Controlli

Discussioni generiche sul mondo off road
Avatar utente
AndreuccioGR
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 571
Iscritto il: 21 novembre 2011, 20:35
Località: Sinagra

Ragazzi ho notato che nelle mie zone (NEBRODI) molto belle ed invidiabili da tutti, hanno rafforzato i controlli ai fuoristrada!!!
anche se ne avete parlato io vorrei ribadire il concetto !!!!
8-) ormai stanno rovinando TUTTO!! Nelle nostre zone ci sono dei posti bellissimi e ormai sono circondati da solchi fuori pista fatti
da fuoristrada...
8-) 8-) se ti trovano che passeggi con la famiglia in questi bei paesaggi ti fermano e cercano in tutti i modi per farti una multa ( o per le ruote fuori dai parafanghi o per altro) per colpe che non hai!!!!
ORA io pregherei gli INCIVILI!! a non fare queste scemenze (es.entrare a tutto gas senza 4wd nei prati lasciando quei maledetti solchi che rovinano tutto!!) a comportarsi bene come delle persone normali e a godersi la giornata da OFF ROAD normalmente!!Perchè poi noi GENTE normale che passeggia paga le conseguenze!!
Sempre In 1° Ridotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Castigatore di Defender nel mondo


:N1 :TRPBLL :bastardclub4x4 :aspirante
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

Caro Andreuccio il tuo appello ti fa onore,
ma purtroppo il "concetto" di civiltà e rispetto della natura è del tutto sconosciuto oltre che incomprensibile per quegli emeriti idioti che riescono a compiere quegli scempi di cui parli e di cui magari si vantano anche!!
non sono mai riuscito a capire quale forma di "gratificazione" questi idioti al quadrato riescano ad ottenere da un comportamento del genere.

La cosa grave (la più grave è il fatto che arrechino dei danni più o meno irreparabili senza alcun motivo) è che a causa del comportamento di tali esempi viventi di idiozia debbano essere quelli che rispettano l'ambiente e le regole a patirne le conseguenze.

Grazie a tale forma di idiozia finiremo anche noi a fare fuoristrada (a quel punto credo che io smetterò) all'interno di circuiti
Avatar utente
DesertExperience
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 893
Iscritto il: 2 febbraio 2011, 17:22
Località: Italy

mac ha scritto:Caro Andreuccio il tuo appello ti fa onore,
ma purtroppo il "concetto" di civiltà e rispetto della natura è del tutto sconosciuto oltre che incomprensibile per quegli emeriti idioti che riescono a compiere quegli scempi di cui parli e di cui magari si vantano anche!!
non sono mai riuscito a capire quale forma di "gratificazione" questi idioti al quadrato riescano ad ottenere da un comportamento del genere.

La cosa grave (la più grave è il fatto che arrechino dei danni più o meno irreparabili senza alcun motivo) è che a causa del comportamento di tali esempi viventi di idiozia debbano essere quelli che rispettano l'ambiente e le regole a patirne le conseguenze.

Grazie a tale forma di idiozia finiremo anche noi a fare fuoristrada (a quel punto credo che io smetterò) all'interno di circuiti
:smile: :smile:
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:smile: Andrea...condivido in pieno il tuo pensiero
se ne e parlato anche qua


http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=5630
Avatar utente
Lucky Explorer
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 13 dicembre 2008, 11:09
Località: Catania

Purtroppo i controlli credo siano proprio una consegenza di questi comportamenti poco ortodossi :roll:
Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est
by Lucky Explorer
Avatar utente
AndreuccioGR
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 571
Iscritto il: 21 novembre 2011, 20:35
Località: Sinagra

8-) 8-) cavolo io non voglio finire a far fuoristrada in un circuito appositamente creato..perchè io credo oltre al fatto che fare OR sia una cosa molto bella perchè incontri nuove amicizie impari molte tecniche VEDI MOLTI PAESAGGI A MIO PARERE favolosi e per colpa di questi incivili nè paghiamo noi POCHI CIVILI che vogliamo goderci la natura!!!
Sempre In 1° Ridotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Castigatore di Defender nel mondo


:N1 :TRPBLL :bastardclub4x4 :aspirante
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Troppi tamarri!!!!!

:sad: :sad: :sad:

Io non vado mai sui Nebrodi, così evito di farmi venire l'ulcera gastrica!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
maestro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 248
Iscritto il: 15 giugno 2011, 16:09
Località: nicosia

:smile: ottima considerazione.
Consiglierei agli amici sensibili come me a questa problematica, per il momento (che potrebbe essere anche lungo) di non andare in queste zone. Purtroppo ahimè con le macchine come le nostre (appariscenti) siamo facilmente soggetti alla multa, anche se stiamo tranquillamente transitando lungo "la dorsale"...io eviterei, lasciando così che gli smanettoni vengano multati e che nel frattempo si calmino le acque acquisendo più simpatia e fiducia da parte dei vari organi addetti al controllo del territorio in questione.
Club Nicosia 4x4

Nissan Patrol TR 2.8 Safari
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
Toyota KZJ 70 - number one -
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:rap! bisogna denunciare
magari fare foto e filmati e girarli agli organi competenti
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

Stesso problema qua da noi al nord!!!!!solo che fortunatamente la forestale e' appostata 24 ore su 24 (almeno dalle mie parti)....e vanno a prendere solo chi fa il "PIRLA".... :) 8-) sfortunatamente la mamma dei "PIRLA "e' sempre incinta 8-) ....l'ultimo pescato fuori percorso ad arare ha pagato ben 6000 euro di multa....
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
AndreuccioGR
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 571
Iscritto il: 21 novembre 2011, 20:35
Località: Sinagra

hanno fatto bene :D dobbiamo rispettare la natura...
Sempre In 1° Ridotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Castigatore di Defender nel mondo


:N1 :TRPBLL :bastardclub4x4 :aspirante
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

the Saw ha scritto:... sfortunatamente la mamma dei "PIRLA "e' sempre incinta 8-) .....
Eccome! Alcune si faranno fare anche l'inseminazione assistita... :) :) :) .....mi vien da pensare, visto e considerato quanti "pirla" ci sono in giro.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

GN71 ha scritto:
the Saw ha scritto:... sfortunatamente la mamma dei "PIRLA "e' sempre incinta 8-) .....
Eccome! Alcune si faranno fare anche l'inseminazione assistita... :) :) :) .....mi vien da pensare, visto e considerato quanti "pirla" ci sono in giro.
:SM_AHAH :SM_AHAH
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

ti appoggio a pieno andreuccio, purtroppo bisognerebbe fare piazza pulita di certa gente incivile, ma le multe non bastano a mio parere, bisognerebbe anche sequestrare i mezzi e nei casi peggiori anche "una bella vacanza" di qualche giorno per i più arditi.
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

suzuki413 ha scritto:ti appoggio a pieno andreuccio, purtroppo bisognerebbe fare piazza pulita di certa gente incivile, ma le multe non bastano a mio parere, bisognerebbe anche sequestrare i mezzi e nei casi peggiori anche "una bella vacanza" di qualche giorno per i più arditi.
anche io la penso così :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Rispondi

Torna a “Area 4x4”