Parliamone...

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Vorrei inanzitutto scusarmi con chiunque, presenti nel forum e non, si sia offeso per alcune foto da me postate in una maniera ritenuta sbagliata; ripeto, non era il mio intento godere di disgrazie altrui o alludere in alcun modo alla preparazione del mezzo o all'esperienza di fuoristradista. Io in prima persona ho quasi (fortunatamente) provato una simile esperienza, ma nel peggiore dei modi, ovvero dentro un fiume, con possibili serie conseguenze per me e il mio navigatore. Dopo questo, sono arrivato alla conclusione che, quando c'è la sfiga in mezzo, non c'è ne preparazione del mezzo nè esperienza del pilota che tenga.... Quindi io in primis non scherzerei mai su simili cose, le foto postate erano solamente a scopo scherzoso nei confronti di chi è fiero sostenitore del marchio Toyota; e ripeto, io non ero nella solida terra ma nel mezzo di un fiume, con la corrente che da una parte scavava sotto le ruote aumentando l'inclinazione del Vitara e dall'altra spingeva sulla carrozzeria tentando il ribaltamento, evitato dal tempestivo intervento di un membro del mio club che mi ha prontamente aiutato! Penso che se mi ribaltavo, recuperavano me, navigo e Vitara alla Plaja!!!!

Immagine

N.B: Tra il piano dove si trovava il Patrol e quello dove stava scivolando il Vitara, c'era un dislivello di un metro e mezzo!!!! :o

Detto questo, detto tutto.... 8) 8) 8)
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Nessuno ha messo in dubbio la tua buona fede, soprattutto chi ti conosce.
La "questione aperta" esistente tra Toyota e Nissan è solo goliardia, nient'altro. Solo per ridere.
Potrebbe essere tra Nissan o Toyota e qualsiasi altra marca.

La verità è che non possiamo permetterci distrazioni, quando si guida in fuoristrada, ed è meglio essere attrezzati.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Medusa
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 marzo 2006, 17:02

bene, io ho parlato di "oggettività" delle immagini presenti nei reportage , ma nel caso dell'immagine che è stata mostrata l'oggettività è venuta meno in quanto il riferimento alla macchina era palese, insomma ripercorrendo quanto è accaduto: "quella macchina è speciale, guarda le immagini" era stato suggerito, e mostrando la foto si è voluto precisare, poichè si è mostrata la foto della macchina in difficoltà, non è proprio così.
ho parlato di sensibilità (ci siamo chiesti cosa ha pensato e provato il pilota della macchina in questione rivedendo quella foto?) .
a che serve sottolineare che "è atterrata male" ?
si sarebbero potute trovare modalità per comunicare le proprie perplessità in merito alla preparazione della macchina senza ricorrere all'immagine.
mi rincresce per la noia.
Avatar utente
Roberto P.
BANNED
BANNED
Messaggi: 177
Iscritto il: 7 febbraio 2006, 19:22
Località: SIRACUSA

A raga', E basta...................... :-o :-o :-o
E' U PILOTA CA FA' A MACHINA, MA SE HAI UN TOYOTA E' MEGGHIU!!
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”