MANIFESTAZIONE SPORTIVA

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

Immagine









Immagine
ORGANIZZANO

Una giornata di pesca al colpo dedicata alle ragazze
3° edizione “ Miss a pesca “


Lago Morello (Villarosa) 24 Luglio 2011

REGOLAMENTO:

1- Il raduno avverrà alle ore 07:00 di Domenica 24 Luglio 2011 al Bar Musica, Leonforte (EN).
2- Alle ore 08:30 avrà inizio la competizione di pesca, per una durata di due ore, con termine alle ore 10:30 al fischio del giudice di gara e subito dopo avranno luogo le operazioni di pesatura; la cerimonia di premiazione avrà luogo alle ore 11:00 sempre all’interno dell’invaso.
3- Concorre alla validità della classifica qualsiasi pesce catturato con canna fissa, gli organizzatori provvederanno a pesare il pescato con bilancia in loro dotazione, nonché a registrare il peso, a gli occhi di tutti i partecipanti. A fine pesatura il pescato sarà rimesso subito in acqua.
4- Si può utilizzare una sola canna a testa, è ammessa la pasturazione con sfarinati, mais e bigattino, mentre per l’innesco è consentito il solo impiego di mais e bigattino.
5- Il pescato deve essere conservato durante la gara in apposite nasse immerse nell’acqua per tenerlo in vita.
6- Dato il carattere sportivo ed amichevole non sono ammessi comportamenti che vanno contro lo spirito della manifestazione. Detti comportamenti scorretti sono puniti con l’immediata esclusione dalla manifestazione, si confida nella collaborazione e nell’alto senso di amicizia delle Miss, che devono sempre aiutarsi tra loro.
7- Le auto dei presenti dovranno essere parcheggiate in modo da non intralciare il passaggio ad altre vetture.
8- E’ assolutamente vietato immergersi, utilizzare l’acqua del lago per qualsiasi scopo.
9- I presenti devono tenere pulita l’area a loro assegnata.
10- La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.
11- L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni o incidenti di qualsiasi genere che possono derivare alle cose o alle persone dei concorrenti o di terzi durante la manifestazione.

PREMI: Coppa per la 1° 2° e 3°Classificata.
QUOTA DI ISCRIZIONE: la quota di iscrizione è stata fissata ad € 5,00 per spese organizzative, esche e premiazione.
N.B: Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro giovedì 21 luglio 2011.

Dopo la premiazione ci indirizzeremo in una sala che ci accoglierà con un bel buffet. Tutti gli interessati sono pregati di dare conferma per prenotare e versare la quota di partecipazione di € 10,00 agli organizzatori entro e non oltre giovedì 21 luglio 2011.

Per info: e-mail amiamoilaghi@tiscali.it

Davide Barbera Delegato Regionale Enalpesca al 329 2329637
Giuseppe Piparo segretario Provinciale Enalpesca al 333 8536942
Fabrizio Rosano presidente A.S.D. Amiamo i laghi al 328 1093195
Antonio Potenza consigliere A.S.D. Amiamo i laghi al 320 4747180
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Bellissima iniziativa!! se sono libero verrò con piacere!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

michele4x4 ha scritto:posso pescare pure io :) :)
a meno che tu non sia una donna......... :)bast

no michele!! è dedicata al gentil sesso!!!!! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

Dabx ha scritto:
michele4x4 ha scritto:posso pescare pure io :) :)
a meno che tu non sia una donna......... :)bast

no michele!! è dedicata al gentil sesso!!!!! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!

io o capito :)
sei te che non ai capito :D :D
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

michele4x4 ha scritto:
Dabx ha scritto:
michele4x4 ha scritto:posso pescare pure io :) :)
a meno che tu non sia una donna......... :)bast

no michele!! è dedicata al gentil sesso!!!!! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!

io o capito :)
sei te che non ai capito :D :D
ho capito.... ho capito!!!!!

marpione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

Dabx ha scritto:
michele4x4 ha scritto:
Dabx ha scritto: a meno che tu non sia una donna......... :)bast

no michele!! è dedicata al gentil sesso!!!!! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!

io o capito :)
sei te che non ai capito :D :D
ho capito.... ho capito!!!!!

marpione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

traduci x gli amici della polenta :) :)
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

michele4x4 ha scritto:
Dabx ha scritto:
michele4x4 ha scritto:
io o capito :)
sei te che non ai capito :D :D
ho capito.... ho capito!!!!!

marpione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

traduci x gli amici della polenta :) :)
il nostro amicone...... voleva pescare.... ma non pesci, benzì le donzelle!!!!!!!!!!!

marpione!!!!!!!!!!!!!!


