TUTTI LEGGONO E ........

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Avatar utente
dany
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 328
Iscritto il: 19 agosto 2005, 17:20
Località: acireale
Contatta:

per quanto riguarda i prob. del vecchio forum magari c'e' la paura che una parola detta a buon fine si tramuti in insulto o critica per fare un esempio al rientro di ogni raduno ci sono i normali dibattiti che poi in molti casi si sono trasformati in veri e propri insulti io ne ho esperienza personale nella mia citta' con molti fuoristradisti non mi saluto piu' proprio perche' in passato qualche critica costruttiva e stata capita come insulto o come modo x offendere il club cmq lasciamo perdere come dite voi e' acqua passata
per quanto riguarda il fatto che certa gente scrive su altri forum io non ci trovo nulla di male (anche se io non ho mai scritto in altri forum perche' in questo mi trovo bene)anche in questo caso possono essere tanti i motivi del tipo che hanno la loro "tribu'" in altri forum che trovano argomenti che piu' gli interessino in altri forum
e....
per farti un esempio molto personale io per scrivere questo msg ho impiegato circa mezzora ma non perche' e' un messaggio lungo o perche' non so muovere le dita sulla tastiera ma solo perche' sono a lavoro e scrivo in piccolissimi ritagli di tempo e nelle mie condizioni penso che ci siano centinaia di persone quindi...
la potenza e' nulla senza controllo
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Chiedo scusa per avere frainteso il riferimento alla "piccola tribù".
A tal proposito però vorrei dire che la conoscenza personale, che all'inizio neppure io avevo e che ancora è ridotta all'essenziale, viene pian piano. Io ricordo di non avere avuto problemi per scrivere, anche se erano i primi messaggi. Dovremmo invece imparare dagli errori . Come dice Dany ci sono stati equivoci, dopo i raduni. OK. Ne prendiamo atto cercando di migliorare il nostro modo di essere, per prima cosa il mio.
Chi scrive in altri forum: non volevo condannare nessuno, mi farebbe altresì piacere se scrivessero anche in questo forum, vuoi per una forma, vuoi per sostanza.
Io scrivo pure nei ritagli di tempo o la notte, se c'è la volontà il tempo si trova. Se ne deduce che la volontà manca.
O no? :(othink :non
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Come al solito....il dimentecatto..... :sad:

Cara Medusa, per la legge sulle quote rosa e per gran piacere, mi permetto di dare la mia piena approvazione affinché tu possa far parte del :bastardclub4x4
( confido in qualche tua battuta bastardo-rosa....giusto per garantire una univocità.... :) )

Comunque e sempre.... :wpresidente

...e da settembre posteremo qualche piccola foto del :bic4x4
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
nicola
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 88
Iscritto il: 23 marzo 2005, 17:53
Località: Catania

ciao amici forumisti, credo che dany abbia detto una grande verità.
Personalmente mi collego al forum dal lavoro e da lì non sempre si ha il tempo ..... o la voglia di scrivere (quando ci sono i cabasisi a 10.000 rpm, non si è di buona compagnia), per cui penso che anche questo sia uno dei motivi che limita alcuni di noi dall'intervenire (io, per esempio).
Questo non significa che non abbia il piacere di far parte del forum (se no, nemmeno mi sarei iscritto), ma se devo essere pesante o dire cose senza senzo di cui non so nulla, preferisco stare in silenzio.
E non credo di essere il solo a pensarla così.

Un caro e affettuoso saluto a tutti :ciao

@ GN71: pippo, mi sono arraffato un termine che solitamente adoperate solo tu e il commissario Montalbano, ma è quello che meglio rende l'idea 8)
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

nicola ha scritto:ciao amici forumisti, credo che dany abbia detto una grande verità.
Personalmente mi collego al forum dal lavoro e da lì non sempre si ha il tempo ..... o la voglia di scrivere (quando ci sono i cabasisi a 10.000 rpm, non si è di buona compagnia), per cui penso che anche questo sia uno dei motivi che limita alcuni di noi dall'intervenire (io, per esempio).
Questo non significa che non abbia il piacere di far parte del forum (se no, nemmeno mi sarei iscritto), ma se devo essere pesante o dire cose senza senzo di cui non so nulla, preferisco stare in silenzio.
E non credo di essere il solo a pensarla così.

Un caro e affettuoso saluto a tutti :ciao

@ GN71: pippo, mi sono arraffato un termine che solitamente adoperate solo tu e il commissario Montalbano, ma è quello che meglio rende l'idea 8)
Ciao, grande Nicola.
......chi ha cabasisi....considera, chi li ha ridotti a lamiera considera ancora di più! Pensa che ho dovuto spostare il limitatore... :) ...il tuo è a 10.000 giri, il mio adesso è a 19.900.... :sad: ....+ IVA, ovviamente !!!
Per il forum: (fermo restando che conosco il valore di Nicola "Piedone"...)
io non dirò più nulla in proposito.
Chi avrà voglia di scrivere lo farà se vorrà, altrimenti niente. Che non si dica però che qui si scherza solamente. Se si vuole cambiare indirizzo si faccia avanti qualcuno ed inizi a parlar di "cose serie", perché io ho voglia di imparare sul serio.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
dany
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 328
Iscritto il: 19 agosto 2005, 17:20
Località: acireale
Contatta:

dai pippo non la prendere a male :cry:
la potenza e' nulla senza controllo
Avatar utente
nicola
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 88
Iscritto il: 23 marzo 2005, 17:53
Località: Catania

avaaaaaia piiiippo!!!!

allora hai lasciato il limitatore ai tempi dei kart!!! devi adeguarlo ai regimi da offroad, xchè se poi ti si rompe il biellone..... sò dolori :sad: :-(

ma lo sai che "piedone" mi piace :)
quasi quasi cambio nickname.....
THE PUNISHER
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 8
Iscritto il: 30 giugno 2006, 0:03

anke io come il "PEGASUS" in un suo vekkio contatto, tra tutti gli appassionati malati del fuoristrda ed io ne conosco davvero tanti....mi kiedevo! ma come mai siamo davvero 4 gatti ad essere nel forum? io sono appena entrato ma vi conosco tutti...ma gli altri? circa le 200 persone ke girano in tutti i raduni ke fine hanno fatto..? sarebbe piacevole sentire il resto del mondo....coraggio ragazzi! xke' ce ne sono tanti...non abbiate paura questo e' un mondo fatto di motori ed esperienze....un abbraccio a LUSY la piu' bella del REAME... :-brind
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”