Ciao a tutti.
non so neanche come sia successo ma mi sto appassionando all' O.R. Per ora, però, non ho esperienza con i 4x4..
quindi, sono qui, a chiedere pareri,per individuare il wrangler migliore...
Ne sto valutando 2 (sono nella mia zona, sardegna, il che mi esclude quasi del tutto dal panorama peninsulare) mi sembrano ok, ma ho bisogno d'aiuto..
vi posto i link con le descrizioni, se mi date qualche consiglio, dritta, parere (sopratutto sul prezzo), ve ne sarei grato ed eviterei di acquistare alla cieca.
Saluti
Silverio
queste le due jeep:
http://www.subito.it/auto/jeep-wrangler ... 674099.htm
http://www.subito.it/auto/jeep-wrangler ... 956738.htm
aiutatemi a nascere! prima di crescere... :))
in senso assoluto sul prezzo non ti so dire, in quanto non conosco il "mercato jeep";
però tra le due preferirei la prima:
mi sembra meglio allestita e con accessori utili (in particolare la trasmissione);
poi (se sono i suoi) ha meno km.
credo che quei 1.500 euro in più li valga tutti, a condizione ovviamente che sia veramente a posto.
assicurati, eventualmente, che abbia le "35 omologate
poi, cambiando discorso, ti consiglio di "presentarti" qui http://www.offroadweb.it/forum/viewforum.php?f=5
però tra le due preferirei la prima:
mi sembra meglio allestita e con accessori utili (in particolare la trasmissione);
poi (se sono i suoi) ha meno km.
credo che quei 1.500 euro in più li valga tutti, a condizione ovviamente che sia veramente a posto.
assicurati, eventualmente, che abbia le "35 omologate
poi, cambiando discorso, ti consiglio di "presentarti" qui http://www.offroadweb.it/forum/viewforum.php?f=5
Quoto Mac la prima ha meno km (se veri) e meccanicamente più allestita, controlla le omologazioni e se ci sono tutte allora il prezzo mi sembra adeguato. La seconda tenuta meglio esteticamente ma con + km e meno preparazione. In entrambi i casi fatti un giro con un meccanico onesto e fai un sacco di domande.
la prima è ben messa per l'off road
la seconda è più adatta all'asfalto
dipende da cosa ci vuoi fare,
comunque per portare la seconda al livello
della prima ci vogliono più di 1500 euro
la seconda è più adatta all'asfalto
dipende da cosa ci vuoi fare,
comunque per portare la seconda al livello
della prima ci vogliono più di 1500 euro
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
IO andrei a vederle tutte e 2....ho qualche dubbio sulla prima.....se fosse x me dopo averla guardata bene,sopra sotto e attraverso prenderei la seconda......visto il tipo di preparazione che ha la prima il propitario e' uno che la usa parecchio in OR....e in Sardegna di posti tosti dove guidare ce ne sono parecchi......e sapendo come sono le Jeep ........io confermo che prenderei la seconda e la preparei a mio gusto!!!
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo Facebook
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo Facebook
La prima in assoluto, ha 5000 euro di preparazione come minimo, ovviamente guardala bene sopra e sotto gli tiri qualcosa e hai una Jeep pronta all'uso, e cosa importante ha già i semiassi rinforzati.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
- Lucky Explorer
- Advanced Member
- Messaggi: 1074
- Iscritto il: 13 dicembre 2008, 11:09
- Località: Catania
..... però c'è da dire che la prima è sicuramente più sfruttata dell'altra.
Comunque bisogna vederle di presenza
Comunque bisogna vederle di presenza
Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est
by Lucky Explorer
by Lucky Explorer
Io ho una mia personalissima "teoria", per la quale non è detto che perchè un 4x4 sia stato "usato" per fare fuoristrada sia più "finito" rispetto ad uno utilizzato anche solo esclusivamente su asfalto;
secondo me per un 4x4 è meno dannoso un uso in fuoristrada ( con criterio) che continue tirate in autostrada,
secondo me per un 4x4 è meno dannoso un uso in fuoristrada ( con criterio) che continue tirate in autostrada,
quoto Mac!!mac ha scritto:Io ho una mia personalissima "teoria", per la quale non è detto che perchè un 4x4 sia stato "usato" per fare fuoristrada sia più "finito" rispetto ad uno utilizzato anche solo esclusivamente su asfalto;
secondo me per un 4x4 è meno dannoso un uso in fuoristrada ( con criterio) che continue tirate in autostrada,
anche io sceglierei la prima, miglior allestimento e meno km... i semiassi sono importanti
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
NO MUD NO PARTY
Impossibile darti torto.mac ha scritto:Io ho una mia personalissima "teoria", per la quale non è detto che perchè un 4x4 sia stato "usato" per fare fuoristrada sia più "finito" rispetto ad uno utilizzato anche solo esclusivamente su asfalto;
secondo me per un 4x4 è meno dannoso un uso in fuoristrada ( con criterio) che continue tirate in autostrada,
Se i Km della prima sono reali, e considerato il mercato Jeep, penso sia un buon prezzo. Roll-bar, Paraurti, verro, alberi, semiassi, gomme e cerchi...scusate se è poco...
Poi, che abbia fatto fuoristrada mi pare normale...è la sua destinazione d'uso.
GN71 ha scritto:Impossibile darti torto.mac ha scritto:Io ho una mia personalissima "teoria", per la quale non è detto che perchè un 4x4 sia stato "usato" per fare fuoristrada sia più "finito" rispetto ad uno utilizzato anche solo esclusivamente su asfalto;
secondo me per un 4x4 è meno dannoso un uso in fuoristrada ( con criterio) che continue tirate in autostrada,
Se i Km della prima sono reali, e considerato il mercato Jeep, penso sia un buon prezzo. Roll-bar, Paraurti, verro, alberi, semiassi, gomme e cerchi...scusate se è poco...
Poi, che abbia fatto fuoristrada mi pare normale...è la sua destinazione d'uso.
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
NO MUD NO PARTY