Allora secondo te il 95% di quelli che vanno per Off-road sono scemi....gli altri hanno toyotaLuca89 ha scritto:semplicemente per via del motore, non mi pare adatto all'off road sia come erogazione che come delicatezza nella testata.roberto94100 ha scritto:Posso chiederti in base a quali elementi affermi quanto sopra???Luca89 ha scritto: .........P.s. lascia perdere i patrol 2800 e defender.
consiglio acquisto nuovo fuoristrada !!
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
- Messaggi: 8800
- Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
- Località: Enna
No dai Roby!!! Sicuramente Luca non voleva dire questo.roberto94100 ha scritto:Allora secondo te il 95% di quelli che vanno per Off-road sono scemi....gli altri hanno toyotaLuca89 ha scritto:semplicemente per via del motore, non mi pare adatto all'off road sia come erogazione che come delicatezza nella testata.roberto94100 ha scritto: Posso chiederti in base a quali elementi affermi quanto sopra???
roberto94100 ha scritto:Allora secondo te il 95% di quelli che vanno per Off-road sono scemi....gli altri hanno toyotaLuca89 ha scritto:semplicemente per via del motore, non mi pare adatto all'off road sia come erogazione che come delicatezza nella testata.roberto94100 ha scritto: Posso chiederti in base a quali elementi affermi quanto sopra???
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
NO MUD NO PARTY
Io prenderei un bel "G"...
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo Facebook
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo Facebook
Sicuramente Roberto non ha scritto in maniera polemica, nello scritto non si riesce a volte dare il tono di quello che si pensa, che il GR abbia qualche problemino alla testa è risaputo, nonostante ciò rimane uno dei 4x4 preferiti dalla maggior parte degli off roader per i motivi che sappiamo4x4-Trevis23 ha scritto:roberto94100 ha scritto:Allora secondo te il 95% di quelli che vanno per Off-road sono scemi....gli altri hanno toyotaLuca89 ha scritto: semplicemente per via del motore, non mi pare adatto all'off road sia come erogazione che come delicatezza nella testata.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Messaggi: 6714
- Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
- Località: nicosia
- Contatta:
scusa luca...ma non condivido quanto hai dettoLuca89 ha scritto:semplicemente per via del motore, non mi pare adatto all'off road sia come erogazione che come delicatezza nella testata.roberto94100 ha scritto:Posso chiederti in base a quali elementi affermi quanto sopra???Luca89 ha scritto: .........P.s. lascia perdere i patrol 2800 e defender.
ogni mezzo ha i sui pregi e defetti
mi vuoi dire che i toy non hanno difetti?...considera che non esiste il mezzo perfetto
i problemi di testata li hanno un pò tutti cmq... e poi non ci dimentichiamo che dal "96 in poi sono stati risolti in casa
Io sono di parte e ti consiglio un bel GR Y60 (solo perchè è leggermente meno ingombrante dell'y61) possibilmente come già detto "96-"97
tieni anche conto delle quotazioni... col prezzo del kzj ci compri quasi 2 GR
Io sono di parte e ti consiglio un bel GR Y60 (solo perchè è leggermente meno ingombrante dell'y61) possibilmente come già detto "96-"97
tieni anche conto delle quotazioni... col prezzo del kzj ci compri quasi 2 GR
'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari
- AndreuccioGR
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 571
- Iscritto il: 21 novembre 2011, 20:35
- Località: Sinagra
e poi vai a finire che ai problemi alla schiena come il povero GN71 quindi prendi unbel mezzo a molle come un GR
confortevole, robusto ,affidabile ed estremamente bello
confortevole, robusto ,affidabile ed estremamente bello
Sempre In 1° Ridotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Castigatore di Defender nel mondo
Castigatore di Defender nel mondo
Ma che c'entra, il mio problema è per la posizione di lavoro. Se invece di lavorare avessi potuto permettermi di andare in giro in fuoristrada...starei alla grande!AndreuccioGR ha scritto:e poi vai a finire che ai problemi alla schiena come il povero GN71 quindi prendi unbel mezzo a molle come un GR
confortevole, robusto ,affidabile ed estremamente bello
Ed aggiungerei anche per gusto. Per i miei gusti il motore 2800 6 cilindri non fa per me, gira solo alto e in off road lo vedo molto inutile. Molto meglio altri motori come l'1kzt toyota o il 2800td mitsubishi che sono entrambi 4 cilindri e sono meno delicati del 6 cilindri nissan.sawo ha scritto:pregi e difetti ci sono ovunque.........................anche nei Toy. Un toy un def o un Gr hanno grandi potenzialità e sono a loro modo ottimi per OR. Poi dipende dalle preparazioni che uno gli fa!! Prendiamo in esame un Suzuki, piccolo leggero ma maneggevole e poco dispendioso. Visto dal vivo una volta affrontare una parete dove toy gr o def non sono riusciti a fare nulla, mentre questo suzukino è salito fino alla fine stupendo tutti. In pratica a seconda dell'utilizzo ci sono vari mezzi da scegliere sia per prestazioni che prezzo o mantenimento.Luca89 ha scritto:semplicemente per via del motore, non mi pare adatto all'off road sia come erogazione che come delicatezza nella testata.roberto94100 ha scritto: Posso chiederti in base a quali elementi affermi quanto sopra???
se fosse come sostieni tu non ci sarebbero tutti questi patrol 2.8 6 cilindri preparati che affollano raduni e gare di trial...Luca89 ha scritto:Ed aggiungerei anche per gusto. Per i miei gusti il motore 2800 6 cilindri non fa per me, gira solo alto e in off road lo vedo molto inutile. Molto meglio altri motori come l'1kzt toyota o il 2800td mitsubishi che sono entrambi 4 cilindri e sono meno delicati del 6 cilindri nissan.sawo ha scritto:pregi e difetti ci sono ovunque.........................anche nei Toy. Un toy un def o un Gr hanno grandi potenzialità e sono a loro modo ottimi per OR. Poi dipende dalle preparazioni che uno gli fa!! Prendiamo in esame un Suzuki, piccolo leggero ma maneggevole e poco dispendioso. Visto dal vivo una volta affrontare una parete dove toy gr o def non sono riusciti a fare nulla, mentre questo suzukino è salito fino alla fine stupendo tutti. In pratica a seconda dell'utilizzo ci sono vari mezzi da scegliere sia per prestazioni che prezzo o mantenimento.Luca89 ha scritto: semplicemente per via del motore, non mi pare adatto all'off road sia come erogazione che come delicatezza nella testata.
ad ogni modo ognuno ha i suoi gusti e il suo modo di vedere le cose
'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari
Come si tocca il tasto gr tutti si accaniscono, non ho niente contro il gr, come assetto è ottimo, ma è risaputo che da problemi alla testata molto + rispetto ad altri fuoristrada, e l'erogazione non è il massimo. Dite quello che volete ma il motore toyota 3000 va molto meglio del 2800 nissan, sia come erogazione che come potenza non c'è confronto, sia da originali che da pompati il toy va di +.carlo gr ha scritto:scusa luca...ma non condivido quanto hai dettoLuca89 ha scritto:semplicemente per via del motore, non mi pare adatto all'off road sia come erogazione che come delicatezza nella testata.roberto94100 ha scritto: Posso chiederti in base a quali elementi affermi quanto sopra???
ogni mezzo ha i sui pregi e defetti
mi vuoi dire che i toy non hanno difetti?...considera che non esiste il mezzo perfetto