Amanti della pesca??

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

ehi ragazzi si faccia avanti chiunque ami la pesca e la pratica (anche non spesso)!!!!!! sono ammessi esperti inesperti di qualsiasi tipologia :D :D :D

inizio io: amo la pesca e la pratico abbastanza assiduamente da 11 anni!! da un paio di anni pratico il carpfishing (pesca alle carpe) con attrezzatura non professionale ma comunque efficente! a breve dovrei postare qualche foto :-o
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

mio fratello e un patito :sad: infatti l altra sera sono andato io a pescare a lui dove sa ultimo :-o :D :D
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

michele4x4 ha scritto:mio fratello e un patito :sad: infatti l altra sera sono andato io a pescare a lui dove sa ultimo :-o :D :D
Ho capito :D :D quel posto e veramente una meraviglia..ho messo questa immagine perche e l'unica che ho dove si riesce a capireil luogo dove eravamo Comunque spettacolo!!! :rap! :rap! :rap!
Immagine
Ultima modifica di ULTIMO il 13 luglio 2011, 23:39, modificato 1 volta in totale.
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

ULTIMO ha scritto:
michele4x4 ha scritto:mio fratello e un patito :sad: infatti l altra sera sono andato io a pescare a lui dove sa ultimo :-o :D :D
Ho capito :D :D quel posto e veramente una meraviglia..
adesso di piu :) ce piu acqua :sad: :-o
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Io figlio d'arte mio Padre e mia Madre gareggiavano a livello Regionale al bolentino
e canna fissa! si sono classificati nei primi posti 1°e 3° più volte, io una sola volta 1° ma dal 2000 ho chiuso baracca
venduto tutto Barca motore ed attrezzature varie.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Io pesco sempre al ristorante, pesce rigorosamente di mare... :cena
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

posto bellissimo michele!!!

GN71 tu si che hai capito tutto!!! :D :D :D :D :D
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Io ho praticato pesca sin da ragazzo nelle acque interne (carpe e tinche), divertendomi molto anche se il pescato di solito non lo mangio, ho interrotto 10-15 anni fa. Da un paio di anni ho saltuarialmente ripreso in compagnia di mio figlio a cui piace molto. Qualche volta ho anche praticato la pesca in mare, ma con risultati poco soddisfacenti...direi. Comunque per mangiare pesce faccio con GN71 :D :D :D
Avatar utente
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 587
Iscritto il: 4 gennaio 2011, 19:18
Località: Siracusa

Io praticavo la pesca fino a otto anni fa poi ho appeso l' attrezatura al chiodo per mancanza di tempo,
mi piacciono molto le tecniche leggere ,canna fissa bolognese inglese e lagering sia in mare che in aque interne anche
se la concessine è scaduta da tanto :sad:
ci penso spesso a riprendere anche sporadicamente ,perora faccio come Gn71 :D :D :D :D
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

quando ero adolescente ci andavo spesso
poi ho visto che i pesci che si prendono da terra non
mi piacciono tanto e alla fine mi annoio ad aspettare che i pesci abbocchino
e quindi ho mollato tutto....
mia moglie invece viene da una famiglia di appassionati ed anche lei
vorrebbe sempre andare a pescare, mi stressa sempre
:shock: :shock: :shock: :shock:
però anche lei non mangia i pesci pescati e quindi per me è inutile andarci
e preferisco comprare i pesci al mercato...
alici, sgombri, triglie, gamberi, telline, cozze, spada, sauri, merluzzi, calamari,
polipi, seppie, spatola, tonno, palamito, scorfani, caponi, saraghi, spigole, sogliole ecc ecc

....tutti pesci di mare che non si possono prendere facilmente con la canna da pesca

:-D :-D :-D
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Quoto pippo visto che avevo anche la licenza ma la sfiga è gratuita dunque non pigliavo niente!!!! Ewwiwa i ristiranti con specialità di pesce :D
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

sawo ha scritto:Quoto pippo visto che avevo anche la licenza ma la sfiga è gratuita dunque non pigliavo niente!!!! Ewwiwa i ristiranti con specialità di pesce :D
:D :D :D :D
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

a me come sport piace molto, non lo pratico, causa troppi hobbyes..........

sinceramente vado a pescare circa 4\5 volte l'anno, ma solo ed esclusivamente in barca

la pesca da lago è troppo noiosa per i miei gusti

(ho una minima conoscenza e esperienza dato che mio padre era originario di un paese marittimo e cmq in famiglia vi è un'attività dedicata agli sport marini, subacquea, diving, pesca, ecc ecc)
Avatar utente
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 587
Iscritto il: 4 gennaio 2011, 19:18
Località: Siracusa

Dabx ha scritto:a me come sport piace molto, non lo pratico, causa troppi hobbyes..........

sinceramente vado a pescare circa 4\5 volte l'anno, ma solo ed esclusivamente in barca

la pesca da lago è troppo noiosa per i miei gusti

(ho una minima conoscenza e esperienza dato che mio padre era originario di un paese marittimo e cmq in famiglia vi è un'attività dedicata agli sport marini, subacquea, diving, pesca, ecc ecc)
hai mai provato in lago con canna fissa a carpe?
quando ti metti sotto il branco con pezzatura da 300g a 3kg poi vedi se è noioso
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

Abito propio sul lago maggiore che e' notoriamente pieno di trote e lucci ma a pescare nn ci sono mai andato.....ho praticato pesca subacquea nelle "MERAVIGLIOSE"Sardegna,Sicilia e Puglia......ma ultimamente mi sono dedicato solamente a cucinarlo e a divorarlo....lago fiume o mare e' indifferente..... :cena
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”