Alla Fernando Alonso tipo formula 1martini bianco ha scritto:capisco che la doppietta in OR non viene utilizzata,cosi come
le "palette"al volante ma ho fatto un'analisi più generica!
"meglio automatico o tradizionale"
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO
VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Concordo con MAC sull'automatico. E' un argomento che abbiamo già trattato in passato, e se qualcuno ha voglia può andare a spulciare nell'archivio (al momento io devo scappare al lavoro).
Una attenzione particolare andrebbe posta nelle discese, ma credo sia soltanto una questione di abitudine. Nelle salite, specie se fangose, sarebbe il massimo...e se sotto c'è un 6.2 V8 turbodiesel è meglio.
Una attenzione particolare andrebbe posta nelle discese, ma credo sia soltanto una questione di abitudine. Nelle salite, specie se fangose, sarebbe il massimo...e se sotto c'è un 6.2 V8 turbodiesel è meglio.
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Messaggi: 5213
- Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
questo si è vero ma.......................................martini bianco ha scritto:a me l'automatico non fa molta simpatia,tranne che in città ,
quindi rigorosamente manuale...la macchina la devo guidare io!!!!
hai mai provato a fare trial (di quello serio ) con l'automatico??????????????????
spettacolo
La penso allo stesso modoDabx ha scritto:questo si è vero ma.......................................martini bianco ha scritto:a me l'automatico non fa molta simpatia,tranne che in città ,
quindi rigorosamente manuale...la macchina la devo guidare io!!!!
hai mai provato a fare trial (di quello serio ) con l'automatico??????????????????
spettacolo
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Messaggi: 5213
- Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
gilgil ha scritto:La penso allo stesso modoDabx ha scritto:questo si è vero ma.......................................martini bianco ha scritto:a me l'automatico non fa molta simpatia,tranne che in città ,
quindi rigorosamente manuale...la macchina la devo guidare io!!!!
hai mai provato a fare trial (di quello serio ) con l'automatico??????????????????
spettacolo
- tommy vercetti
- Old member
- Messaggi: 2532
- Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
- Località: desenzano d\g
GN71 ha scritto:Concordo con MAC sull'automatico. E' un argomento che abbiamo già trattato in passato, e se qualcuno ha voglia può andare a spulciare nell'archivio (al momento io devo scappare al lavoro).
Una attenzione particolare andrebbe posta nelle discese, ma credo sia soltanto una questione di abitudine. Nelle salite, specie se fangose, sarebbe il massimo...e se sotto c'è un 6.2 V8 turbodiesel è meglio.
anche io concordo con voi
vi ricordate quante storie vi facevo prima di prendere lo zj un anno e mezzo fa? beh adesso effettivamente con un 5.2 sotto non è male....si non hai la "sfrizionata"...è vero....però spesso si compensa con il motore...
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Beh Pippo se il cambio è dotato di over-drive in discesa puoi disporre di frenomotoreGN71 ha scritto:Concordo con MAC sull'automatico. E' un argomento che abbiamo già trattato in passato, e se qualcuno ha voglia può andare a spulciare nell'archivio (al momento io devo scappare al lavoro).
Una attenzione particolare andrebbe posta nelle discese, ma credo sia soltanto una questione di abitudine. Nelle salite, specie se fangose, sarebbe il massimo...e se sotto c'è un 6.2 V8 turbodiesel è meglio.
O senza escludere O.D metti semplicemente in prima....
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo Facebook
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo Facebook