11 settembre, 10° anniversario di Ground Zero

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Dieci anni fa un vile multiplo attentato negli USA da parte dei talebani, dopo 10 anni tuttavia ancora periodicamente nuove vittime cadono per volere di menti malate, non è ancora finita...
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

sai giuliano che ho sempre pensato,e tutt'ora ne sono convinto,
che sia stato il sig.Bush a provocare il tutto?
un ricordo alle vittime
8)
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

martini bianco ha scritto:sai giuliano che ho sempre pensato,e tutt'ora ne sono convinto,
che sia stato il sig.Bush a provocare il tutto?
un ricordo alle vittime
8)
Io sospetto Elvis Presley! Martino... a dire queste cose sono gli stessi che dicino che nell'Area 51 ci sono gli alieni sotto sequestro... :o :sad:
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

è scientificamente provato che con il solo scoppio di un aereo una torre di quell'altezza nn sarebbe crollata, sarebbe rimasta in piedi anche se tutta bruciata. L'impatto dell'aereo c'è stato, ma c'è un piccolo problema, lo scoppio è avvenuto sia nel punto dove si è schiantato l'aereo che 5 piani più sotto. ipotizzata la presenza di ordigni esplosivi...sono state trovate traccie di esplosivo fra i resti delle torri.
io nn la bevo questa storia delle torri, Bush è un meschino e sarebbe capace di fare questo e altro, ma come tutti i grandi crimini del governo si tace, si lascia cadere, dietro la scusa del terrorismo.
[/b]
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

Tra l’altro, pare che nel 1989 sia stato compiuto uno studio per l’abbattimento delle Twin Towers e la loro ricostruzione a causa di un grave inconveniente tecnico riscontrato nei due grattacieli: il fenomeno della corrosione galvanica dovuto al contatto di due metalli diversi – l’alluminio con l’acciaio dell’armatura – ne minacciava la stabilità
C’è un procuratore tedesco di nome Stefan Grossman che dice di aver fatto una scoperta sensazionale: tra giugno e luglio del 2001, l’assicurazione che copriva le due torri del World Trade Center sarebbe stata ritoccata al rialzo. Il valore assicurato sarebbe stato aumentato da 1,05 a 4 miliardi di dollari.

nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

gilgil ha scritto:
martini bianco ha scritto:sai giuliano che ho sempre pensato,e tutt'ora ne sono convinto,
che sia stato il sig.Bush a provocare il tutto?
un ricordo alle vittime
8)
Io sospetto Elvis Presley! Martino... a dire queste cose sono gli stessi che dicino che nell'Area 51 ci sono gli alieni sotto sequestro... :o :sad:
quotone per gil!
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

martini bianco ha scritto:è scientificamente provato che con il solo scoppio di un aereo una torre di quell'altezza nn sarebbe crollata, sarebbe rimasta in piedi anche se tutta bruciata. L'impatto dell'aereo c'è stato, ma c'è un piccolo problema, lo scoppio è avvenuto sia nel punto dove si è schiantato l'aereo che 5 piani più sotto. ipotizzata la presenza di ordigni esplosivi...sono state trovate traccie di esplosivo fra i resti delle torri.
io nn la bevo questa storia delle torri, Bush è un meschino e sarebbe capace di fare questo e altro, ma come tutti i grandi crimini del governo si tace, si lascia cadere, dietro la scusa del terrorismo.
[/b]
Quoto Martino!!!!purtroppo dietro ci sono interessi finanziari mostruosi e noi nn sapremo mai la verita'.....
8) 8) 8) 8) 8) 8) in ricordo delle vittime!!!! :cry:
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Esperti di demolizioni hanno paragonato l'abbattimento controllato di un edificio molto alto con il crollo delle torri............risultato? identico! Ho visto i video a confronto e sono identici! Con questo condanno comunque il gesto mostruoso di chiunque sia stata l'idea
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

avrei preferito rispondere ieri ma non ne ho avuto tempo :sad:
purtroppo quoto con Martino, hanno anche studiato i "fumi" dell'esplosione, in alcune foto ben dettagliate si evidenziano tre "getti" di cenere a reggiera, simmetrici e identici, segno di un esplosione programmata non dello scontro con l'aereo...

nonostante tutto faccio un enorme omaggio alle povere persone che sono state ingiustamente coinvolte e alle loro famiglie :delusione 8) 8) 8)
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

meglio non portare avanti la teoria di martino.................... ci sarebbero l'infinità di studi e di prove che dimostrano quanto dice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

martino la penso come te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutto pilotato dai "big usa"
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

Dabx ha scritto:meglio non portare avanti la teoria di martino.................... ci sarebbero l'infinità di studi e di prove che dimostrano quanto dice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

martino la penso come te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutto pilotato dai "big usa"
ho letto una tesi di un PM,c'è da mettersi le mani in testa...
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

...la verità la sapremo tra 50 anni ....forse. Comunque sia onore ai caduti
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

In realtà avevo aperto questo topic per onorare le vittime innocenti dall'11 settembre fino ad oggi e purtroppo di domani, per ricordare uomini che con l'elmetto e tuta d'amianto sono salite dalle scale su su fino nell'inferno di fuoco che sapevano li aspettava, con la coscenza di chi sapeva di non tornare piu dai loro cari, dedico a loro questa canzone;

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=h1EzpHHPDjY[/youtube]
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

gilgil ha scritto:In realtà avevo aperto questo topic per onorare le vittime innocenti dall'11 settembre fino ad oggi e purtroppo di domani, per ricordare uomini che con l'elmetto e tuta d'amianto sono salite dalle scale su su fino nell'inferno di fuoco che sapevano li aspettava, con la coscenza di chi sapeva di non tornare piu dai loro cari, dedico a loro questa canzone;

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=h1EzpHHPDjY[/youtube]
E'questo che fa incazzare!!!!! :cry: :cry:
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”