fossi un uomo verrei li a piazza armerina e ti bacerei in bocca :odio :odio
Io come già detto sarei a vostra completa disposizione per organizzare assieme a voi quest'evento anche se non saprei a questa distanza come potrei aiutare e pur vero una cosa che non so ne se potrei partecipare (chi mi conosce meglio sa il perchè dei motivi per cui non posso prendere degli appuntamenti così a lungo termine) ne se ci potrei essere per 4 giorni consecutivi, ma io mi chiedo perchè non fare una 2 giorni che penso che invece sia più gestibile da parte di tutti anche (forse) da parte dei nordici :) comunque spero che tutto questo si possa fare e quindi resto sempre in dolce attesa (chi fa battute sul mio fisico dopo questa frase non sarà tirato da me nel momento del bisogno 8-) 8-) )

P.S. dimenticavo di dire per chi non mi conoscesse di persona che ho un fisico da DIO peccato che il dio sia BUDDA
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Diciamo che ti piace mangiare bene caro Santino!! Speriamo nel B.I.C. 2011 :-o
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”