opel frontera vs patrol

Discussioni generiche sul mondo off road
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

gilgil ha scritto:
mac ha scritto:
studdu ha scritto: Tra un pò confrontate la panda 4x4 con il patrol... :D :D :D :D
Vi sta bene la Citroen 2cv contro il GR? :)

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=T_vITVN_Rh0[/youtube]
:D :D Persino i Land 88 hanno fatto bella figura
ahahahhh :D :D :D
riguardati dalla volpe,dal tasso e dalla donna con il culo basso....
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

E poi c@xxo!!! Hai tutto il forum contro quando fai queste sparate, ma te lo fai venire il dubbio che forse esageri?!?!
Se ti riprendo anch'io che ce l'ho scritto anche nella firma quanto mi piacciono i Patrol, forse vuol dire che ogni tanto la spari proprio grossa... Te l'ho già detto: un conto è dire che ci può essere di meglio...altra cosa è sostenere che é peggio del Pajero, del Frontera o della Duster...
Perché se davvero la pensi così (e ti pregherei di chiarirlo) credo che tu non abbia capito niente di fuoristrada...
Ultima cosa: cosa vogliono dire per te questi video? Così per capire....
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

titohill ha scritto:
dorado87 ha scritto:No
ma la più esilerante Tito è la tua tu che prima della mia iscrizione dicevi pesta e corna del patrol , difatti come ti firmi??
sei costretto a difendere i patrol ti rendi conto muaaaaaa
Allora io credo che il più esilarante sia tu e non so più se ci sei o ci fai...
io continuo a sostenere le mie idee, semplicemente mi sembra stupido postare quel filmato per dimostrare non so neanche cosa...
Sei davvero convinto che il Patrol in fuoristrada sia peggio del Frontera?
Spero di no, se sì mi dispiace aver perso tanto tempo a parlare con te.
Per finire: se qualcuno sostiene che il Patrol sia meglio del G o del Defender, mi posso anche surriscaldare e intraprendere simpatiche e "animate" discussioni, ma se un furbone (non è riferito a te, ma a chiunque) mi deve sostenere che il Frontera sia meglio del Patrol (o meglio del G) solo perché su youtube ha trovato un filmato dove un deficiente passa e l'altro col G no, allora non posso fare a meno che ignorarlo.
Quindi pensaci bene a chi è più esilarante (con la "a"..): io che dico che quel video non ha significato, o tu, unico sulla Terra ad aver capito da quel video che il Frontera è meglio del GR!
Per gli altri del forum: scusate lo sfogo!
infatti io mi comprero' una niva

http://www.youtube.com/watch?v=dnLob1yCMks
( :D :D :D e' solo per stemperare un po)
riguardati dalla volpe,dal tasso e dalla donna con il culo basso....
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

gilgil ha scritto: :D :D Persino i Land 88 hanno fatto bella figura

:arrgg?? Non l'avevo letto... :arrgg??
Non mi offendere la nonna che vengo su e ti scasso!!! :arrggg!!

:bnv_orw
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

titohill ha scritto:
gilgil ha scritto: :D :D Persino i Land 88 hanno fatto bella figura

:arrgg?? Non l'avevo letto... :arrgg??
Non mi offendere la nonna che vengo su e ti scasso!!! :arrggg!!

:bnv_orw
:D :D :D :D :D :D :D :D
riguardati dalla volpe,dal tasso e dalla donna con il culo basso....
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

titohill ha scritto:
dorado87 ha scritto:No
ma la più esilerante Tito è la tua tu che prima della mia iscrizione dicevi pesta e corna del patrol , difatti come ti firmi??
sei costretto a difendere i patrol ti rendi conto muaaaaaa
Allora io credo che il più esilarante sia tu e non so più se ci sei o ci fai...
io continuo a sostenere le mie idee, semplicemente mi sembra stupido postare quel filmato per dimostrare non so neanche cosa...
Sei davvero convinto che il Patrol in fuoristrada sia peggio del Frontera?
Spero di no, se sì mi dispiace aver perso tanto tempo a parlare con te.
Per finire: se qualcuno sostiene che il Patrol sia meglio del G o del Defender, mi posso anche surriscaldare e intraprendere simpatiche e "animate" discussioni, ma se un furbone (non è riferito a te, ma a chiunque) mi deve sostenere che il Frontera sia meglio del Patrol (o meglio del G) solo perché su youtube ha trovato un filmato dove un deficiente passa e l'altro col G no, allora non posso fare a meno che ignorarlo.
Quindi pensaci bene a chi è più esilarante (con la "a"..): io che dico che quel video non ha significato, o tu, unico sulla Terra ad aver capito da quel video che il Frontera è meglio del GR!
Per gli altri del forum: scusate lo sfogo!
:smile: :smile: quoto
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

