musica in fuoristrada

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Avatar utente
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 443
Iscritto il: 28 gennaio 2008, 22:27
Località: casoria

Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

silvio76 ha scritto:che ne dite ragà...
http://www.carradiocenter.it/works/watc ... l_0001.wmv
Miiiiiiiiiii...............la musica è favolosa, l'ho sentita un sacco di volte ma non mi ricordo chi sono gli artefici, me lo diresti?
...accussì m'accattu nu bellu CIDDI'......... :8music

Avaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaantiiii .............anche la macchina è bellissima :) :) :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

Ciao i gruppi che hanno elencato gli ex metallari piu o meno li conosco (tipo dei metallica so anche suonare qaulcosa con la chitarra), qualcuno conosce i divini SLAYER, o i fear factory, o i death??? :rap!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Io non li conosco, però se mi date i dettagli (autore e titolo esatto) li cerco su E-Mule per ascoltarli e se mi piacciono compro i CD.
Se qualcuno sa qual'è il titolo della canzone e chi la esegue, del video di silvio76, me lo dica, por favor.
Grazie.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

Allora x gn71 se dicevi a me dei titoli eccoli qui:
Slayer: 1)Reign in blood
2)God hates us all
Fear factory: 1)Archetype
2)Hatefiles
Death:The Sound Of Perseverance
prima ci sono i gruppi e poi i titoli degli album, ma non so se vi piaceranno... :rap!
Avatar utente
Alvise
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 198
Iscritto il: 15 luglio 2007, 19:06
Località: Perugia e Cesena
Contatta:

Io ascolto il motore in quanto l'unica radio che ho è il CB... scelte filosofiche!

Alvise
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Alvise ha scritto:Io ascolto il motore in quanto l'unica radio che ho è il CB... scelte filosofiche!

Alvise
Naturalmente!
La musica la ascolto dopo avere usato il fuoristrada, o prima.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

tommy vercetti ha scritto:Ciao i gruppi che hanno elencato gli ex metallari piu o meno li conosco (tipo dei metallica so anche suonare qaulcosa con la chitarra), qualcuno conosce i divini SLAYER, o i fear factory, o i death??? :rap!
certo caro.....Tom Araya e compagni li conosco benissimoooo :D :D ...e tu conosci Testament, Holy Terror e Savage Grace??

.....x GN....ho l'impressione caro zietto che siano un po' troppo hard per le tue orecchiette delicate.... :D
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

celicas ha scritto:
tommy vercetti ha scritto:Ciao i gruppi che hanno elencato gli ex metallari piu o meno li conosco (tipo dei metallica so anche suonare qaulcosa con la chitarra), qualcuno conosce i divini SLAYER, o i fear factory, o i death??? :rap!
certo caro.....Tom Araya e compagni li conosco benissimoooo :D :D ...e tu conosci Testament, Holy Terror e Savage Grace??

.....x GN....ho l'impressione caro zietto che siano un po' troppo hard per le tue orecchiette delicate.... :D
.....be' al massimo può diventare sordo...... :D :D :D
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

tommy vercetti ha scritto:Ciao i gruppi che hanno elencato gli ex metallari piu o meno li conosco (tipo dei metallica so anche suonare qaulcosa con la chitarra), qualcuno conosce i divini SLAYER, o i fear factory, o i death??? :rap!
Eccome se non li conosco. Il mio primo cd acquistato è stato quello dei PANTERA, Vulgar Display of Power, il secondo invece uno degli Slayer. I Fear Factory li ho trovato piuttosto delicati quindi poi mi sono buttato sui TESTAMENT. Tutty cd rigorosamente col bollino "PARENTAL ADVISORY, EXPLICIT CONTENT" :rap! :rap! :rap!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

oh bravi bravi, mi fa piacere sentire che qualcuno ci capisce qualcosa di musica :D , si i testament li conosco gli altri 2 no e ascoltate i LAMB OF GOD... :rap!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Scusate, dopo averli ascoltati vi saprò dire......se vi piace la musica oppure.....u burdellu..... :) :) :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

Scusate come si chiama la canzone d cui silvio76 e gn hanno messo il link??
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

tommy vercetti ha scritto:Scusate come si chiama la canzone d cui silvio76 e gn hanno messo il link??
Vorrei saperlo anch'io, ma a quanto pare silvio76 non è entrato in questo topic.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 443
Iscritto il: 28 gennaio 2008, 22:27
Località: casoria

vorrei tanto potervi rispondere ma è da un po che ho rotto il monitor lcd del pc e ho rimesso un vecchio monitor che avevo, ovviamente non ho le casse e non posso sentire la musica che hanno messo in sottofondo,ma appena posso vi dirò di chi si tratta..promesso :oops:
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”