Ricercati 4x4

Discussioni generiche sul mondo off road
Rispondi
Psikedelniko992
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 24 settembre 2012, 12:34

Ciao,come tutti voi ho la passione dei 4x4. Qualche mese fa dei figli di buona donna mi privarono del mio toy,adesso ho trovato un'altro cinesino ad'un prezzo più che allettante,però mi hanno sconsigliato il cinesino xk a quanto pare(e ne so qualcosa) sono ricercati in zona,ho trovato un garage da affittare però distante da casa mia,e passo le giornate a guardare satellitari,e altri antifurti simili ma non credo servano più di tanto....Forse con altre marche di fuoristrada sarei più al sicuro?? Che mi consigliate di fare???? questa cosa sta diventando una paranoia......
badboy
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 474
Iscritto il: 16 aprile 2012, 9:58
Località: Gela

io non ho mai avuto problemi di questo tipo, ma so bene che i fuoristrada allestiti bene sono molto ghiotti, e siccome penso che sia meglio prevenire che curare ho installato un tracciatore GPS che posso controllare tramite scheda GSM, è semplice da installare e ti consente di tracciare la macchina in qualsiasi momento, inoltre se per ipotesi dovessero nascondere la macchina in un garage dove i satelliti non riescono a rintracciarla, si potrà fare uno storico dei movimenti e si potrebbe facilmente capire dove è stata portata, quindi cercandola tempestivamente (prima che i bxxxxxi trovino e smontino il tracciatore) si riesce a trovare!
carpe diem
Psikedelniko992
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 24 settembre 2012, 12:34

il mio era originale,originale!!!
Avatar utente
Binho
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 190
Iscritto il: 18 settembre 2011, 13:17
Località: Catania

anche io onestamente quando posteggio il mio patrol ho sempre il timore di non ritrovarlo al mio ritorno... :shock: :shock: :shock:
fortunatamente giornalmente uso la moto e quando esco con la macchina cerco di posteggiarla o in posteggi a pagamento e comunque sempre in punti "trafficati", evito sempre strade secondarie o punti più nascosti: danno maggiore possibilità d'azione...
mi è stato consigliato di mettere poi il block system e così ho fatto appena comprata. a quanto pare sembra essere al momento il miglior antifurto meccanico.
Nissan Patrol GR Y61 3.0 '04.
Psikedelniko992
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 24 settembre 2012, 12:34

[quote="Binho"]anche io onestamente quando posteggio il mio patrol ho sempre il timore di non ritrovarlo al mio ritorno... :shock: :shock: :shock:
fortunatamente giornalmente uso la moto e quando esco con la macchina cerco di posteggiarla o in posteggi a pagamento e comunque sempre in punti "trafficati", evito sempre strade secondarie o punti più nascosti: danno maggiore possibilità d'azione...
mi è stato consigliato di mettere poi il block system e così ho fatto appena comprata. a quanto pare sembra essere al momento il miglior ant

Purtroppo in queste zone non siamo proprietari neanke delle nostre jeep.....Però un rimedio lo si trova sempre!! :(taglio :(taglio :(taglio :(taglio :(taglio :(taglio :(taglio :(taglio :(taglio
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

Binho ha scritto:anche io onestamente quando posteggio il mio patrol ho sempre il timore di non ritrovarlo al mio ritorno... :shock: :shock: :shock:
fortunatamente giornalmente uso la moto e quando esco con la macchina cerco di posteggiarla o in posteggi a pagamento e comunque sempre in punti "trafficati", evito sempre strade secondarie o punti più nascosti: danno maggiore possibilità d'azione...
mi è stato consigliato di mettere poi il block system e così ho fatto appena comprata. a quanto pare sembra essere al momento il miglior antifurto meccanico.
ciao, scusa, cosa è il block system?
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

tommy vercetti ha scritto:
Binho ha scritto:anche io onestamente quando posteggio il mio patrol ho sempre il timore di non ritrovarlo al mio ritorno... :shock: :shock: :shock:
fortunatamente giornalmente uso la moto e quando esco con la macchina cerco di posteggiarla o in posteggi a pagamento e comunque sempre in punti "trafficati", evito sempre strade secondarie o punti più nascosti: danno maggiore possibilità d'azione...
mi è stato consigliato di mettere poi il block system e così ho fatto appena comprata. a quanto pare sembra essere al momento il miglior antifurto meccanico.
ciao, scusa, cosa è il block system?

questo
http://www.block-system.com/
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

grazie 8)
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Rispondi

Torna a “Area 4x4”