Potete dirmi la misura delle gomme e dei cerchi e che tipo di assetto utilizza questa meraviglia....
Ci riprovo...
Grazie knot_man,knot_man ha scritto:a occhio mi sembrano delle 33x10.50 R15 oppure delle 285/75 R16 come assetto avrà un +6 forse un pò di body lift
ma le due misure che hai citato si equivalgono...?
" A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato "
di altezza se si fa i pignoli la 285 + è giusto un pelo più bassa della 33 ma poi dipende da gomma a gomma, poi la 285 è più larga di battistrada... ovviamente anche il cerchio è diverso
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
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MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!come sei pignolo.....Trevis23 ha scritto:di altezza se si fa i pignoli la 285 + è giusto un pelo più bassa della 33 ma poi dipende da gomma a gomma, poi la 285 è più larga di battistrada... ovviamente anche il cerchio è diverso
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Sono dubbioso sulle gomme!!!!! Assetto +6 mi sembra giusto, body almeno 4cm (si vede luce sotto il cassone) il cerchio mi sembra da 16"!
Secondo me ha un ponte anteriore!!! Difficile o quantomeno laborioso alzare tanto le idipendenti e tenere la campanatura!!
Secondo me ha un ponte anteriore!!! Difficile o quantomeno laborioso alzare tanto le idipendenti e tenere la campanatura!!
AAAAAzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....ma per cambiare quattro gomme bisogna fare tutte queste modifiche...
Ma solo con dei biscotti da 4 credete che le 285/75/16 andrebbero bene.....
Ma solo con dei biscotti da 4 credete che le 285/75/16 andrebbero bene.....
" A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato "
anche io ci stavo pensando ma aspettavo che qualcuno lo dicesse prima di me... non si sa mai la figura di m***asawo ha scritto:Sono dubbioso sulle gomme!!!!! Assetto +6 mi sembra giusto, body almeno 4cm (si vede luce sotto il cassone) il cerchio mi sembra da 16"!
Secondo me ha un ponte anteriore!!! Difficile o quantomeno laborioso alzare tanto le idipendenti e tenere la campanatura!!
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
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per le 31" devi mettere almeno un kit +6 cm che puoi prendere quaMaPO ha scritto:AAAAAzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....ma per cambiare quattro gomme bisogna fare tutte queste modifiche...
Ma solo con dei biscotti da 4 credete che le 285/75/16 andrebbero bene.....
https://www.4x4parts.com/nissan/suspens ... -3408.html
questo è completo (essendo 3" ti ci dovrebbero stare le 33")
RD28ti POWER!!
secondo me di body lift lì ce n'è parecchio a giudicare dallo chassis che si vede sottoporta... per le gomme potrebbero essere delle 10r15 in quanto la bridgestone faceva le desert dueller in questa misura per i GR originali che le montavano dalla casa, (queste sono le M/T)... se c'è un bel body non credo ci sia bisogno di sostituire l'anteriore col ponte per arrivare a quell'altezza basta un kit di questi che ha postato knot-man
'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari
Ok il rialzo ma poi i semiassi come lavorano? In una posizione troppo angolata sicuramente e quindi bisognerebbe spessorare il differenziale anteriore!knot_man ha scritto:per le 31" devi mettere almeno un kit +6 cm che puoi prendere quaMaPO ha scritto:AAAAAzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....ma per cambiare quattro gomme bisogna fare tutte queste modifiche...
Ma solo con dei biscotti da 4 credete che le 285/75/16 andrebbero bene.....
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questo è completo (essendo 3" ti ci dovrebbero stare le 33")
Sempre più bastardo dentro tu!!!Trevis23 ha scritto:anche io ci stavo pensando ma aspettavo che qualcuno lo dicesse prima di me... non si sa mai la figura di m***asawo ha scritto:Sono dubbioso sulle gomme!!!!! Assetto +6 mi sembra giusto, body almeno 4cm (si vede luce sotto il cassone) il cerchio mi sembra da 16"!
Secondo me ha un ponte anteriore!!! Difficile o quantomeno laborioso alzare tanto le idipendenti e tenere la campanatura!!
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no lavorano dritti perchè stai cambiando i trapezi superiori servono a quello.....comprati l'ultimo numero di QuattroXquattro c'e un bel articolo su un Terrano passo lungo che ha montato le 33" e anche i trapezi superiori proprio presi dal sito che ti ho linkato e vedrai che i semiassi lavorano benesawo ha scritto:Ok il rialzo ma poi i semiassi come lavorano? In una posizione troppo angolata sicuramente e quindi bisognerebbe spessorare il differenziale anteriore!knot_man ha scritto:per le 31" devi mettere almeno un kit +6 cm che puoi prendere quaMaPO ha scritto:AAAAAzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....ma per cambiare quattro gomme bisogna fare tutte queste modifiche...
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