titohill ha scritto:
dorado87 ha scritto:Tito ma tu gli hai visti gli altri filmati ???
Dorado ma tu li leggi i messaggi?
O ti parli da solo?
Se io andassi a quella gara sarei felicissimo di arrivare ultimo, ma continuerei a sostenere che il mio Defender é meglio di quei Patrol, di quel Mitsubishi e soprattutto del Frontera, tu che pur di sostenere le tue idee posti queste cazzate, perdi molto in credibilità e il tutto si ripercuote sui tuoi interventi passati e futuri!

sECONDO Me non sapete più cosa dire e vi arrampicate sugli specchi ho postato una serie di gare reali dove i patrol ne escono sempre sconfitt, cosa centra che vorresti perdere la gara COSA CENTRA tu alla gara non ci vai nemmeno, come non ci vado io ,ma chi ha partecipato secondo te non voleva sciupare la macchina, ma io mi meraviglio veramente di te che per difendere l'indifendibile sei costretto tra un pò a comprarti un patrol ma suvvia



Poi l'apoteosi dell'assurdo sembra che io abbia contribuito ai risultati delle gare.


Ma vi rendete conto di quello che scrivete!!

Se non sono credibile perchè vi scaldate tanto non capisco ahahahahah

per il bene che ti voglio non penserai che possa scrivere bello bene bravo su interi post suvvia
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

ma che ha fatto di male quel patrol per avere un proprietario come te... tra un pò si mette a moto da solo e ti fa vedere lui quello che sa fare :D :D :D
fai una cosa vendilo e con il ricavato ti ci compri: una frontera, una niva e una 2cv che sono meglio per te :D :D :D
ma smettila, anche le cose sensate che ogni tanto scrivi perdono valore dopo topic come questo
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
giacomo86rc
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 510
Iscritto il: 28 settembre 2011, 14:22
Località: reggio calabria

Io più che altro farei una riflessione :
Dorado la pensa come vuole e secondo lui il patrol non è granché nonostante lo abbia per necessità.
Ok perfetto libero di pensarlo e dirlo.
Il problema è.. Sarà davvero necessario riempire il forum di confronti, sfide, insulti, ecc solo per convincere il mondo intero che il patrol non va bene?
Capisco che ci provi gusto a dirlo visto che è pieno di ragazzi col patrol ma a lunga andare credo non serva.. È noioso, non porta a nulla, non è nemmeno comico..
Insomma perché non la finiamo?
A chi interessano quesiti tipi di confronto fatti senza il giusto spirito costruttivo?
Fare confronti non è cosa per tutti. È roba per gente obiettiva e non prevenuta.. Oppure si fa per farsi 4 risate in maniera goliardica ma no mi sembra questo il caso.
Non so a chi servano questi Topic.
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

giacomo86rc ha scritto:Io più che altro farei una riflessione :
Dorado la pensa come vuole e secondo lui il patrol non è granché nonostante lo abbia per necessità.
Ok perfetto libero di pensarlo e dirlo.
Il problema è.. Sarà davvero necessario riempire il forum di confronti, sfide, insulti, ecc solo per convincere il mondo intero che il patrol non va bene?
Capisco che ci provi gusto a dirlo visto che è pieno di ragazzi col patrol ma a lunga andare credo non serva.. È noioso, non porta a nulla, non è nemmeno comico..
Insomma perché non la finiamo?
A chi interessano quesiti tipi di confronto fatti senza il giusto spirito costruttivo?
Fare confronti non è cosa per tutti. È roba per gente obiettiva e non prevenuta.. Oppure si fa per farsi 4 risate in maniera goliardica ma no mi sembra questo il caso.
Non so a chi servano questi Topic.
:smile: :smile:
Avatar utente
miky63
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 127
Iscritto il: 1 novembre 2012, 22:46
Località: pieve di teco

