auguri

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
francozukko
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 18
Iscritto il: 9 maggio 2008, 15:34
Località: isola di capo rizzuto

auguri anche da parte mia,anche perchè per la fine di agosto divento papà di una bimba,speriamo che gli piaccia l'o.r.
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

francozukko ha scritto:auguri anche da parte mia,anche perchè per la fine di agosto divento papà di una bimba,speriamo che gli piaccia l'o.r.
8) 8)
Avatar utente
orlyscrambler
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 479
Iscritto il: 29 settembre 2007, 13:16
Località: catania
Contatta:

Scusate il ritardo... auguri a tutti ed in particolare a Ciclopi x la + grande gioia che si puo' avere al mondo...

p.s. se arriva Cusilino con tutte ste smanceria ci dira' che + che un forum di :evil: sembra un gruppo di ricamo e cucito!!!! :sad: :D :D :D :D
VICEPRESIDENTE QUADSICILIA TEAM!!!!!
www.quadsicilia.it
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Sai che ci avevo pensato anche io? :D :D

Cmq, in questo topic si respira così bene l'aria di serenità e gioia che................ben vengano anche le smancerie con taglio e cucito.......
8) 8)
Avatar utente
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 443
Iscritto il: 28 gennaio 2008, 22:27
Località: casoria

.......scusate il ritardo....auguroni a tutti per la gioia di una nuova ragione di vita.......quasi quasi mi fate venir voglia di fare il secondo figlio...voi di lì mia moglia di qua.....meglio aspettare settembre poi se ne parla... 8) 8) :-)complimenti :-)complimenti
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

silvio76 ha scritto:.......scusate il ritardo....auguroni a tutti per la gioia di una nuova ragione di vita.......quasi quasi mi fate venir voglia di fare il secondo figlio...voi di lì mia moglia di qua.....meglio aspettare settembre poi se ne parla... 8) 8) :-)complimenti :-)complimenti
Naaaaaaa........c'è rischio che ti nasca tra fine maggio e giugno, significa GEMELLI....... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
orlyscrambler
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 479
Iscritto il: 29 settembre 2007, 13:16
Località: catania
Contatta:

GN71 ha scritto:
silvio76 ha scritto:.......scusate il ritardo....auguroni a tutti per la gioia di una nuova ragione di vita.......quasi quasi mi fate venir voglia di fare il secondo figlio...voi di lì mia moglia di qua.....meglio aspettare settembre poi se ne parla... 8) 8) :-)complimenti :-)complimenti
Naaaaaaa........c'è rischio che ti nasca tra fine maggio e giugno, significa GEMELLI....... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
maggio ..... :sad: :sad: significa che ti salti il jamboree :D :D :D :D :D :D :D
VICEPRESIDENTE QUADSICILIA TEAM!!!!!
www.quadsicilia.it
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

orlyscrambler ha scritto:
GN71 ha scritto:
silvio76 ha scritto:.......scusate il ritardo....auguroni a tutti per la gioia di una nuova ragione di vita.......quasi quasi mi fate venir voglia di fare il secondo figlio...voi di lì mia moglia di qua.....meglio aspettare settembre poi se ne parla... 8) 8) :-)complimenti :-)complimenti
Naaaaaaa........c'è rischio che ti nasca tra fine maggio e giugno, significa GEMELLI....... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
maggio ..... :sad: :sad: significa che ti salti il jamboree :D :D :D :D :D :D :D
Com'è successo a me!! :sad:
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

ciclopi4x4 ha scritto:Sai che ci avevo pensato anche io? :D :D

Cmq, in questo topic si respira così bene l'aria di serenità e gioia che................ben vengano anche le smancerie con taglio e cucito.......
8) 8)
augurissimissimi!!!!!!!! aveva fretta il piccolino!!!! sono molto contento per te e tua moglie, non tanto per Claudio che si ritrova un padre così........... :supermega non ho acceso il PC 3 giorni e succedono queste belle cose :babybebè . Hai visto che il topic funziona????? :convinto un altro torello tra di noi, fantastico :bridiamo*
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

AnToNiO ha scritto:
ciclopi4x4 ha scritto:Ho parlato poco fa con Alias e mi è venuto in mente che c'è un piccolo problema: quando Claudio uscirà dall'ospedale con la mamma (forse oggi) per loro necessità dovrò andarli a prendere con la Yaris!!! Toyota!!! ................ AAARRRGGGHHH!!! :sad: :sad: :sad:


Vedrò di sostituire i loghi sul cofano...........così almeno Claudio crederà di essere su un modello poco riuscito della Nissan!!!
:D :D
:D :D :D

Grazie a tutti per gli auguri...
Sawo come e dove hai festeggiato? Io in SICILIA :evil: a pranzo in famiglia a cena con amici che non rivedevo da un bel pò....
Ringrazio (con notevole ritardo) tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri 8) comunque ho festeggiato andando a lavoro :-liar noooooo!sono tornato a casa e mia figlia mi ha abbracciato e fatto gli auguri con un bacino :sm_heart poi tutti e 3 abbiamo mangiato una crostata fatta in casa dalla mia Tina :sm_inn non potevo chiedere di meglio. il 10 e 11 mi sono gustato il mio regalo di compleanno in autodromo.
ernyquadsicilia
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 20
Iscritto il: 17 settembre 2007, 21:38
Località: catania
Contatta:

:sad: :sad: mamma mia..... se passa Cusilino con tutti sti bacetti e cuoricini?????? Chi lo sente!!!!! :sad: :sad:
davanti un ostacolo nel dubbio non mollare
Avatar utente
orlyscrambler
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 479
Iscritto il: 29 settembre 2007, 13:16
Località: catania
Contatta:

:smile: Erny.... e chi lo sente!!!!!!!!!!! Il Siffredone!!!!
VICEPRESIDENTE QUADSICILIA TEAM!!!!!
www.quadsicilia.it
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Cusilino................. 8-) 8-) 8-) ...............:sad: ........................... :ahahahah!
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

ricordo che anche Rocco ha prole e sarà stato sdolcinato con i figli come tutti i padri
Avatar utente
geocostanzo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 105
Iscritto il: 22 novembre 2004, 14:19
Località: messina

... e dopo quelli telefonici ... quelli pubblici
tantissimi auguri a carlo e cinzia 8)
. . . Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;
. . . Tu sarai un uomo . . .
(R. Kipling)
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”