VI PIACCIONO GLI ANIMALI?

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

sono amante dei cani,infatti ho un PITTBUL....e un amore e di una dolcezza incredibile.....e voi?
Immagine

Immagine
Avatar utente
salvo67
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 382
Iscritto il: 22 luglio 2007, 15:45
Località: cagliari
Contatta:

Solo un pittbull ? Scherzo, io vivo con due pappagalli cenerini, un pappagallo conuro del sole, un gatto birmano ed uno Yorkshire. Dimenticavo la cosa più importante vivono tutti liberi ed insieme.
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

certo che mi piacciono...amo i cavalli...naturalmente intendo quelli dei :land1 :land1 :land1 :land1
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
robyland
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 395
Iscritto il: 4 ottobre 2008, 18:35
Località: siracusa

Adoro 8) la mia gattina Persiana :innamorato . E' con me da DIECI anni e fa parte integrante della famiglia.
La mia Lea. :-D
Immagine
Ciao da robyland

Immagine
Immagine
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

io adoro il mio cagnolino...un incrocio tra pastore maremmano e husky....
Immagine
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
antonio76ct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 617
Iscritto il: 17 luglio 2007, 15:58
Località: CATANIA
Contatta:

Io amo gli animali , ma per questioni di spazi mi limito a 2 gatti...
Milù la pantera di quasi 3 anni e mezzo e Neretto( che fantasia) l'ultimo arrivato di 6 mesi, che è un pò nano perchè lo abbiamo recuperato da una situazione di sottoalimentazione....speriamo che cresca ancora un pò...eheheh

Immagine


Immagine


Immagine
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

Gli animali sono fantastici, in passato ho avuto un alano danese e un labrador, razze fantastiche, adesso ho due meticci, uno di cane pastore e l'altro di Husky, e un Rottweiler. Che ne dicano tutti, fino ad oggi è il cane più buono che abbia mai avuto, una tenerezza incredibile. Non voglio pensare cosa facciano a questi cani per renderli feroci. Nota a favore di questa splendida razza, oggi vengono usati in alcune patologie del comportamento dei bambini...
Ve li presento:

Ares
Immagine
Qui era ancora cucciolo, adesso ha quasi 2 anni, solo che non trovo le foto... :)

Luna (10 anni)
Immagine

Balto (3 anni)
Immagine
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Il mio Nick è Dedicato al mio FU' amico a 4 zampe

JACO !
:smile: :smile:
Immagine
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Questa è BIRBA
Immagine
ha 13 anni e come potete vedere i suoi ochhi sono verde ed azzurro, premetto che è stata trovata che aveva 2 mesi :cuore_batt
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Ecco il mio Athos
Immagine
marcothecorfurovers
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 116
Iscritto il: 17 maggio 2009, 14:26
Località: Kerkyra (Corfù) Grecia
Contatta:

Noi viviamo con 130 Kg di "ciccia pelosa", suddivisa su 4 cani, ormai membri della famiglia. Non ho una foto riassuntiva ma non appena ne produrrò una ve la posterò.
Avatar utente
stefanob
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1224
Iscritto il: 17 marzo 2009, 22:12
Località: olbia

Immagine
la mia cockerina Dolly (ha 13 anni).
stefanob
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Mi piacciono i cani, ma purtroppo non ho avuto le esperienze giuste per poterne oggi avere uno a fianco.

Ad 8 anni un bellissimo pastore tedesco affettuosissimo con me ha pensato bene di darmi "una carezza" in viso, strappandomi mezzo naso con gli artigli e schivando l'occhio destro di un cm.
11 punti in viso a carne viva e via.

A 15 anni circa un branco di cani mi viene incontro (tranquilli) mentre ero sul motorino su una strada relativamente stretta: i più grandi e da me temuti mi passano a fianco senza degnarmi di uno sguardo, l'ultimo del gruppo era una "cosa" così piccola ed insignificante..........si gira di scatto e mi da un morso nella caviglia. Essendo bastardino (anche bastardone!!) nel dubbio mi sono dovuto sorbire 5 punture antirabbica nel petto in 5 gg. E ne avrei dovuto fare ancora tante, ma per fortuna mio fratello è riuscito a rintracciare il cane e, vedendo che era in ottima salute (bontà sua), i miei genitori hanno deciso di sospendere la cura.

A 17 anni a casa della mia fidanzata; c'era un bastardo di casa, stazza grande, che era il "proprietario" del giardino e della casa di campagna. La madre della ragazza mi rassicurava che non faceva niente, ma io sicuramente emanavo nell'aria l'odore della paura (più che altro timore) e sapevo che lui lo sentiva. Mi girava attorno facendo finta di niente, ma la padrona era lì. Poi, dopo un bel pò, lei si allontana per un attimo e lui mi si avvicina come se il conto non era il suo. Giunto all'altezza del mio fianco io alzo piano piano la mano che mi penzolava vicino la sua bocca, ma lui ha pensato bene di dimostrarmi che era il padrone di casa mollandomi un morsettino alla base del pollice e, subito, dopo al fianco (beccando la cintura dei pantaloni).

Da allora vedo bene di stare alla larga dai cani...........
Avatar utente
stefanob
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1224
Iscritto il: 17 marzo 2009, 22:12
Località: olbia

Mi dispiace molto per la tua brutta esperienza con i cani, e ti capisco se vuoi starne alla larga, purtroppo il randagismo e il poco controllo da parte di certi pseudo amanti degli animali (pochi credo, in percen.) porta spesso a delle spiacevoli (a volte drammatiche) situazioni, come spesso si legge nei giornali.
Se incontri la mia cockerina stai tranquillo, ti consuma a leccate. Ciao Stefano
stefanob
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

nonno sei davvero fortunato.... :D :D :D :D :D :D :D :D
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”