giacomo86rc ha scritto:Io più che altro farei una riflessione :
Dorado la pensa come vuole e secondo lui il patrol non è granché nonostante lo abbia per necessità.
Ok perfetto libero di pensarlo e dirlo.
Il problema è.. Sarà davvero necessario riempire il forum di confronti, sfide, insulti, ecc solo per convincere il mondo intero che il patrol non va bene?
Capisco che ci provi gusto a dirlo visto che è pieno di ragazzi col patrol ma a lunga andare credo non serva.. È noioso, non porta a nulla, non è nemmeno comico..
Insomma perché non la finiamo?
A chi interessano quesiti tipi di confronto fatti senza il giusto spirito costruttivo?
Fare confronti non è cosa per tutti. È roba per gente obiettiva e non prevenuta.. Oppure si fa per farsi 4 risate in maniera goliardica ma no mi sembra questo il caso.
Non so a chi servano questi Topic.
quoto al 100%100 io questo topic l'avrei intitolato guidare d'ignoranza oppure come distruggere un frontera .le rare volte che ho guidato così ho sempre fatto danni . ciaoo
ciaooo Miky

clan free alp off road
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Dorado, continua a scrivere quello che vuoi... tu non rispondi alle mie domande e io come tanti altri smetto di rispondere alle tue cazzate!!!
Sei davvero convinto che il Frontera è meglio del Patrol?
A) Sì...... allora sei un genio del 4x4, come non ne ho conosciuti finora!
B) No.....allora quel video come sosteniamo noi TUTTI, non dimostra niente di più che un furbone che se ne fotte della sua auto può vincere una gara per furboni!
C) Altro....allora dicci cosa vuoi dimostrare
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 747
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 20:43
Località: pedara ct

giacomo86rc ha scritto:Io più che altro farei una riflessione :
Dorado la pensa come vuole e secondo lui il patrol non è granché nonostante lo abbia per necessità.
Ok perfetto libero di pensarlo e dirlo.
Il problema è.. Sarà davvero necessario riempire il forum di confronti, sfide, insulti, ecc solo per convincere il mondo intero che il patrol non va bene?
Capisco che ci provi gusto a dirlo visto che è pieno di ragazzi col patrol ma a lunga andare credo non serva.. È noioso, non porta a nulla, non è nemmeno comico..
Insomma perché non la finiamo?
A chi interessano quesiti tipi di confronto fatti senza il giusto spirito costruttivo?
Fare confronti non è cosa per tutti. È roba per gente obiettiva e non prevenuta.. Oppure si fa per farsi 4 risate in maniera goliardica ma no mi sembra questo il caso.
Non so a chi servano questi Topic.
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

titohill ha scritto:Dorado, continua a scrivere quello che vuoi... tu non rispondi alle mie domande e io come tanti altri smetto di rispondere alle tue cazzate!!!
Sei davvero convinto che il Frontera è meglio del Patrol?
A) Sì...... allora sei un genio del 4x4, come non ne ho conosciuti finora!
B) No.....allora quel video come sosteniamo noi TUTTI, non dimostra niente di più che un furbone che se ne fotte della sua auto può vincere una gara per furboni!
C) Altro....allora dicci cosa vuoi dimostrare
Punto primo di cazzate io non ne dico mai

punto secondo io non devo dimostrare niente

punto terzo mi hai rotto con il tuo atteggiamento quindi se i miei post ti infastidiscono non rispondere, qui l'atteggiamento da saputelli lo avete voi


punto quarto non vi rendete conto che qualunque cosa sia contro il patrol vi infuoca le meningi e lo scrive uno che ha il patrol capisco lo scrivesse uno che ha un altra macchina


punto quinto il patrol se faccio un filmato di un raduno dove sono presente non va bene se posto un filmato dove in ogni sfida perde non va bene , il vostro compare dice che se non sfascio la macchina non so guidare

punto sesto continuerò a dire ciò che penso perchè non ho mai offeso nessuno

punto sette se quello che scrivo basato su esperienza calcoli e matematica figuriamoci quello che scrivete voi
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

Rispondi

Torna a “Area 4x4”