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Bellissima iniziativa, farò di tutto per essere presente... :smile: :smile: :smile:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

Alias24 ha scritto:Bellissima iniziativa, farò di tutto per essere presente... :smile: :smile: :smile:
se importuni, con il tuo fascino da moderatore, le donzelle che pescano, ti leghiamo una pietra ai piedi e ti buttiamo in acqua.........

come si faceva tanto tempo fa!!!!!

:D :D :D :D :D :D

p.s. sei il benvenuto :-o :-o :-o :-o :-o :-o
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Dabx ha scritto:
Alias24 ha scritto:Bellissima iniziativa, farò di tutto per essere presente... :smile: :smile: :smile:
se importuni, con il tuo fascino da moderatore, le donzelle che pescano, ti leghiamo una pietra ai piedi e ti buttiamo in acqua.........

come si faceva tanto tempo fa!!!!!

:D :D :D :D :D :D

p.s. sei il benvenuto :-o :-o :-o :-o :-o :-o
Grazie per il Benvenuto ma mi sa che visti gli orari della manifestazione che coincidono con la mia mezza giornata di lavoro...8-) 8-) 8-) non sarò presente, sinceramente pensavo che sarebbe durata un pò di più e che potevo farvi visita dopo le 13...pazienza sarà per la prox... :cry:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

Alias24 ha scritto:
Dabx ha scritto:
Alias24 ha scritto:Bellissima iniziativa, farò di tutto per essere presente... :smile: :smile: :smile:
se importuni, con il tuo fascino da moderatore, le donzelle che pescano, ti leghiamo una pietra ai piedi e ti buttiamo in acqua.........

come si faceva tanto tempo fa!!!!!

:D :D :D :D :D :D

p.s. sei il benvenuto :-o :-o :-o :-o :-o :-o
Grazie per il Benvenuto ma mi sa che visti gli orari della manifestazione che coincidono con la mia mezza giornata di lavoro...8-) 8-) 8-) non sarò presente, sinceramente pensavo che sarebbe durata un pò di più e che potevo farvi visita dopo le 13...pazienza sarà per la prox... :cry:
prenditi mezza giornata libera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

Dabx ha scritto:
michele4x4 ha scritto:
Dabx ha scritto: ho capito.... ho capito!!!!!

marpione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

traduci x gli amici della polenta :) :)
il nostro amicone...... voleva pescare.... ma non pesci, benzì le donzelle!!!!!!!!!!!

marpione!!!!!!!!!!!!!!


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
P.S.questa pesca di luglio e davvero una cosa molto carina,mi spiace solo non poter venire perchè lavoro. Ma ovviamente metterai le foto???
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Dabx ha scritto:
Alias24 ha scritto:
Dabx ha scritto: se importuni, con il tuo fascino da moderatore, le donzelle che pescano, ti leghiamo una pietra ai piedi e ti buttiamo in acqua.........

come si faceva tanto tempo fa!!!!!

:D :D :D :D :D :D

p.s. sei il benvenuto :-o :-o :-o :-o :-o :-o
Grazie per il Benvenuto ma mi sa che visti gli orari della manifestazione che coincidono con la mia mezza giornata di lavoro...8-) 8-) 8-) non sarò presente, sinceramente pensavo che sarebbe durata un pò di più e che potevo farvi visita dopo le 13...pazienza sarà per la prox... :cry:
prenditi mezza giornata libera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Purtroppo non posso altrimenti non ci avrei pensato 2 volte...mi dispiace ma ci saranno altre occasioni... :)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

ULTIMO ha scritto:
Dabx ha scritto:
michele4x4 ha scritto:
traduci x gli amici della polenta :) :)
il nostro amicone...... voleva pescare.... ma non pesci, benzì le donzelle!!!!!!!!!!!

marpione!!!!!!!!!!!!!!


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
P.S.questa pesca di luglio e davvero una cosa molto carina,mi spiace solo non poter venire perchè lavoro. Ma ovviamente metterai le foto???
bimbo cattivo :pianto_disperato :pianto_disperato :delusione :delusione
Ultima modifica di Dabx il 6 luglio 2011, 14:57, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”