passeggiata all'obelisco

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Rispondi
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Salve a tutto il forum; volevo fare con parte del mio gruppo (penso 10 / 12 macchine) un ultima passeggiata per questa stagione prima fino all'area attrezzata sopra Maniace (non so come si chiami in realtà) quella della forestale per una mangiata tutti in compagnia con le nostre famiglie e i nostri bambini e dopo mangiato arrivare fino all'obelisco di Nelson. Visto che qualcuno che frequenta molto spesso questo forum mi ha detto che non è possibile andare oltre l'obelisco pena il sequestro del mezzo (e chi me lo ha detto per me è una persona seria che non mi direbbe una fesseria tanto per parlare) volevo sapere se questa notizia risulta confermata a qualcun'altro e se conosce altre limitazioni che persistono nelle aree che ho appena sopra citato.
Naturalmente dalla presenza di donne e bambini capite tutti il tipo di fuoristrada che facciamo con i miei amici diciamo mangereccio turistico, ma se fosse confermata il divieto di andare oltre l'obelisco non ci importerebbe l'importante sarebbe poterci arrivare solo per ammirare il fantastico panorama e poi da li tornare in dietro, ciao a tutti
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

L'obelisco mi sa che si trova in zona "A"....quindi in zona A e vietato il transito hai veicoli a motore
Ti consiglio di chiamare la forestale o l'ente parco e ti informi con loro

cmq dai un occhiata qua

http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... c&start=60
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

cabbaruso ha scritto:Salve a tutto il forum; volevo fare con parte del mio gruppo (penso 10 / 12 macchine) un ultima passeggiata per questa stagione prima fino all'area attrezzata sopra Maniace (non so come si chiami in realtà) quella della forestale per una mangiata tutti in compagnia con le nostre famiglie e i nostri bambini e dopo mangiato arrivare fino all'obelisco di Nelson. Visto che qualcuno che frequenta molto spesso questo forum mi ha detto che non è possibile andare oltre l'obelisco pena il sequestro del mezzo (e chi me lo ha detto per me è una persona seria che non mi direbbe una fesseria tanto per parlare) volevo sapere se questa notizia risulta confermata a qualcun'altro e se conosce altre limitazioni che persistono nelle aree che ho appena sopra citato.
Naturalmente dalla presenza di donne e bambini capite tutti il tipo di fuoristrada che facciamo con i miei amici diciamo mangereccio turistico, ma se fosse confermata il divieto di andare oltre l'obelisco non ci importerebbe l'importante sarebbe poterci arrivare solo per ammirare il fantastico panorama e poi da li tornare in dietro, ciao a tutti

ciao Santino per un max di 5 vetture da Maniace all'obelisco ci puoi arrivare purchè non ci siano fuori pista,ma appena arrivi davanti l'obelisco devi rigirare direzione Maniace nuovamente!! cioè dopo l'obelisco sei in zona A
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Red Stigna ha scritto:
cabbaruso ha scritto:Salve a tutto il forum; volevo fare con parte del mio gruppo (penso 10 / 12 macchine) un ultima passeggiata per questa stagione prima fino all'area attrezzata sopra Maniace (non so come si chiami in realtà) quella della forestale per una mangiata tutti in compagnia con le nostre famiglie e i nostri bambini e dopo mangiato arrivare fino all'obelisco di Nelson. Visto che qualcuno che frequenta molto spesso questo forum mi ha detto che non è possibile andare oltre l'obelisco pena il sequestro del mezzo (e chi me lo ha detto per me è una persona seria che non mi direbbe una fesseria tanto per parlare) volevo sapere se questa notizia risulta confermata a qualcun'altro e se conosce altre limitazioni che persistono nelle aree che ho appena sopra citato.
Naturalmente dalla presenza di donne e bambini capite tutti il tipo di fuoristrada che facciamo con i miei amici diciamo mangereccio turistico, ma se fosse confermata il divieto di andare oltre l'obelisco non ci importerebbe l'importante sarebbe poterci arrivare solo per ammirare il fantastico panorama e poi da li tornare in dietro, ciao a tutti

ciao Santino per un max di 5 vetture da Maniace all'obelisco ci puoi arrivare purchè non ci siano fuori pista,ma appena arrivi davanti l'obelisco devi rigirare direzione Maniace nuovamente!! cioè dopo l'obelisco sei in zona A

Giustissimo Ture!!! :smile: :smile:
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Grazie per le risposte come al solito molto celeri ma mi sà che saremo più di 5 macchine (oltre al fatto che io sapevo non si potesse entrare in alcune zone parco oltre le 3 macchine altrimenti viene considerata attività sportiva quindi ci vorrebbero i dovuti lasciapassare) quindi attendo altre notizie e poi vedremo il da farsi, grazie ragazzi 8) 8)
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Per quanto riguarda red e black se siete liberi vi fate vedere visto che anche se non saliremo al'obelisco saremo lo stesso dalle vostre parti? Saremmo molto lieti di passare una giornata insieme ciao :)
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

cabbaruso ha scritto:Per quanto riguarda red e black se siete liberi vi fate vedere visto che anche se non saliremo al'obelisco saremo lo stesso dalle vostre parti? Saremmo molto lieti di passare una giornata insieme ciao :)

Caro Santino, questo fine settimana saremo a Rocca di Caprileone per il raduno dei Leoni dei Nebrodi!!!

Sarà per la prossima molto volentieri!!!
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

Black Rover ha scritto:
cabbaruso ha scritto:Per quanto riguarda red e black se siete liberi vi fate vedere visto che anche se non saliremo al'obelisco saremo lo stesso dalle vostre parti? Saremmo molto lieti di passare una giornata insieme ciao :)

Caro Santino, questo fine settimana saremo a Rocca di Caprileone per il raduno dei Leoni dei Nebrodi!!!

Sarà per la prossima molto volentieri!!!

giustamente come dice Alfredo caro Santino!!
spero che avremi modo d'incontrarci presto!! 8)
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”