Pagina 1 di 6

VI PIACCIONO GLI ANIMALI?

Inviato: 26 febbraio 2010, 14:07
da carlo gr
sono amante dei cani,infatti ho un PITTBUL....e un amore e di una dolcezza incredibile.....e voi?
Immagine

Immagine

Inviato: 26 febbraio 2010, 14:26
da salvo67
Solo un pittbull ? Scherzo, io vivo con due pappagalli cenerini, un pappagallo conuro del sole, un gatto birmano ed uno Yorkshire. Dimenticavo la cosa più importante vivono tutti liberi ed insieme.

Inviato: 26 febbraio 2010, 14:54
da martini racing
certo che mi piacciono...amo i cavalli...naturalmente intendo quelli dei :land1 :land1 :land1 :land1

Inviato: 26 febbraio 2010, 22:30
da robyland
Adoro 8) la mia gattina Persiana :innamorato . E' con me da DIECI anni e fa parte integrante della famiglia.
La mia Lea. :-D
Immagine

Inviato: 27 febbraio 2010, 11:13
da Tak-21
io adoro il mio cagnolino...un incrocio tra pastore maremmano e husky....
Immagine

Inviato: 27 febbraio 2010, 12:51
da antonio76ct
Io amo gli animali , ma per questioni di spazi mi limito a 2 gatti...
Milù la pantera di quasi 3 anni e mezzo e Neretto( che fantasia) l'ultimo arrivato di 6 mesi, che è un pò nano perchè lo abbiamo recuperato da una situazione di sottoalimentazione....speriamo che cresca ancora un pò...eheheh

Immagine


Immagine


Immagine

Inviato: 27 febbraio 2010, 13:16
da Bandit4x4
Gli animali sono fantastici, in passato ho avuto un alano danese e un labrador, razze fantastiche, adesso ho due meticci, uno di cane pastore e l'altro di Husky, e un Rottweiler. Che ne dicano tutti, fino ad oggi è il cane più buono che abbia mai avuto, una tenerezza incredibile. Non voglio pensare cosa facciano a questi cani per renderli feroci. Nota a favore di questa splendida razza, oggi vengono usati in alcune patologie del comportamento dei bambini...
Ve li presento:

Ares
Immagine
Qui era ancora cucciolo, adesso ha quasi 2 anni, solo che non trovo le foto... :)

Luna (10 anni)
Immagine

Balto (3 anni)
Immagine

Inviato: 27 febbraio 2010, 20:49
da jacoterrano
Il mio Nick è Dedicato al mio FU' amico a 4 zampe

JACO !
:smile: :smile:
Immagine

Inviato: 27 febbraio 2010, 21:20
da sawo
Questa è BIRBA
Immagine
ha 13 anni e come potete vedere i suoi ochhi sono verde ed azzurro, premetto che è stata trovata che aveva 2 mesi :cuore_batt

Inviato: 7 marzo 2010, 1:03
da roberto94100
Ecco il mio Athos
Immagine

Inviato: 20 marzo 2010, 8:51
da marcothecorfurovers
Noi viviamo con 130 Kg di "ciccia pelosa", suddivisa su 4 cani, ormai membri della famiglia. Non ho una foto riassuntiva ma non appena ne produrrò una ve la posterò.

Inviato: 22 marzo 2010, 21:45
da stefanob
Immagine
la mia cockerina Dolly (ha 13 anni).

Inviato: 22 marzo 2010, 22:36
da NonnoCarlo 4x4
Mi piacciono i cani, ma purtroppo non ho avuto le esperienze giuste per poterne oggi avere uno a fianco.

Ad 8 anni un bellissimo pastore tedesco affettuosissimo con me ha pensato bene di darmi "una carezza" in viso, strappandomi mezzo naso con gli artigli e schivando l'occhio destro di un cm.
11 punti in viso a carne viva e via.

A 15 anni circa un branco di cani mi viene incontro (tranquilli) mentre ero sul motorino su una strada relativamente stretta: i più grandi e da me temuti mi passano a fianco senza degnarmi di uno sguardo, l'ultimo del gruppo era una "cosa" così piccola ed insignificante..........si gira di scatto e mi da un morso nella caviglia. Essendo bastardino (anche bastardone!!) nel dubbio mi sono dovuto sorbire 5 punture antirabbica nel petto in 5 gg. E ne avrei dovuto fare ancora tante, ma per fortuna mio fratello è riuscito a rintracciare il cane e, vedendo che era in ottima salute (bontà sua), i miei genitori hanno deciso di sospendere la cura.

A 17 anni a casa della mia fidanzata; c'era un bastardo di casa, stazza grande, che era il "proprietario" del giardino e della casa di campagna. La madre della ragazza mi rassicurava che non faceva niente, ma io sicuramente emanavo nell'aria l'odore della paura (più che altro timore) e sapevo che lui lo sentiva. Mi girava attorno facendo finta di niente, ma la padrona era lì. Poi, dopo un bel pò, lei si allontana per un attimo e lui mi si avvicina come se il conto non era il suo. Giunto all'altezza del mio fianco io alzo piano piano la mano che mi penzolava vicino la sua bocca, ma lui ha pensato bene di dimostrarmi che era il padrone di casa mollandomi un morsettino alla base del pollice e, subito, dopo al fianco (beccando la cintura dei pantaloni).

Da allora vedo bene di stare alla larga dai cani...........

Inviato: 22 marzo 2010, 22:48
da stefanob
Mi dispiace molto per la tua brutta esperienza con i cani, e ti capisco se vuoi starne alla larga, purtroppo il randagismo e il poco controllo da parte di certi pseudo amanti degli animali (pochi credo, in percen.) porta spesso a delle spiacevoli (a volte drammatiche) situazioni, come spesso si legge nei giornali.
Se incontri la mia cockerina stai tranquillo, ti consuma a leccate. Ciao Stefano

Inviato: 22 marzo 2010, 22:51
da martini racing
nonno sei davvero fortunato.... :D :D :D :D :D :D :D :D